Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 126 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

Citazione Originariamente scritto da felicega
    Anche la sterofonia, vero limite per gli ampli A/V è molto buona con i front in biamplificazione.
    Qui mi si pone un dubbio..:
    Può valere la pena modificare il collegamento in biamping o biwiring con i frontali che ho in firma??
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

informazione su 905...

Ciao,
    un rivenditore mi ha detto che devo stare attento ai cubetti della bose, che io utilizzo come surround, perchè potrebbero danneggiarmi il 905 oppure saltare loro per un discorso di impedenza.
    Potrebbe succedere? Oppure mi vuole rifilare delle casse?
    Grazie

Consiglio il biamping se le vostre casse lo supportano e non sentite la necessità del 7.1. Nel mio caso ci sono stati dei guadagni rispetto alla precisione di emissione delle frequenze alte e basse. Si sente inoltre l'apporto di maggiori watt ai frontali che certo non guastano..

Non ho ancora risolto il problema sul sub.
    Ho verificato tutte le regolazioni come Aragorn suggerisce,
    Ho provato il mio sub ed il cavo presso un altro impianto e funziona perfettamente.
    Ho aggiornato i DSP ma nulla è cambiato. Il firmware è già l'ultimo disponibile.

é come se l'impedenza dell'uscita preout del subwoofer sull'ampli fosse troppo bassa per il mio sub, anche se mi sembra strano perchè ho un sub di alto livello...
    Potrebbe essere un guasto all'uscita preout dell'ampli?
    Voi cosa ne pensate????

Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

anche io sfrutto da sempre con goduria immensa il biamp delle frontali, trovo molto più utile questo setup (che fa lavorare l'impianto in meglio e sempre) rispetto al 7.1 (moda passeggera) che poco aggiunge nel 95% dei casi

non esitate, biamp tutta la vita con il 905
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Voi cosa ne pensate????

Felice
    Fattene prestare uno e portalo a casa tua... se non funziona neanche quello può darsi che ci sia un guasto all'ampli... altrimenti c'è qualche valore sballalto nei settaggi.
    Quasi desaparecido... quasi .

Firmware

Ciao ragazzi,è da un pò che sono fuori dal giro e volevo sapere a che quota vi risulta essere arrivati sti firm Onkyo... 1.09 o abbiamo dell'altro in pentola
    Grazie

Per il momento nessuna nuova, ma l'1.08 ed i dsp hanno già risolto le noie di questo ampli quindi non vedo la fretta...
    Quasi desaparecido... quasi .

come avete impostato il taglio di frequenza dei vostri diffusori?
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Portato in assistenza

Brutte notizie per il mio 905 dovuto portare in assistenza perchè non funzionavano più i due canali posteriori e il centrale
    Ma con questa scusa il tecnico mi ha riferito che mi installa l'ultimo 1.09...voi sapete che feature nuove possiede?!?
    Grazie

uscita video 905

Un quesito: lo scaler dell 905 esce solo a 1080p o c'è possibilità di fare uscire il segnale a 720p?
    francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

é come se l'impedenza dell'uscita preout del subwoofer sull'ampli fosse troppo bassa per il mio sub, anche se mi sembra strano perchè ho un sub di alto livello...
    Potrebbe essere un guasto all'uscita preout dell'ampli?
    Voi cosa ne pensate????
    Felice
    Io avevo il tuo problema al contrario...sub troppo rumoroso.
    Adesso non so che sub tu abbia..ma io ad esempio ho messo -6db(sub) sull'onkyo e 58/60 sul Sub.
    Vedi forse hai il sub troppo basso.
    Volendo nel caso tu abbia problemi alla RCA pre-out dell'onkyo, potresti attaccare l'uscita delle casse frontali direttamente al sub e poi dal sub ripartire per le casse...sempre che il tuo sub abbia queste opzione.

Cmq mi pare strano, i pre-out dell'onkyo di solito sono buoni
    Ultima modifica di Core2Duo; 22-06-2008 alle 19:18
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Citazione Originariamente scritto da riddick
    come avete impostato il taglio di frequenza dei vostri diffusori?
    80hz le front...100hz central...120 surr. 80 sub passa basso ovviamente.
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    anche io sfrutto da sempre con goduria immensa il biamp delle frontali, trovo molto più utile questo setup (che fa lavorare l'impianto in meglio e sempre) rispetto al 7.1 (moda passeggera) che poco aggiunge nel 95% dei casi

non esitate, biamp tutta la vita con il 905
    Scusa se te lo chiedo..ma mettendo in biamping e impostandolo nell'OSD dell'onkyo....non ti va automaticamente in STEREO?
    Senza quindi la possibilità di metterlo in surround?
    Perchè sul manuale c'è scritto così.(Ma potrei anche sbagliarmi...)

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Un quesito: lo scaler dell 905 esce solo a 1080p o c'è possibilità di fare uscire il segnale a 720p?
    francesco
    Puoi impostare anche 720P...

Citazione Originariamente scritto da Core2Duo
    Volendo nel caso tu abbia problemi alla RCA pre-out dell'onkyo, potresti attaccare l'uscita delle casse frontali direttamente al sub e poi dal sub ripartire per le casse...sempre che il tuo sub abbia queste opzione.

Cmq mi pare strano, i pre-out dell'onkyo di solito sono buoni
    grazie dei suggerimenti. Il mio sub, indicato in firma, è il REL Storm 3, una bella bestia provato anche in questi giorni su altri impianti e non ha mai avuto un problema, idem il cavo, un QED specifico per sub.
    Per scrupolo, in questi giorni, con il 905 ho provato anche un sub B&W certificato THX, ma niente da fare.
    La conclusione alla quale sono giunto è che i pre-out dell'ampli siano scollegati.
    Devo solo verificare con un mio amico, anche lui in possesso del 905, di non aver canato qualcosa nelle impostazioni (anche se mi sembra strano), e poi a malincuore dovrò rivolgermi all'assistenza...

...con la soluzione da te proposta perderei le codifiche .1 specifiche per il canale LFE, e non mi sembra il caso...
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Pagina 66 di 126 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •