Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 239 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 3571

azzzo 5000 testoni...... non e che te ne avanza uno e me lo spedisci.......hihihi

Scusate, qualcuno mi sa dire come funziona per l'assistenza post vendita b&w ?
    a chi rivolgersi al venditore o direttamente ad audio gamma?
    come procedere? qualcuno ha già avuto problemi, ed i tempi di intervento?

grazie
    Tv: SONY KDL-55NX810 Fontali: B&W CM9 Centrale: B&W CMC2 Posteriori: B&W CM1 SUB: B&W ASW-10CM Sintoamplificatore: YAMAHA AVENTAGE RX-A3010 Lettore: YAMAHA BD-A1010 Cavi Per Front: VAN DE HUL M.C. D 352 HYBRID

devi rivolgerti ad audiogama. Ti diranno il centro autorizzato B&W più vicino a te
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

Citazione Originariamente scritto da veloce1980 Visualizza messaggio
    Scusate, qualcuno mi sa dire come funziona per l'assistenza post vendita b&w ?
    a chi rivolgersi al venditore o direttamente ad audio gamma?
    come procedere? qualcuno ha già avuto problemi, ed i tempi di intervento?

grazie
    Be se e un negozio fisico allora rivolgiti a loro magari risparmi la spedizione verso l'assistenza, se poi e un negozio on line allora prendi il consiglio di Alfio, ma cosa e successo?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ma che ti e successo.... e intervenuto qualche bimbo sui twitter??????'

twitter o tweeter?
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da frantic77 Visualizza messaggio
    twitter o tweeter?
    Senior member sta andando off topic la punisco !!!! ora dovra scrivere 30 volte cwieetter alla tastiera.......
    Il sub ci va in ht ......tanto per rimanere in topic w la topica!

ciao a tutti, mi unisco alla discussionee in quanto indeciso tra b&w cm8 e 683. premetto che è il mio primo ht

-utilizzo HT 80% e 20% hifi
    - salone 40mq (HT circa 20mq) . distanza di ascolto 3 metri, distanza max tra i due frontali circa 2 metri.
    - distanza da parete posteriore max 40cm, 1 diffusore dovrà andare in un angolo (40 cm distanza posteriore e circa 30 cm da parete laterale)

avrei due domande:
    1 )sinto AV denon 3313 o onkyo 818. In caso di cm8 il denon 3313/ onkyo riuscirebbero a pilotarle a dovere in ht?
    2) cm8 vs 683. Le cm8 valgono circa 500 euro in più? (Anche un neofita come me noterebbe la differenza?

grazie mille
    Ultima modifica di sqhalo; 28-12-2012 alle 13:51
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Come già consigliato in altri casi è solo il tuo orecchio a doverti consigliare..(oltre che il tuo budget)..se prendi le cm8 (o le 9 anche meglio) farai un acquisto più longevo )fra due anni magari ti basterà cambiare l'amplificazione per dare nuova vita all'impianto..ho avuto sia le 683 che le cm9 ed il salto qualitativo c'è ed tangibile a chiunque..che poi valga i soldi spesi penso sia soggettivo, considera però due cose: che in un impianto è il componente peggiore a dare la qualità globale dell'impianto..e che si fa in fretta ad abituarsi al suono "di qualità"
    son comunque entrambi dei diffusori di tutto rispetto..

come amplificazione starei almeno sulla serie 43-45 per il denon e dal 1008 in su per onkyo (diciamo da fare un acquisto longevo almeno due-tre anni, forse anche quattro)..con un occhio più verso l'onkyo che rende davvero bene in ht con b&w..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

grazie per il feedback.

ho visto che con i sinto che mi hai suggerito si sale di circa 500 euro e vado un poco fuori budget.

Ho letto che le cm8 sono molto più esigenti e che richiedono una collocazione ambientale precisa, con la collazione che ho postato sopra secondo voi sono compatibili?

grazie
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

ho avuto finalmente modo di ascoltare con attenzione le 683 e le cm8 pilotate da un 2 canali (non ricodo la marca).

Le 683 più "pastose" e con un po più di bassi, le cm8 più fresche e precise. In sintesi starò sulle cm8, sicuramente superiori.

Ho fatto un paragone poi con le monitor audio rx6 ma non voglio andare OT...

come sinto purtroppo non posso superare i 1.200 euro e quindi la scelta dovrà essere tra Denon 3313 e onkyo 818.

datemi un parere

grazie

il 3313 denon
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao, rispondo solo ora che ho avuto un po' di tempo per testare a dovere quei gioielli di CM8 che mi sono regalato... Posso solo dire che confermano appieno l'impressione avuta durante le prove di ascolto... sono fantastiche.. e che bassi controllati!! Hai provato ad ascoltarle con gli Aventage Yamaha? Posso dirti che nonostante il prezzo l'accoppiata non è assolutamente male in HT.. e magari in futuro quando accumulerai altri piccioli potrai acquistare un integrato stereo come si deve per migliorare l'ascolto in 2ch e che potrai usare come finale col MainIn in Home Theatre...
    Oso darti questo consiglio solo perché intuisco da come parli che hai qualche vincolo di budget.. altrimenti condivido appieno i consigli che ti hanno dato e vai senza indugio su Onkio e Denon!
    Ciao!!!
    JJ
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

come gia' consigliato da qualcuno , le cm9 sarebbero sfruttate bene dal mio pre e finale ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Citazione Originariamente scritto da Jovi Java Visualizza messaggio
    Ciao, rispondo solo ora che ho avuto un po' di tempo per testare a dovere quei gioielli di CM8 che mi sono regalato... Posso solo dire che confermano appieno l'impressione avuta .....[CUT]
    Le ho ascoltate insieme alle MA rx6 collergate ad un arcam 2 canali. Mi sono sembrate ottime sui medi e alti, molto definite e lineari ma di bassi non molto pieni (caldi). Forse erano nuove...
    Ultima modifica di sqhalo; 29-12-2012 alle 14:17

Pagina 147 di 239 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •