Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 105 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1571

Bene andranno bene però sarebbero sprecati perchè tanto un diffusori delle jamo 626/628 basta e avanza un 2.5 , i 6 mmq li a livello home cinema non li vedo proprio , se si parla da diffusori da locale da 5/600W ci può stare...
    Meglio investire in un buon cavo da 2.5 tipo il monster
    LG 50PK350 (Bedroom) - Samsung 32C6000 (Kitchen) - Panasonic 50G20ES (Bar)

ma poi i 2.5 sono adatti a coprire una distanza di 10 metri (cassa più lontana)? meglio un 2.5 di qualità o piuttosto un norStone 4.0?

Vai di 2.5, non ti fissare coi cavi.

OK, grazie.

Relativamente alla bi amplificazione invece, conviene con questo set? Ho letto che quasi tutti la suggeriscono, ma in un thread qualcuno diceva che può "affaticare" l'ampli... onestamente credo sia il suo lavoro, specialmente se ha tale funzione (Denon x2100). È un'eresia?

buonasera ragazi, io vado un po' controcorrente rispetto alle decine e decine di persone che hanno comprato un kit home theatre.
    volevo acquistare le nostre........diciamo s607.......solo per musica .....xche' in qualche parte ho letto che le jamo negli ALTI.....hanno un suono molto deciso.......quasi metallico. ecco a me interesserebbe proprio questo.........per fare un'esempio il tinnire del clavicembalo lo vorrei sentire come fosse dentro la mia stanza. ora so che non posso chiedere alternative in questo thread, ma chiedo se queste casse hanno questa caratteristica. grazie un saluto a tutto il favoloso forum.

Limitatamente alla mia esperienza di ascolto, e facendo un confronto coi miei precedenti diffusori "caldi", in ambito musicale le S 628 le definirei "analitiche" e, usando un termine inglese, "in-your-face", esuberanti, quindi credo possano darti delle soddisfazioni se è la "definizione" quello che cerchi; sintetizzando: gli alti sono belli "tintinnanti" ma non affaticano . Occhio che le s607 non esistono, magari parlavi delle c607 e questo non è il thread della serie Concert ma della serie Studio 600.

si scusate, ho sbagliato a scrivere........volevo dire C607.
    grazie per il consiglio...........

ARRIVATE OGGIIIIIIIII!! =)

voi ce le avete in biwiring le colonnine? mi hanno detto che alla fin fine non noterei molta differenza??? stavo pensando di farlo proprio perchè non ho ancora un sub ma non so di quanto possa cambiare la situazione dal collegarle normalmente....
    come sinto devo prendere questo: Pioneer VSX-924-S

dove appunto mi avanzano canali per fare il biamp...

domanda niubba: dentro le colonnine ho visto che c'è dell'ovatta, devo levarla?
    Ultima modifica di ebycon; 04-02-2015 alle 19:30

dell'ovatta o della spugna?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    dell'ovatta o della spugna?
    sembra proprio ovatta, bianca, ho infilato la mano dentro il reflex e sembra ovatta.....spugnosa? ahaahha, è messa tipo solo in due lati...

Ultima modifica di ebycon; 04-02-2015 alle 21:01

se è dentro allora non devi toglierla.

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    se è dentro allora non devi toglierla.
    anche tu hai le s626, da te le colonnine non ce l'hanno? o___O

Nel tubo nero non la vedo, se è dentro deve stare dentro

Più che ovatta...è l'isolante acustico......Se in Jamo l'hanno prevista in quel posto, vuol dire che avrà una sua funzione specifica.
    P.s.
    Ma hai le manine di un lattante per entrare dentro quel condotto reflex?

@ebycon

Quasi tutti i diffusori ce l'hanno all'interno, è semplice materiale fonoassorbente previsto dal progetto delle casse. Non va assolutamente tolto.

Pagina 58 di 105 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •