Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 239 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3571

la mia bimba di 2 invece mi ha schiacciato sia quelli del centrale cmc che quello delle cm7. Io ho deciso di aspettare alla sostituzione, sicuramente se li cambiassi subito durerebbero ben poco. E sinceramente non ho notato un peggioramento dal punto di vista dell'ascolto.
    Ma come mai diffusori, ampli e quant'altro attirano così tanto i bimbi?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Ma una griglietta davanti no?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar Visualizza messaggio
    oggi torno a casa e mia moglie mi da una ferale notizia: mio figlio di un anno mi ha schiacciato il tweeter del centrale htm61. come devo comportarmi adesso?
    Se vuoi metterlo apposto (cosa che gia ho fatto ad un amico) basta che ci applichi un po di nastro adesivo sulla cupola e poi pian piano lo tiri per far uscire fuori la cupola, se proprio e rientrata allora tocca smontare il tweeter ed estrarre la cupola di alluminio in modo che la recuperi dall'interno, per quest'ultima e la soluzione se il danno e grave come e capitato al mio amico ma comunque il segno lo lascia un pochino non ritorna piu come prima perche l'alluminio si e piegato purtroppo
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ciao, per quelli che hanno il centrale HTM62, potete darmi un vostro parere?
    Vorrei abbinarlo ai 685 ma sono perplesso specie per la sua sensibilità di 85db. Sò che il 61 è superiore ma è troppo grosso e non posso prenderlo.
    Come va' il 62? Sui dialoghi è ben presente?
    Meglio l'htm62 o il Musa 705 IL (ovviamente da abbinare alla sua serie) ?

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Ciao, per quelli che hanno il centrale HTM62, potete darmi un vostro parere?
    Vorrei abbinarlo ai 685 ma sono perplesso specie per la sua sensibilità di 85db. Sò che il 61 è superiore ma è troppo grosso e non posso prenderlo.
    Come va' il 62? Sui dialoghi è ben presente?

graz..........[CUT]

IMPRESSIONANTE VOLEVO FARE LA STESSA DOMANDAAAAA!!!!!
    Sono interessato anche io al quesito 685 frontali meglio un htm61 0 62??
    in cosa differiscono quanto è piu' grosso??
    Perderemmo in qualcosa con l'htm62??

Legion, la mia domanda però NON è quale dei due è meglio. Non ci sono dubbi che il 61 sia superiore in tutto e quindi preferibile.
    La mia domanda è se, in abbinamento ai 685, l'HTM62 è comunque all'altezza della situazione garantendo una buona presenza e profondità dei dialoghi (con ascolto da circa 3 mt). Oppure se è "scarso" a causa dei suoi woofer da 13mm o della sua sensibilità inferiore ai 685 e quindi è magari preferibile andare sul MUSA

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Da possessore delle 686 ti dico che sono nettamente superiori alle nota ed altro te lo garantisco, ce una bella recensione anche su suono che ho qui con me, e le definiscono STREPITOSE in 2ch, e se pilotate in bi ampli addirittura, non temono confronti con la concorrenza, poi fai tu ma ti dico che le 686 non sono per niente da scartare e sottovalut..........[CUT]
    Sì sì ce l'ho anche io quella recensione di Suono, così come quella su Audio Review n° 300.

Behhh dopo tante peripezie pare che martedì prossimo (se non vado di nuovo a rompergli le scatole, e non intendo proprio farlo) il mio pazientissimo negoziante mi ordinerà le B&W 686 nere, e per la sorgente un bell' HRT Music Streamer II rosso fiammante (per forza, lo fanno rosso), con un cavo USB Audioquest (verde).

P.S. Forse più avanti le biamplifico con lo Scythe AMP 2000 Rev. B sui tweeter, ed il Pro-Ject Stereo Box S sui woofer. Giusto per sperimentare

mamma quanto è funereo sto posto

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    ]
    meglio il B&W
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    meglio il B&W
    Certo non è che tu ci metti del tuo per ravvivare l'ambiente LOL. Vabbè ogni forum ha la sua 'personalità' e questo ha questa

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    meglio il B&W
    Perchè? in cosa è meglio?

Certo, uno non si deve aspettare che l' Home Theater susciti entusiasmi e passioni. Quando è basso il fine, è naturalmente basso ogni singolo 'moto' che sia orientato verso quel fine
    Ultima modifica di salut; 09-11-2012 alle 01:14

Secondo me Antonio Leone fa bene a essere conciso , pragmatico, e sicuro......giuste o no che siano le sue idee o i suoi fini.....logico che quando si vogliono confrontare a testa bassa i ragazzini di primo pelo o gli integralisti sostenitori dei propri sistemi solo perche son riusciti a comprarseli.....e ovvio che poi ne nascano discussioni senza possibilità di reale ed onesto confronto..... non sono i fini che son bassi.... son bassi coloro che cercano un mezzo per giustficare un fine non sempre limpido come proposito. Have e nice day boy.....

Intanto non ho detto giusto o sbagliato ma "basso"

Secondo il genere di passioni che alimentano l'interesse e vivacizzano i forum non sono certo quelle che nomini tu... se sono passioni, sono "candide" e "oneste" per definizione; ed in quanto tali, non possono originare dall' Home Theater che al massimo è fonte e strumento di sensazione (materiale).

Terzo non sono comunque sicuro di riuscire a seguire il tuo discorso

P.S. Mi sbaglio o "ragazzo" e "di primo pelo" sarebbero destinati a me? Non è che mi vanti della mia età, tutt'altro, nè che io mi senta offeso... però nel tuo caso ed in quello di Antonio Leone è più che mai evidente quanto una dose oltremodo generosa di presuntuosa arroganza ti accorci la vista in maniera irreversibile, LOL
    Ultima modifica di salut; 08-11-2012 alle 17:23

Il mio era un discorso generalizzato:non era mia intenzione ne darle del ragazzo di primo pelo, ne metterle in bocca parole o concetti non adeguati alla sua età , ne quantomeno offenderla......io sono qui per divertimento, e mi pare stupido giudicare persone che non si conoscono come il Signor Leone
    ....in quanto a presunzione e arroganza sono daccordo, generalizzando, che accorcia la vista....ma nel mondo reale non frega a nessuno che una persona abbia la vista corta, ma interessa a tutti sapere cosa pensa chi ha la vista buona se non di lunghissima visine e a pieno raggio, nella vita si impara ogni giorno ma solo dalle aquile,non dai tacchini ammaestrati.
    Comunque sia qui si parla di passioni non certo da persone , e nominarle e giudicarle, a me da davvero fastidio....come mi da fastidio che si giudichi un forum cosi ben seguito........se uno non vuole il mortorio crei pure il suo spazio allegro e accattivante, ma non rompa le animelle al resto della ciurma.
    Per quanto riguarda la mia personale presunzione posso assicurarle che lo sono presuntuoso, e pure cieco, in quanto sono un pluri laureato che per scelta di vita fa il muratore e a tempo libero studio....in questo momento fisica applicata e presuntuosamente le confesso che più mi impegno e piu mi sento cieco, forza della presunzione........hehe......comunque sia non se la prenda, condividiamo in modo diverso le stesse passioni, son qui per imparare......Saluti

Pagina 134 di 239 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •