Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 87 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1294

Citazione Originariamente scritto da Nitroxx
    Suono molto caldo e bassi presenti. Successivamente ho ascoltato le rx6
    Potresti descrivere il suono delle monitor audio rispetto alle focal?

Dici che le focal sono calde e bassi presenti mentre le monitor audio più o meno che suono resituiscono?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Come si era ipotizzato in alcuni post precedenti, anche la serie Gold ha subito un'evoluzione:

http://www.whathifi.com/news/CES-201...speaker-range/
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

esteticamente bellissime, immagino saranno impeccabili anche nell'audio.
    beato chi se le potrà permettere...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

certo un bel cambio con l'adozione di tweeter a nastro.......
    peccato l'aumento drastico dei prezzi!

Ciao a tutti.

Da oggi sono anch'io un felicissimo possessore di queste fantastiche Monitor Audio (versione silver)...

Ora sono in rodaggio, ma sono già spettacolari!!!
    VPR: Epson TW8100 - Schermo: Optoma DE-9120EGA - TV: 32" LCD - Sinto: Marantz SR7007 - Finale fronte anteriore: ADCOM GFA6000 - BDP: Sony S790 - NMT: Dune HD TV-303D - Diffusori: Monitor Audio Front: RX6 | Center: RXLCR | Surround: BXFX || Surround back: Canton GLE 410 - Sub: Klipsch RW-12D - Console: Microsoft X-BOX 360

complimenti un giorno me le prenderò anch'io .
    vedo che hai delle BR2, io ho le BX2 ma ho notato parecchia differenza in pulizia se le connetto in bi-amp o in modo semplice (sempre allo stesso ampli multicanale, uso due uscite diverse per il biamp)
    tu, o qualcun'altro, avete mai provato qualcosa di simile con le MA?
    è normale la perdita in pulizia?

altra domanda, le silver hanno un timbro molto diverso dalla serie bronze?
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Sul discorso pulizia certo un collegamento in bi-wire migliora, ma non so fino a che punto (ovvio che se parti da una coppia di cavetti da 2 soldi mono-wire, e poi li campi con i bi-wire da 1000 e passa euro la differenza la senti eccome)...

Io invece le le bronze le uso sul surround, le BX-FX come surround, le BR2 come surround back... Quindi non saprei dirti la differenza timbrica tra silver e bronze...

Ma prometto che presto farò una prova e spostare le br2 sul front e provarle a paragone con le silver...
    VPR: Epson TW8100 - Schermo: Optoma DE-9120EGA - TV: 32" LCD - Sinto: Marantz SR7007 - Finale fronte anteriore: ADCOM GFA6000 - BDP: Sony S790 - NMT: Dune HD TV-303D - Diffusori: Monitor Audio Front: RX6 | Center: RXLCR | Surround: BXFX || Surround back: Canton GLE 410 - Sub: Klipsch RW-12D - Console: Microsoft X-BOX 360

nono il problema è che peggiora con il biwire e non so se attribuire la "colpa" al sintoampli o alle casse. cmq mi è appena rrivato fresco fresco uno xindak sc-01 vado a provarlo...

si ho visto che le hai dietro, ma pensavo avessi avuto modo di provarle anche come frontali, magari in epoche remote
    io vorrei arrivare a prendere un giorno le RX6 ma per ora devo prima prendere un centrale, e non so se ci sta bene un centrale BX o uno RX.
    per ora ho i due frontali BX (che cmq sono una serie diversa dalle BR...)

Avevo capito male...
    Allora è davvero strano che peggiori... O sei passato da una coppia di cavi monowire eccellente ad una coppia biwire scadente, oppure c'è qualcosa che non va (positivo e negativo collegati nella stessa maniera sia alla gamma alta che quella bassa?)...

Se hai intenzione di passare al fronte alla serie silver il centrale allora prendilo già silver... Perchè con le BX2 nessun problema, le passi poi sul retro nel momento che prendi le RX6... Ma il centrale (se lo prendi bronze) o te lo tieni com'è oppure ti tocca poi venderlo perdendoci dei soldi...

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    nono il problema è che peggiora con il biwire

Guarda io invece con il bi-wiring ho risolto una certa "mancanza di controllo", se così si puo dire, sulla gamma bassa; riguardo al tuo problema se proprio non senti più i bassi l'unica cosa che mi viene da suggerirti è una probabile inversione di polarità sull'ingresso Low, magari prova a controllare (sempre che non l'abbia gia fatto... )
    AMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC

Citazione Originariamente scritto da peio
    Ciao Muchogusto, se non vado errato sono sia dipolari che bipolari come le rx sx! Hanno il selettore sul retro per scegliere la modalità più opportuna, soprattutto in base al posizionamento. Ciao
    ciao a tutti,

ho preso una coppia di rs6 , collegate con cavo supra 2.5 ( forse economico ) all' ampli audiogram mb2 e lettore dvd pioneer 737 e le mie impressioni sono molto positive.
    nella confezione non c'è nessuna istruzione riguardo i collegamenti per le forcelle; usare quelli in alto ( hf ) o quelli in basso, credo che sostituirò i cavi , ho visto che si parla bene di kindak ,normali o biwiring?

le casse sono posizionate a circa 30/40 cm dal muro e ho tolto ( per il momento ) le punte

per favore mi aiutate a fare una buona scelta

ciao roberto

ottimo acquisto ropone!! ^__^
    prima cosa il lettore!
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

allora ragazzi sono passato da una coppia di biwiring molto economica ad un cavo xindak sc 01 e la differenza si sente parecchio in precisione e potenza... ora riesco davvero ad apprezzarle le BX2!
    c'è anche una versione biwiring dello stesso cavo, che forse era meglio. avendo le forcelle mi tocca usare per forza i ponticelli per collegare i due canali sulle casse, spero non cambi molto. unendo con i cavetti che avevo prima, non c'è modo di tenerli in posizione...
    chiaramente se prendo le RX6 mi toccherà cambiare anche l'ampli vero?
    con cosa le pilotate?

domani ordino i kindak sc01 biwiring, dovrebbe essere una buona soluzione a prezzo accessibile, come ampli a 2 canali io ho un audiogram mb2,( la fotocopia nostrana di naim ) preso usato nel 2008, rotel e audio analogue hanno un suono che ben si sposa con le monitor audio ( budget 700/1000 )
    chiaro che dipende anche dal genere musicale che ti piace, avendo scelto le monitor non penso che il rock " duro " sia il tuo genere

ciao ropone
    amplificatore: Cambridge CXA61- lettore cd: Onkyo C 7030- diffusori: Monitor Audio Silver 100 6G- televisore: Panasonic 50 plasma - media player: Google TV-streamer :WiiM Ultra

ottima scelta per i cavi, vedrai che non ti pentirai
    solo una nota, lo SC03 dovrebbe essere più neuto degli SC01 che, confermo, ammorbidiscono un pò il timbro verso i bassi.
    io ho il problema che ascolto davvero tutti i generi, ma queste bx2 mi danno sempre molta soddisfazione, anche nel rock (certo non sono klipsch).

Pagina 34 di 87 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •