Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 105 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1571

Ciao a tutti approfitto per chiedervi un parere sul modello Jamo S 628 HCS 3, ho visto che il prezzo è molto interessante e lo stile ha catturato la mia attenzione, dovrei usarli in ambito home cinema e anche per ascoltare musica, penso di utilizzarli con un HTPC a tal proposito volevo anche sapere che sintoampli è consigliabile

Grazie a tutti

Denon x3000

Intanto grazie, invece per quanto riguarda i diffusori come si comportano, riescono anche a riprodurre dei buoni bassi nonostante la mancanza del subwoofer? E inoltre volevo sapere se il suono è equilibrato oppure c'è qualche predominanza di alcune frequenze, rumori, disturbi vari ecc..

Citazione Originariamente scritto da Videophile Visualizza messaggio
    Intanto grazie, invece per quanto riguarda i diffusori come si comportano, riescono anche a riprodurre dei buoni bassi nonostante la mancanza del subwoofer? E inoltre volevo sapere se il suono è equilibrato oppure c'è qualche predominanza di alcune frequenze, rumori, disturbi vari ecc..
    Personalmente li trovo fin troppo esuberanti di bassi!
    Non sono diffusori di altissimo livello, intendiamoci. Ma hanno un prezzo (soprattutto in certe offerte)/qualità/prestazioni favoloso.
    Credo che in una catena media senza pretese audiofile sia un ottima scelta. Se hai preso il kit ti stupiranno le piccole.

Mario le hai posizionate con il woofer all'interno o all'esterno?
    Se lo metti all'interno dovrebbe ridursi l'esuberanza dei bassi.
    Io credo che le 626 siano le più equilibrate con il woofer da 20 ma in HT è il sub660 la ciliegina sulla torta.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Nell'eventualità credo sia possibile regolare i bassi dal sintoamplificatore o sbaglio? Difatti mi chiedo quale delle due posizioni sia la migliore. Qualcuno ha fatto qualche prova con un HTPC ?

Htpc o no i bassi ci sono eccome, io ho le 606 disposte come da manuale jamo, woofer rigorosamente esterni 50 cm dal muro di fondo e il vuoto attorno alle casse, connesse in biwire al "piccolo" pioneer a30.....in stereo hanno un gran basso abbastanza secco e veloce e direi con un discreto controllo....per essere alimentate solo da 60 watt ( mia personale stima visto i dati a 4 ohm dell'a30) suonano come case di valore doppio..
    Non vedo l'ora di dargli in pasto il doppio dei watt per sentire come si comportano...

Anch'io le ho posizionate con i bassi all esterno e si sentono eccome ora devo appendere i surround (devo comprare per forza dei supporti da parete ) e quando avrò la possibilità prendero il sub o lo jamo s660 o il 360 sperando in una buona scelta
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    Htpc o no i bassi ci sono eccome[CUT]
    A me interessa sopratutto la resa generale del suono, ovviamente senza prima fare una prova è un pò difficile scegliere ma se si parte già da un suono equilibrato credo che sia già un buon inizio, chiedo questo perchè sono un pò indeciso sull'acquisto anche perchè non ho la possibilità di ascoltare questo kit dal vivo

Dici di dove sei magari qualcuno della tua zona che legge questa discussione e ha tale kit ti invita a casa sua per sentirle suonare
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Cristian io le ho appese con dei chiodi dalla testa larga. Hanno il gancio sul retro e non sono pesantissime.

Videophile il kit completo 626 è venuto 600 euro spedito e difficilmente potrai trovare a questo prezzo qualcosa che suoni meglio.
    Non rientrano nell'olimpo dell'HiFi ma svolgono egregiamente il loro dovere sia in HT che in 2Ch.

Se gira sul web le trova a 500 euro comunque non posso mettere ganci da una parte ci vuole per forza il supporto purtroppo se no avevo già risolto con i ganci mo vediamo se qualcuno ha usato qualche supporto particolare se no male che vada piglio la vogel's vlb 200 e non metterò la mascherina al diffusore!!!!

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Videophile il kit completo 626 è venuto 600 euro spedito e difficilmente potrai trovare a questo prezzo qualcosa che suoni meglio.
    Non rientrano nell'olimpo dell'HiFi ma svolgono egregiamente il loro dovere sia in HT che in 2Ch.
    Comunque i commenti sono molto confortanti penso che a breve procederò all'acquisto, infatti come dici tu in questa fascia di prezzo è difficile trovare prodotti di questo tipo

Vero, ora addirittura si trovano a 500 euro .
    Tra un po' le regalano con le patatine

Pagina 32 di 105 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •