|
|
Risultati da 526 a 540 di 549
Discussione: [Denon AVR-4308]
-
29-03-2010, 11:07 #526
Ciao, ho una domanda sull'uscita trigger dell'ampli: puo' essere usata per alimentare delle ventoline a 12 volt e nel caso quale cavo devo usare ?
Grazie.
-
19-05-2010, 15:55 #527
Senior Member
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito ad usare l'ampli 4308 per multiroom?
Il wake-up on lan vi funziona anche su wireless? Io non riesco a risvegliare l'ampli con accesso dal browser del pc ...
Anzi, riuscire a vederlo quando è in stand-by è possibile. Vedo la prima schemarmata ma come cerco di accedere al main menù, il tutto si pianta!
-
19-05-2010, 23:01 #528
per il multiroom non so dirti.
L'accesso web quando è spento in standby funziona perfettamente.
Si accede a tutte le pagine, si accende, ecc.
Sicuro di arrivarci correttamente ?
Io ci arrivo semplicemente dando l'indirizzo ip dell'ampli. Il menù principale che appare recita "DENON WEB CONTROLLER" e ci sono sette voci di menù cliccabili:
Main zone control
Multi zone2 control
Multi zone3 control
Multi zone4 control
Setup menu
Zone rename
PDA control (versione ridotta per l'accesso da telefonini ecc)
-
20-05-2010, 08:36 #529
Senior Member
Si, faccio anche io così. Usi una connessione wireless o lan? Hai impostato ip statico o dhcp?
-
20-05-2010, 23:25 #530
DHCP
Attualmente l'ampli è connesso a uno switch Powerline (Ethernet su rete elettrica) cui sono connessi anche gli altri apparati (Oppo, PS3 e HTPC) della parte audio/video - Prima del Powerline usavo il wi-fi, sempre senza nessun problema (ci ho fatto anche gli aggiornamenti firmware) anche se va detto che l'access point era nello stesso salone.
Mai usata la connessione cablata tradizionale.
-
24-07-2010, 21:44 #531
Senior Member
Ciao, qualcuno sa se denon prevede un aggiornamento dei 4308 ad hdmi 1.4? Mi auguro che per i 4810 sia disponibile, chi lo sa ... forse aggiorneranno i 4308 in un modo o nell'altro! Magari il solo by-pass video 3d ed estrazione audio ... mi sembra strano che non diano compatibilità almeno con la ps3e il suo 3d!
-
24-07-2010, 22:05 #532
Purtroppo non e' possibile senza intervenire sull'hardware.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
25-07-2010, 11:02 #533
Senior Member
Originariamente scritto da Microfast
Si come fecero con l'AVC-A11XV e il suo fratellone AVC-A1XV e le rispettive versioni A.
-
25-07-2010, 11:09 #534
Quello era un piccolo intervento software non certo paragonabile al caso in questione.
Per la verita' nel passato ci fu un aggiornamento hardware per l'AVC-A1SE, ma in questo caso i costi andrebbero ben oltre la convenienza di una tale operazione.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
26-07-2010, 10:53 #535
Ciao, visto che avevo la tua stessa speranza ho scritto in Audiodelta per sapere di un eventuale compatibilità con il 3d previo aggiornamento hardaware o software.
La risposta è stata categorica:non è prevista nessuna compatibilità con il 3d.
Angelo
-
28-07-2010, 06:23 #536
Senior Member
Se così fosse, sarebbe una bella delusione ...
Ripeto, non penso che la cosa mi impensierisca perchè non ho intenzione di passare al 3d a breve. Il fatto è che non ha più senso spendere parecchi soldi per vedere una macchina invecchiare in questo modo a causa di scelte commerciali.
In ogni caso, rimane sempre da provare ... non è detto che non passi lo stesso1080p a 50Hz ha un flusso simile a 1080p 24Hz x 2 !!!
-
28-07-2010, 06:26 #537
Senior Member
Ieri sera ho visto Alice nel Paese ... in dts hd master. Nente male, devo dire ... niente male!!!!
-
20-08-2010, 17:58 #538
Junior Member
Nulla da fare.... dopo 2 ore di tentativi, con ip pubblico, con ip automatico (DHCP), ip settato manualmente con i vari dns di fastweb e altre peripezie varie, non sono riuscito ad aggiornare il firmware del sinto.
Sembra che proprio manco riconosca la rete.... il cavo l'ho testato ed è funzionante, non so proprio cosa può essere.
Sono tentato di andare a chiedere in assistenza suggerimenti vari, tanto è vicina a casa mia.
Ora chiedo a voi, utenti fastweb, come avete fatto ad aggiornare senza problemi????
Addirittura, l'ultima volta, sono riuscito ad impappinare il sinto ed ho dovuto rimettere i settaggi, che mi ero scritto prima di fare tutto, manualmente.
Sono un pò abbattuto, anche perchè mi sarebbe piaciuto mettere l'aggiornametno "A" a pagamento, se solo fossi riuscito ad aggiornare il malefico sinto....
Aspetto vostre notizie.
Grazie
-
04-09-2010, 17:35 #539
Member
Ciao
Sono un utente Fastweb e sono riuscito ad aggiornare l'ampli senza problemi.
Non ho IP pubblico e l'ampli e' collegato alla rete tramite cavo.
La scorsa volta che ho eseguito l'aggionamento mi si bloccava a qualche minuto dalla fine ...sono riuscito a concludere l'aggiornamento collegandomi wi fi alla rete del vicino.
Dallo scorso aggiornamento ho pero' problemi con le radio via web .. Una volta selezionata la stazione mi si blocca e non riesco a sintonizzarmi su una nuova stazione .
Dal display ho visto che l'aggiornamento riguardava il DSP ... Qualcuno mi puo' dire cosa e' stato implementato?
Ciao Davide70
-
06-09-2010, 12:54 #540
Junior Member
Ciao grazie della risposta.
Purtroppo io non riesco proprio ad aggiornare.....tramite cavo diretto all'hag non riesce proprio a trovare nulla...non so più cosa fare...ci sto quasi rinunciando.
Ma tu hai messo settaggi particolari di rete sull'ampli o hai lasciato tutto così?
Per la tua richiesta prova a vedere qui se trovi qualcosa.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=995566
ciao