Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 105 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1571

@amplidown
    Magari dipende dall'amplificazione che usi, io invece sono soddisfatto del centrale, sempre intellegibile e al giusto volume nel mio caso; guarda che se metti tutte le casse su "regular" sgravi non di poco il compito al sintoamplificatore, dando al sub il grosso del lavoro sulle basse frequenze. Magari il centrale così non fa fatica, poi ci sono tante altre variabili come l'ambiente, la calibrazione automatica, il posizionamento, la distanza, ecc.
    Ultima modifica di Nex77; 26-02-2016 alle 09:23

scusate forse non mi sono spiegato. io non ho detto che il centrale non è all'altezza dei frontali (e questa potrebbe essere una cosa ovvia), ho detto che non è all'altezza nemmeno dell'altoparlantino incorporato nel mio vpr. e questa invece mi sembra una cosa ben più grave...

Qui è sempre peggio... Nel solito negozio ormai hanno un solo sistema ht della jamo. Non capisco questo boicottaggio da parte del sito italiano... Peccato hanno perso un cliente... Ho anche provato a chiedere via mail come mai negli altri siti europei hanno ancora le 600 e mi hanno risposto con una supercazzola
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

A me è arrivato e la settimana scorsa il kit 628, acquistate in Germania 700 euro compresa spedizione, pazienza ho speso qualcosa in più ma a questa cifra non esiste di meglio

Ma come sei messo a garanzia? Hai preso da marketplace o negozio totalmente slegato?
    Ultima modifica di Winstar; 12-03-2016 alle 10:34
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Ma come come 6 che vorrebbe dire?

scusa mi ero incasinato con l'app...

Le ho acquistate da Amazon.de dal venditore elektrowelt arrivate dopo 5 giorni con fattura per la garanzia credo che in caso dovrei spedire in sede ma questo credo anche acquidtandole qui, attenzione ai venditori nuovi su Amazon. De mettono roba a prezzo assurdi, ma sono truffatori ho letto diversi articoli

si ho visto c'era persino uno che nel nome del "negozio" aveva simulato le stelline del feedback!! le pensano tutte... ma se uno viene truffato su amazon viene garantito da amazon o no?

anzi scusate cambiamo argomento che questa e' la ufficiale...

Sinceramente non so come vada a finire ma non ho voluto rischiare, x 700 euro è sempre un buon acquisto ora abbinerò anche il sub e penso di aver finito

Salve a tutti,è da un po che non scrivo sul forum.
    Sono felice del mio impiantino in firma che mi fu consigliato da alcuni utenti qui sul forum però ho un problema di surriscaldamento del mio denon 2100w con abbinate le Jamo 626.
    Non so se è normale che scaldi così tanto,ascolto a volumi tra -10/-6db e dopo circa un'oretta metto la mano sul sinto e quasi mi brucio.
    I diffusori sono collegati in bi-amping e dal sinto non ho capito bene come impostare gli ohm.
    Grazie a chi mi risponde.
    TV-PHILIPS 47 FULL HD - SINTOAMPLIFICATORE-DENON AVR-X 2100W - DIFFUSORI-JAMO S626 HCS 3 - SUBWOOFER-JAMO S660 12" - DECODER SAT-VU+DUO2

Non importa come setti gli ohm, lascia di default quello che c'è che lo fa lui in automatico, per il surriscaldamento del sinto è normale, mi è successo con i modelli x2000, x4000, x4200 , ho risolto mettendo un finale separato per le torri. Come soluzione temporanea puoi tagliare del tutto i bassi alle torri e mandare quel segnale al sub , io qualcosina ho notato, però rimedi solo un 10 minuti in più finché non va in protezione

Citazione Originariamente scritto da eddie81 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,è da un po che non scrivo sul forum.
    Sono felice del mio impiantino in firma che mi fu consigliato da alcuni utenti qui sul forum però ho un problema di surriscaldamento del mio denon 2100w con abbinate le Jamo 626.
    Non so se è normale che scaldi così tanto,ascolto a volumi tra -10/-6db e dopo circa un'oretta metto la mano sul sinto e..........[CUT]
    Ciao, sbagliato. E' non importante ma importantissimo settare correttamente gli ohm in quanto l'amplificatore va ad erogare la quantità di corrente in base all'impedenza che tu gli dici. Se hai i diffusori a 6ohm e in realtà nell'ampli è settato a 4, lui eroga molta piu corrente con conseguente aumento della temperatura. Poi che scaldi è normale, che scotti da cucinare una bistecca no. io cmq ho un yamaha
    La matematica è il mezzo e non il contenuto.

Ahhh beh se ne sai più tu di loro
    https://www.audioholics.com/frequent...r-or-amplifier

È stato più e più volte testato che quel selettore serve solo a passare alcuni test dove dimezzano la corrente erogata in modo da non scaldarsi e quindi essere certificati per 4 ohm ecc ma sembra tu ne sappia di più delle varie riviste , prego elenca le fonti che sostengono ciò che dici

Citazione Originariamente scritto da eddie81 Visualizza messaggio
    Non so se è normale che scaldi così tanto,ascolto a volumi tra -10/-6db e dopo circa un'oretta
    Dipende da quanto scotta ovviamente e se l'ampli è posto in un vano chiuso senza possibilità di ricircolo dell'aria: se non va in protezione potrebbe anche essere normale e mi pare di ricordare che su alcuni modelli c'è proprio uno sticker che avverte di non toccare la parte superiore per il calore.
    Quoto dumyspeed per quanto concerne gli Ohm, puoi tranquillamente lasciarlo a 8.

Pagina 98 di 105 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •