Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 87 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1294

Citazione Originariamente scritto da mau98
    ciao a tutti,
    potrei forse acquistare le GS60 +10 +LCR, ma la nuova serie è stata solo annunciata o è già sul mercato?

Come amplificazione avrei queste alternative:
    a) uno tra Denon 201AE - Verdi 100SE - Maestro 70 rev 2 da inserire a valle dell'Onkyo 905 che ho
    b) aggiungere all'Onkyo un finale Marantz (MM8003 o MM7055) per poi sostituire magari lo stesso Onkyio con il Marantz AV7005
    c) soluzione pre+finale: Rotel 1580+1582 - Primare pre30+A33.2

Voi cosa fareste?

grazie dei consigli!

Maurizio
    In effetti la serie GX non compare ancora sul sito ufficiale della MA, mentre si trovano anticipazioni sul web, ad es. al link http://www.whathifi.com/news/CES-201...speaker-range/

Darei quindi per assodata l'uscita imminente del nuovo modello, quindi potrebbe essere il momento giusto per l'acquisto del kit GS (dal punto di vista economico). Certo che tutto dipende se intendi tenerle a lungo, altrimenti potrebbe essere più complicato rivenderle...

Sull'amplificazione, anche a detta di alcuni rivenditori MA, mi sento di consigliarti ARCAM (che a detta loro costituisce il miglior accoppiamento con le MA). Magari vai sull'usato (ad es. l'AVR300 o 350), se sei particolarmente interessato alla sezione Audio, ed eventualmente in un secondo momento puoi comprare un finale stereo solo per le GS60 se non sei soddisfatto del pilotaggio.
    TV Panasonic 42S10; Frontali Dynaudio Excite X.32; Centrale MA RSLCR; Rear MA R90; SintoAV ARCAM AVR300;

Per maggiore chiarezza, leggendo l'articolo di What-HiFi, le Serie GX dovrebbe essere commercializzata a partire da aprile....
    TV Panasonic 42S10; Frontali Dynaudio Excite X.32; Centrale MA RSLCR; Rear MA R90; SintoAV ARCAM AVR300;

Ciao, in sti giorni stavo finalmente mettendo sul le BR2 per usarle come surround back. Purtroppo però non c'è maniera di farcele stare.
    Così volevo venderle e prendere una coppia o di BX1 o di BXFX.
    Voi che i consiglate per il back surround? Le FX o le BR1 contando che come surround ho già le BXFX?

Il resto dell'impianto è in firma (ampli in aggiornamento)...

Grazie
    VPR: Epson TW8100 - Schermo: Optoma DE-9120EGA - TV: 32" LCD - Sinto: Marantz SR7007 - Finale fronte anteriore: ADCOM GFA6000 - BDP: Sony S790 - NMT: Dune HD TV-303D - Diffusori: Monitor Audio Front: RX6 | Center: RXLCR | Surround: BXFX || Surround back: Canton GLE 410 - Sub: Klipsch RW-12D - Console: Microsoft X-BOX 360

quelle che costano meno, visto il poco segnale che ricevono i back!

quindi le br1 o bx1...

grazie
    VPR: Epson TW8100 - Schermo: Optoma DE-9120EGA - TV: 32" LCD - Sinto: Marantz SR7007 - Finale fronte anteriore: ADCOM GFA6000 - BDP: Sony S790 - NMT: Dune HD TV-303D - Diffusori: Monitor Audio Front: RX6 | Center: RXLCR | Surround: BXFX || Surround back: Canton GLE 410 - Sub: Klipsch RW-12D - Console: Microsoft X-BOX 360

Citazione Originariamente scritto da laifisnau
    Ciao, in sti giorni stavo finalmente mettendo sul le BR2 per usarle come surround back. Purtroppo però non c'è maniera di farcele stare.
    Così volevo venderle e prendere una coppia o di BX1 o di BXFX.
    Voi che i consiglate per il back surround? Le FX o le BR1 contando che come surround ho già le BXFX?

Il resto dell'impianto è in firma (ampli in aggiornamento)...

Grazie
    Quindi, se non ho capito male, vuoi completare i canali posteriori del tuo impianto a 7 canali, avendo già come surround le BXFX e non potendo usare le BR2 per questioni di spazio.
    Detto che concordo che sui canali posteriori non valga la pena invesitre cifre troppo significative visto il segnale che devono riprodurre, a pelle direi di continuare sulle BXFX, sia perchè dovrebbero essere più facilmente posizionabili, sia per coerenza, anche estetica, con i surround esistenti.

Poi mi piacerebbe sapere come si integrano i bronze come surround con i frontali RX, visto che abbiamo gli stessi pezzi....

ciao

ciao a tutti, mi sapreste dire come suonano le serie bx ed rx con il denon 1910?

oggi ho provato delle rs1 con il denon 1910 e sono spettacolari, ma ul sito non le ho trovate, compaiono le rx1, sapete dirmi se magari è un modello vecchio? c'è parecchia differenza con la serie bx? non ho potuto ascoltarle perchè non disponibili. al momento le proferirei a b&w e wharfedale...

Citazione Originariamente scritto da NIDA
    ...direi di continuare sulle BXFX...

Poi mi piacerebbe sapere come si integrano i bronze come surround con i frontali RX, visto che abbiamo gli stessi pezzi....

ciao
    Per quando riguarda le BXFX ci avevo pensato anch'io sul fatto della facilità di installazione... Ora devo solo valutare se ne vale la pena (visto il costo) mettere altri 2 surround... Perchè con le BX1 la spesa era di molto inferiore...

Per quanto riguarda l'integrazione delle bronze sul surround con un fronte silver direi che è perfetta...
    Da notare che anche se il progetto è diverso e così pure i crossover, la serie bronze e la serie silver montano lo stesso tweeter. Naturalmente montandolo in 2 progetti diversi il suono non è uguale, direi abbastanza simile, così da non essere "scoperto" montandole al posteriore...
    Magari potrei fare una prova in MCH stereo per vedere se li mi accorgo della differenza... Ma in tracce multicanale DTS e DD la "differenza" tra le 2 serie proprio non la si nota...

Citazione Originariamente scritto da domenick79
    ...sapete dirmi se magari è un modello vecchio?...
    Ciao.

Le varie serie Monitor audio sono queste:

Attuali:
    "Entry level" (che poi tanto entry level non è): Bronze BX
    Medio livello: Silver RX
    Alto Livello: Gold GS (a breve sarà sostituita dalla GX)
    TOP: Platinum PL

Precedenti:
    "Entry level" (che poi tanto entry level non è): Bronze BR
    Medio livello: Silver RS
    Alto Livello: Gold GS (le ripropongo qui perchè a breve sarà sostituita dalla GX)

Per ricapitolare, le BX hanno sostituito le BR (qualche cambiamento a livello estetico, timbrica IDENTICA)

Le RX hanno sostituito le RS (qui oltre ai cambiamenti estetici, è cambiata, decisamente in meglio, la timbrica)...

E per finire a breve la GX sostituirà la GS....

Ciao

non direi che arriverà a breve la serie GX, non compaiono ancora neanche sul sito del produttore.
    Se dovessi fare una stima dei tempi potrebbero essere presentate al prossimo TAV per poi essere distribuite in autunno ma sono solo supposizioni visto che ancora nessuno ne sa niente

grazie per le risposte, visto che non ho avuto modo di ascoltare le bx e quindi confrontarle con le rx, dice che c'è parecchia differenza tra il woofer da 14" e quello da 16", sia per il centrale che per le frontali? ho sentito la differenza tra le 686 e le 685 della b&w, l'impressione che ho avuto con le 685 è quella di essere proprio al centro della scena e di essere avvolto da''audio e dal video, mentre con le 686 l'audio sembrava venisse da dietro rispetto al video. spero di essere stato chiaro...

Non c'è solo differenza nella dimensione del woofer (quindi in teoria in discesa e pressione).
    E' diverso anche il progetto. Ricordati che non suonano solo i tweeter e i woofer, ma anche il mobile... è tutto l'insieme che suona

ciao a tutti
    vorrei acquistare delle MA BX5 + centrale ecc, secondo voi per uso prevalente HT che ampli consigliate da abbinarci? io ho avuto modo di ascoltare questi diffusori, ma solo in stereo, mi piacerebbe un sinto che le "apra" un pochino, magari sugli alti, "purtroppo" le ho ascoltate dopo aver sentito delle Paradigm Monitor 7 e mi sembravano un po meno ariose.
    grazie

ci metterei un Marantz SR5005

Pagina 36 di 87 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •