Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 617

Ciao raga,
    ho ordinato anch'io il sub in questione, dopo aver acquistato le casse del kit Jamo S 626 HCS 3.
    Ho concluso l'ordine il 15.12.2015 e il sub è in consegna oggi.
    Prevedo un rumoroso natale.....per i vicini.....
    Plasma 1: Panasonic 65VT60 - Plasma 2: Panasonic 42G30 - Plasma 3: Panasonic 37PX80 - Lettore BluRay: Philips BDP9600 - Console: Sony PS4 - Ampli HT: Denon AVR-X2200W - Speaker: Jamo S 626 HCS 3 Kit 5.0 - Sub: Jamo SUB 660

Complimenti!
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Arrivato ieri nonostante BRT...
    Collegato, l'ho fatto suonare un paio d'ore per slegarlo. Sicuramente si fa sentire! Dopo Natale farò la calibrazione con Antimode ed Audyssey e vedremo, ma le prime impressioni sono ottime!

Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    Arrivato ieri nonostante BRT...
    Collegato, l'ho fatto suonare un paio d'ore per slegarlo. Sicuramente si fa sentire! Dopo Natale farò la calibrazione con Antimode ed Audyssey e vedremo, ma le prime impressioni sono ottime!
    Mi dovrebbe arrivare a momenti.. Tu che sei fresco di acquisto mi confermi che nella scatola c'è tutto per farlo funzionare? Ci sono tutti i cavi necessari? Grazie!

Ciao,
    viene fornito, oltre al cavo di alimentazione, anche un cavo RCA

Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    Ciao,
    viene fornito, oltre al cavo di alimentazione, anche un cavo RCA
    Ma quindi il sub si attacca allamplificatore tramite cavo rca? Non si usa lo stesso collegamento come per le casse? Scusate le domande ovvie ma sono un neofita

No perché il sub ha il suo amplificatore integrato, e i cavi che colleghi agli altri diffusori sono di potenza ( portano corrente)

Ragazzi sul manuale c'è scritto che va attaccato con i cavi della corrente.. Come per le casse.. Però voi dite che basta attaccarlo con rca e il cavo nero della corrente... Cosa faccio?

È diverso dire cavo di corrente o di potenza, di correte è il classico cavo di alimentazione come quello che attacchi alla tv o al pc.

Citazione Originariamente scritto da PwnMinDz Visualizza messaggio
    È diverso dire cavo di corrente o di potenza, di correte è il classico cavo di alimentazione come quello che attacchi alla tv o al pc.
    Ok scusatemi.. Ma per fare funzionare il sub devo attaccare qualcos'altro oltre al cavo nero e a quello rca? Ho provato così è non sembra funzionare.. Non si accende nessuna spia

Oggi stavo ascoltando un po' di musica a volumi bassi per slegare un po' il sub. Ad un certo punto ha iniziato a fare un rumore strano, come di vibrazione...ho guardato dappertutto se c'era qualcosa che vibrava ma è proprio il cono
    Anche dando dei leggeri colpetti con i polpastrelli si sente questa vibrazione...ma che palle!!

Che strano, prova a vedere se è sotto i piedini, a me vibravano parecchio.

Se no prova a alzare il volume e vedi se te lo fa lo stesso.

Grazie.
    col volume a 0, si sente solo questo strano rumore., alzando aumenta ma poi viene coperto dalle altre frequenze. Ora ho calibrato con antimode, rifaccio audissey e mi guardo un film, vi tengo aggiornati

Ma per mettere i piedini (Doraspikes o altro) bisogna togliere le 2 basi che ci sono?

Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •