Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 42 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 617

Ho corretto la foto, grazie della segnalazione, chiedo scusa per l'errore.

io l'ho installa o finalmente ieri, e si sente!!. non ricordo in quale pagina, ma qualcuno accennava a dei piedini in gomma da comprare dal ferramenta, aveva pure citato la marca. Ma come mai? io ho visto ieri che questo sub 4 piedini in gomma li ha già di suo...
    mi correggo, ha 4 "specie" di piedini, ma non in gomma morbida. sono andato dal ferramenta e ne ho presi 4 a semisfera costo 50 centesimi l'uno, gli oelback sarebbero costati on line molto di più
    Ultima modifica di amplidown; 09-12-2015 alle 10:17

ieri per far le prove ho riesumato il mio vecchio sinto ampli (senza porta hdmi), e l'ho collegato al pc nuovo per vedere come si vedeva nel vpr del materiale video vario, dai film a you tube (una schifezza devo dire, meglio i Br).
    i collegamenti audio erano un semplice filo che partiva dal pc (presa audio cuffia) ed entrava in doppio (jack rosso e nero) nella presa input dell'ampli chiamata cd/dvd audio (ma ce ne sono altre, phono ad es ma andava in clip). Ora, i surround e il mio sub 660 non entrabano mai in funzione. non è per carenza di materiale, perchè c'era l'icona spenta nel display dell'ampli, ma sembra proprio che quella presa (cd/dvd audio) supporti solo lo stereo a due canali. come è possibile? il pc è al di sopra di ogni sospetto, ha una scheda audio dts a 5.1, perciò mi sembra logico che avesi sbagliato io i collegamenti dei fili nelle prese dell'ampli. causa trasloco al momento non trovo più il libretto delle istruzioni, ma collegare un ampli al pc penso sia una cosa banalissima per i non novizi, perciò sono io che ho sbagliato qualcosa.grazie per eventuali suggerimenti.

Ciao a tutti!
    Mi aggiungo al club, ho ordinato il Jamo 660! Vengo da un Mosscade 7.4, spero di aver fatto un buon upgrade.
    I piedini di cui parlate, a parte gli Oelback, sono questi?

2-blocca-ferma-porte-porta-fermaporte-in-gomma-plastica-morbida.jpg

qualcuno ha avuto modo di ascoltare sub concorrenti tipo basso 850 o velodyne impact 10 o magari un magnat 301 o un nuovo jamo j12 e può fare un paragone col 660?

Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi aggiungo al club, ho ordinato il Jamo 660! Vengo da un Mosscade 7.4, spero di aver fatto un buon upgrade.
    I piedini di cui parlate, a parte gli Oelback, sono questi?

2-blocca-ferma-porte-porta-fermaporte-in-gomma-plastica-morbida.jpg
    Non è proprio così, non vendono i piedini ohelbach a molto per nientè, sono piedini particolari che evitano il passaggio delle frequenze di risonanza dal subwoofer al pavimento. Adesso non so dirti se ne vale la pena o no, ma se hai speso 2 euro al posto di 15 ben venga.

Ciao PwnMinDz e grazie.
    Devo ancora prendere i piedini. Qualcuno parlava dei Doraspikes che non ho capito se sono come quelli che ho postato o diversi.
    Se ne vale la pena posso prendere gli ohelbach, il problema è trovarli!

Se devi fare degli acquisti su amazon.de prendilil li che li trovi anche a meno circa 10 euro

Ci stavo guardando ma la spedizione costa più dei piedini 😅

Sì infatti ti ho scritto se devi fare altri acquisti se no non ne vale la pena

Ordinato da redcoon, di nuovo disponibile ad un ottimo prezzo! Dovrebbe arrivare inizio settimana prossima!!
    Sorgente: Oppo 105/ HTPC - VPR : Sony HW 40es - Finale : AC XA 160 - Sintoamplificatore : Marantz Sr 7008 - Audio Frontale : Focal Aria 936 , Aria 900 - Audio Sr : Wherfdale Dfs 10 - Sub : Jamo 660 - Giradischi : Technics SL 1008 - Cuffie : Fidelio X2HR.

Anch'io l'ho ordinato da Redcoon giovedì, lo hanno spedito ieri! Però ancora niente sul sito di BRT, ma credo consegneranno lunedì o martedì!

Ragazzi ordinato anch'io da reedcon.it!

Arrivandomi (spero) per il 24 lo proverei subito.. Sapete se devo comprare dei cavi per collegarlo allamplificatore o posso usare dei cavi che trovo dentro alla scatola?

Grazie!

Puoi usare tranquillamente quello della scatola, è lungo 4 metri e non è male.
    Se vuoi qualcosa in più puoi prendere dei g&bl a 20 euro.

Reedcon lo spedisce dalla Germania, ci vogliono 3-4 giorni mi hanno detto, e con Natale di mezzo mi sa che si va alla settimana prossima

Pagina 27 di 42 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •