Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 126 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

Forse non ho capito io, ma da quello che si evince dalla lettura dell'intera discussione pare che il problema sia al contrario di come lo esponi, cioe' anche mettendo a ZERO il delay, l'audio arriva in ogni caso in ritardo rispetto al video.
    Ovviamente aggiungere un ulteriore ritardo compreso tra 0 e 200 ms. peggiora il problema.
    Questo solo per sentito dire dato che il 905 non mi e' ancora arrivato.
    Appena in possesso potro' parlare con cognizione di causa.
    Buona discussione a tutti.
    VPR Epson TW1000 - SORGENTE Panasonic s97 - TELO Adeo 100" pretensionato - VCR Panasonic DMR-EX87 - AMPLI in attesa di Onkyo TX-SR905 - DIFFUSORI Frontali Chario Pegaus - Centrale Chario Phoenix - Effetti Chario Syntar 100 - S.B. Chario Syntar Sorround

boh , non so che dire, io ho dovuto mettere il delay...
    cmq a novembre ho parlato con il tecnico onkyo di Roma, e con il riparatore di zona (Lecco) e mi è stato detto da tutti e due che l'intervento all'ampli non era solo l'aggiornamento del firmware per la parte video, ma anche una modifica hardware per risolvere dei problemi audio.
    Io non ho approfondito quale fosse il problema audio, magari è questo.
    MA negli usa quanti hanno mandato l'ampli nei centri assistenza?? da quello che ho letto hanno fatto tutti l'aggiornamento in casa, e sicuramente il problema non lo risolve il firmware.

saluti

Andrea

Citazione Originariamente scritto da malmsteen81
    cmq a novembre ho parlato con il tecnico onkyo di Roma, e con il riparatore di zona (Lecco) e mi è stato detto da tutti e due che l'intervento all'ampli non era solo l'aggiornamento del firmware per la parte video, ma anche una modifica hardware per risolvere dei problemi audio.
    Ma per avere la certezza di comprarne uno che abbia già avuto questo aggiornamento hardware in fabbrica prima di essere commercializzato come posso fare? Chiedere la versione di firmware? 1.06?

non lo so, prova a sentire tecnofuturo

saluti

Andrea

Da informazioni certe da un rappresentante di Tecnofuturo (che viene nel negozio dove lavoro io...), mi ha confermato anche ieri che l'875 e il 905 devono arrivare presso i loro magazzini. Di conseguenza quelli che arriveranno, presumo, saranno i più aggiornati che si trovano in circolazione.

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Ma questo problema c'è anche nel 875???
    eh già

molto preoccupanche che onkyo non dica nulla in proposito da mesi, peccato, c'è da rassegnarsi e attendere il prossimo 906 e vendere questo...non credo proprio possa essere risolto un problema così grave a livello hardware

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    eh già

molto preoccupanche che onkyo non dica nulla in proposito da mesi, peccato, c'è da rassegnarsi e attendere il prossimo 906 e vendere questo...non credo proprio possa essere risolto un problema così grave a livello hardware
    Oh cribbio, allora forse è meglio che non lo compro davvero??
    Non ho capito se lo stesso problema c'è anche nel 875 oppure no... chi lo sa??

nessun aggiornamento su dove reperire l'aggiornamento 1.06 ?????

sì, sull'875 è la stessa cosa purtroppo e l'aggiornamento 1.06 non cambia proprio nulla, è solo una successiva revisione del prodotto, a livello firmware non cambia nulla (a leggere dai forum USA)

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    sì, sull'875 è la stessa cosa purtroppo e l'aggiornamento 1.06 non cambia proprio nulla, è solo una successiva revisione del prodotto, a livello firmware non cambia nulla (a leggere dai forum USA)
    Ma cribbio, che faccio? lo prendo o no sto Onkyone??

905

@ kappa^

resta in stand bay del resto come sto facendo io
    soffrendo....................ma in stand bay

saluti Siryard

Kappa vieni nel nostro mondo Marantz/Denon...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

sevenday ciao
    Sei in evidente OT.

Ti invito a rimanere in topic

Grazie

Mi scuso...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    @ kappa^

resta in stand bay del resto come sto facendo io
    soffrendo....................ma in stand bay
    Già... ma fino a quando? Tu aspetti aggiornamenti significativi per la versione 905 o addirittura il prossimo modello??

Pagina 30 di 126 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •