Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 87 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1294

infatti ho provato la configurazione pre out e advance acoustic ma sinceramente in bi amp denon sentivo più bassi....possibile? potrebbe essere solo un'impressione perchè alla fine cos'è cambiato così tanto da modificare le basse freq così tanto?

allora ho provato il pre out su advance acoustic ma ho notato subito una notevole mancanza di bassi.....possibile? all'inizio credevo fosse solo un'impressione, ma effettivamente il denon in bi amp mi dava basse freq decisamente più presenti......e non capisco perchè.....

ops doppio commento...il primo credevo non venisse caricato....

meno bassi o semplicemente più asciutti?
    Rifai la prova e concentrati, oltre che sull'impressione generale e sulla pienezza e rotondità del basso, sul suo dettaglio... poi facci sapere

Ok fatte tutte le prove del caso:
    in pratica ho fatto una nuova taratura modificando in pratica tutto.....et voilà, è uno spettacolo!!!...meglio di prima anche perchè ho finalmente installato il nuovo canale centrale (rx centre) ed effettivamente le cose sono cambiate da notte a giorno. Bene sono soddisfatto !!! :-)

Quindi alla fine la tua configurazione qual è? Bi-Amp?
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

NO ho collegato all'uscita pre front del denon un finale advance acoustic.
    In pratica da bi-amp a normale non cambia nulla a meno che non si disponga di crossover elettronici che ti permettano di modificare almeno i volumi separatamente delle due sezioni

Info rx6

Ciao ragazzi, finalmente ho deciso, acquisto le rx6. Mi ero innamorato delle focal, precisamente le 807v, ascoltate con un integrato denon. Suono molto caldo e bassi presenti. Successivamente ho ascoltato le rx6, esteticamente sono veramente eccezzionali e suonano da dio. La timbrica focal in abbinamento con denon però mi aggratava di più. Che integrato mi consigliate di acquistare per avere un dei bassi presenti e un suono caldo? mi interessa un 2ch, che magari abbia la possibilità in futuro di essere collegato ad un ampli av per 5.1. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Nitroxx
    Che integrato mi consigliate di acquistare per avere un dei bassi presenti e un suono caldo?
    ad esempio un Marantz PM7004...

L'audio analougue crescendo dite che possa andare bene?

Se vuoi ammorbidirle un pochino devi abbinargli un valvolare....vedi se trovi usato un Primaluna Two oppure un cayin A55 ma non credo che abbiano la sezione Pre escludibile.
    Un altro ampli dal costo contenuto è lo Xindak 6200 con sezione pre a valvole mentre il Verdi 100 sarebbe fuori budget immagino.

Uno sforzo lo posso fare, solo se ne vale veramente la pena, considerato anche che vengo da sistema 5.1 compatto della lg. Per le rx6 ormai è deciso, ho l'ok anche della consorte a cui piacciono molto per il nostro ambiente living. Cmq leggo pareri discordanti, alcuni riportano che restituiscono un suono molto equilibrato, altri addirittura stancante e troppo enfatizzato sulle alte. Certo che un suono squillante non mi piace proprio. DOraimon dici che con il verdi 100 otterrei un suono più caldo enfatizzando anche le basse frequenze? Il primo 70 rev 2 che non costa molto di più del crescendo come lo vedete?

Scusate l'OT, ma c' è qualcuno di voi che può essermi d'aiuto nel topic apposito che ho aperto per il valore di vecchie casse Monitor Audio?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=182889
    Grazie.
    Ciao.

Lupin 360

Ragazzi ma le monitor audio bx fx sono dipolari o bipolari??Grazie

Ciao Muchogusto, se non vado errato sono sia dipolari che bipolari come le rx sx! Hanno il selettore sul retro per scegliere la modalità più opportuna, soprattutto in base al posizionamento. Ciao
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

Pagina 33 di 87 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •