Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 126 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

dovrebbero fare lo stesso spegnendo in nu caso tutto e nell'altro solo qualcosa...

Dal manuale:

Pure Audio
    In questo modo il display e i circuiti video sono spenti
    per far sì che si produca il minimo rumore durante le
    riproduzioni high-fidelity. (Visto che i circuiti video
    sono disattivati, solo uscite HDMI emette segnali video.)

Direct
    In questo modo l’audio proveniente dalla sorgente
    dell’ingresso viene emesso direttamente con una minima
    elaborazione in modo da offrire una riproduzione highfidelity.
    Tutti i canali audio della sorgente sono emessi
    così come sono.
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Mi sembra di ricordare che il pure audio soltanto elimini i circuito video ed il superfluo.
    Il direct invece non interviene sul suono, ma lascia comunque abilitato ad esempio il reon. In pratica bypassa i circuiti di elaborazione del suono ma non video.
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Si infatti è la pure audio e il video non è vero che si spegne...caso mai si spegne il display....ma la sezione video funziona...
    Cmq bisogna avere un buon lettore...se no non è che sia un gran che.
    E le uscite pre non funzionano.
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Citazione Originariamente scritto da Core2Duo
    ....ma la sezione video funziona...
    Non proprio.
    Ovviamente si spegne il display, ma è proprio il circuito di elaborazione video che viene bypassato. E' come se fosse un passthrough (infatti prima di spegnersi il viera link mi dice "HDMI passthrough").
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

grazie a tutti per i suggerimenti, provero' di nuovo lo stesso film per verificare che il problema non fosse dato da un colpo di caldo

Anche a me è capitato, dopo avere impostato il livello di ingresso di una sorgente ( alzandolo di 6 db ) che il volume, arrivato ad un certo punto, non aumentava più, come fosse intervenuto un limitatore.
    Prova a controllare sul 905 come è impostato il volume dell'ingresso del toshiba (pag 104 del manuale - volume intelligente).
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Ciao a tutti Riprovo a postare una mia vecchia domanda per non quotarla.

stò smanettando da un pò, sono riuscito a "mettere" nel telecomando del 905 gli oggetti in firma con i codici del manuale, ma il telecomando del Toshiba XE1, il telecomando del 905 non me lo memorizza, ho anche provato con i codici del manuale 0530, 0722, 1181 ma niente.
    Ho anche provato anche con il metodo apprendimento ma niente.
    Il mio dec. Jepp (x es.) con metodo apprendimento ha funzionato.
    C'è qualc'uno che è riuscito a memorizzare i comandi del telecomando toshiba hd-xe1 nel tx 905 ?
    grazie x le risp
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

Scusa con il metodo apprendimento come fa a non funzionare?!
    Prova ad esempio a far apprendere un singolo comando, che ne so play.
    Se il telecomando del 905 ti da un doppio flash della lucetta significa che l'ha imparato. Non capisco a che punto ti blocchi.

E' possibile che non impari.
    Il mio ad esempio, non impara tutti i comandi del telc di Sky HD. Sembra ci sia un problema di compatibilità.
    ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

ah. questa non la sapevo. La perplessità nasceva dal fatto che inviando il segnale dal telecomando originale o non vedi il doppio flash sul telecomando onkyo (non è andata a buon fine la procedura) o lo vedi e il codice è stato recepito. A quel punto mi chiedo cosa possa essere andato storto.

Exclamation

Ragazzi,
    qualcuno ha provato a utilizzare "NET" con i file audio condivisi sul media player di Windows Vista? Mi dice sempre "no server"... (anche con firewall disattivato)

Le ho provate tutte! Non è possibile... problemi di rete non ci sono (ping il ricevitore), il software è giusto... che cavolo può essere??

ciao
    Ultima modifica di Kappa^; 14-07-2008 alle 18:36
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Upscaling da decoder Sky - Pace

Ciao a tutti...

siccome tra non moltissimo vorrei dotarmi anche io del 905, volevo chiedere una cosa ai possessori, riguardo all'upscaling del Reon...

La mia configurazione sarà probabilmente quella di 2 ingressi HDMI nell'ampli (Blu Ray + lettore DVD) che intendo assolutamente lasciare su "attraverso", disabilitando quindi il processing video, con due uscite, una sul plasma e una al VPR.

Ora...mi pongo il problema del decoder Sky: non avendo intenzione di passare a quello HD, il Pace che ho in dotazione non ha altre uscite che la scart...
    Come faccio ad entrare nell'ampli? Dovrei per forza usare un cavo scart=>RCA.... giusto?

La mia domanda è questa: uscendo in HDMI, l'upscaling dell'ingresso RCA del decoder, viene fatto anche se il Reon è su "passthrough"?
    Seconda domanda: qualcuno ha provato questa configurazione? Com'è la qualità dell'upscaling, ha senso farla, oppure collegando una buona scart direttamente al tv il risultato è migliore?

Grazie a chi avrà voglia di rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    La mia domanda è questa: uscendo in HDMI, l'upscaling dell'ingresso RCA del decoder, viene fatto anche se il Reon è su "passthrough"?
    No, viene eseguito solo upconversion

Seconda domanda: qualcuno ha provato questa configurazione? Com'è la qualità dell'upscaling, ha senso farla, oppure collegando una buona scart direttamente al tv il risultato è migliore?
    Io ci ho collegato la videocamera minidv in s-video con upscaling a 1080p e non mi sembrava male ma non ho fatto la controprova di collegarla direttamente alla tv.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Come faccio ad entrare nell'ampli? Dovrei per forza usare un cavo scart=>RCA.... giusto?
    Solo che così entreresti in videocomposito, il peggior segnale video
    Non ricordo se il decoder ha anche l'uscita svideo
    uscendo in HDMI, l'upscaling dell'ingresso RCA del decoder, viene fatto anche se il Reon è su "passthrough"?
    No
    Se entri in videocomposito è ovvio che l'upscaling è d'obbligo
    Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Se entri in videocomposito è ovvio che l'upscaling è d'obbligo
    E' consigliato non è d'obbligo. L'upconversion è d'obbligo entrando da un interfaccia e uscendo da un altra.

Pagina 68 di 126 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •