Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 738

Ciao raga

Che differenza c'è fra le Canton movie 90 e le 260?

Insomma, la differenza di prezzo ci vale?

C'è qualche possessore delle Canton Chrono SL580.2 o 590.2? Se si come vi trovate? con cosa le pilotate?
    Pregi e difetti?
    Sono seriamente intenzionato a prenderle...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao,
    io ho le 590.2 e le 595.2. Come centrale il 555.2. Se ti interessano dai un'occhiata al mio living seguendo il link in firma. Dimmi quali sono le tue curiosità e cercherò di risponderti
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

Ciao! Ho visto che le piloti con Onkyo. Io sto cambiando il mio sinto(per ora un Denon 1713 ma suona benissimo) con probabilmente un Marantz 7007/7008.
    Come ti trovi con questi diffusori? Li trovi aperti? Chiusi? Con i bassi come si comportano? Visto che dalle caratteristiche scendono fino a 20hz!!!

Mi sono state consigliate da più amici molto preparati per il mio tipo di musica(rock, metal, metal estremo).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mauro, diciamo che la caratteristica che li rende eccellenti, imho, e' che non sono ne' aperti ne' chiusi, ma assolutamente neutri e quindi molto fedeli al suono che devono riprodurre. I bassi non mancano di certo, ma sono controllati e non fanno boom boom , per capirci...
    io li piloto in ht con l'accoppiata Onkyo 809 e Pioneer A30; mentre per la musica sono un sostenitore del 2 canali puro, senza sub ed uso solo l'integrato.
    in accoppiata con i Marantz si dice suonino alla grande, ma vista la sensibilità non altissima di questi diffusori, e' necessaria parecchia corrente per farli suonare a dovere
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

88 dB/1W/1m mica è male? Non è un Klipsch a tromba però in un salone di 35m2 puoi stare tranquillo!

OK grazie per le info Cerco di risolvere al più presto la situazione sinto(Tony sà la mia situazione ) tra 3 contendenti e poi passerò alle Canton!

tieni presente che i Canton sono tutti diffusori ad 4ohm, non ad 8

Qualcuno possiede le chrono 520.2? Come suonano?
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

come sub canton come se la cava? Sto pensando di prendere un sub 600 da mettere nel mobile tv. qualcuno lo conosce?

Salve ragazzi mi intrometto,

avrei intenzione di comprare due coppie di Canton 501.2 da usare come frontali e surround abbinate a un Yamaha V675. Secondo voi sto facendo una cosa corretta? oppure come frontali le 501.2 sono un po' "debolucce" ? Per ultimo la sala è 5X5.

Grazie in anticipo

Sono in procinto di acquistare un sub per il mio ht, sono in possesso di un sinto denon avr-x1000 e due casse indiana line tesi 240.

com'è questo sub 8.2?

http://www.canton.de/en/homecinema/s...ukt/sub8.2.htm

Non ho capito se è in cassa chiusa o in reflex

Grazie

Citazione Originariamente scritto da renny88 Visualizza messaggio
    Sono in procinto di acquistare un sub per il mio ht, sono in possesso di un sinto denon avr-x1000 e due casse indiana line tesi 240.

com'è questo sub 8.2?

Grazie
    non lo conosco, ma c'è scritto bass reflex

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    come sub canton come se la cava? Sto pensando di prendere un sub 600 da mettere nel mobile tv. qualcuno lo conosce?
    I sub vanno molto bene, anche i piccoli. I modelli più grandi mi hanno sorpreso qualche volta quando a Berlino sentivo i vari locali. Un locale pompava così tanto che abbiamo deciso di prende una birra fuori (sentendo ancora bene bene UNZ UNZ UNZ UNZ UMMMMMMMMM UNZ UNZ UNZ UNZ ) ed ero convinto fosse un grosso subwoofer pro, perché oltre la potenza scendeva pure da paura. Sono entrato nel locale a vedere dentro ed era.... Un vecchio Canton Ergo AS2 da casa, incredibile.................

Citazione Originariamente scritto da themalta Visualizza messaggio
    Salve ragazzi mi intrometto,

avrei intenzione di comprare due coppie di Canton 501.2 da usare come frontali e surround abbinate a un Yamaha V675. Secondo voi sto facendo una cosa corretta? oppure come frontali le 501.2 sono un po' "debolucce" ? Per ultimo la sala è 5X5.

Grazie in anticipo
    Ma le 501 sono intese come surround appese al muro, veramente mi sembrano un po' piccolo per frontali, soprattutto senza subwoofer. Ma se hai un subwoofer e vuoi stare nella stessa serie, RX-V675 pompa molto bene con le 502 e le 503!

Citazione Originariamente scritto da renny88 Visualizza messaggio

com'è questo sub 8.2?

Grazie
    Tutti i sub Canton sono a reflex o con il membrano passivo. Il Sub 8.2 tiene il tubo. Se in un negozio non trovo un subwoofer Yamaha per dimostrare un sintoamplificatore, scelgo sempre un Canton, e non perché non va bene...

Grazie a Tony NL per la risposta.
    Purtroppo ho dei paletti che devo rispettare. Sia i frontali che i surround devono essere appesi al muro e non troppo ingombranti per questo motivo le 501 farebbero il caso mio ( con tutte le limitazioni del caso...).Dimenticavo, le 501 sarebbero comunque abbinate al centrale 505. 2 e al sub 80 sempre Canton
    Considerando i paletti sopra e, accontentandomi, avrei comunuqe un buon impianto oppure la soluzione è da scarte? Le misure della sala sono 5X5.

Grazie ancora

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •