Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 126 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

EVVAIIIII !!!!!!!!!!!!

Mi ha chiamato oggi il mio "spacciatore" gli è arrivato, domani salvo impegni dell'ultima ora vado a prenderlo!

Ciao

Ragazzi sono commosso !!!!!
    Mi è arrivata l'email che mi hanno spedito la bestia dai monti !!!!!!!! (40 giorni di attesa )
    Stanno arrivando a tutti a questo punto .
    Mi raccomando tutti a controllare la versione del firmware !!!!!!

Che Fatica...

... ma ora il "pupone" (e non parlo di totti ) è giu in saletta che canta, versione firmware 1.03, nessuno problema nè con la Ps3, ne con il Samsung r86, nè con l'epson Tw700...

A presto con le prime impressioni...

Citazione Originariamente scritto da Francesco 75
    ... è giu in saletta che canta, versione firmware 1.03, nessuno problema nè con la Ps3, ne con il Samsung r86, nè con l'epson Tw700... ............
    Ciao Francesco
    Come "canta" ?
    Problemi di alterazione luminosa e contrasto via HDMI tramite il Reon?
    Sai, sei uno dei primi che riceve il 905 dopo questo "BUCO" di consegne di un mese, e quindi presumo che Onkyo sia corsa ai ripari nel mettere mano alla problematica sopra citata con conseguente rettifica e risoluzione.
    Appena puoi.....................PARLAAAAAAAAAA
    Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da Francesco 75
    versione firmware 1.03, nessuno problema nè con la Ps3,
    In USA la nuova versione di firmware porta la 1.05 ma nn so se un Europa si viaggia di pari passo, sarebbe da appurare
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

905E firmware

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    1.05 ma nn so se un Europa si viaggia di pari passo
    purtoppo si in quanto qualche post fa salierno f (post 118) aveva provato è il suo firmware risultava essere 1.03 è lui l'aveva acquistato con il primo blocco diciamo così prima che finissero quindi con questa nuova ondata dovevano essere aggiornati è invece non è così

poi metti che non si riesce a far nessuna domanda o meglio a ricevere nessuna risposta da parte di tecnofuturo
    forse ci riuscirà qualcuno di Brescia se ci và di persona

ricapitolando stiamo ancora indietro è il sinto non è aggiornato

saluti Siryard

Per ora...

... mi sono concentrato solo sulla parte audio (diciamo che se io sono un 70 cinema e 30 audio, la mia fidanzata è 80 audio e 20 cinema), che è impressionante.

Per quanto riguarda i difetti del Reon non ho ancora fatto prove dato che utilizzo l'onkyo solo come switcher (sarà una stupidata ma sapete la comodità di non dovere più scollegare ogni volta il cavo Hdmi a seconda dell'utilizzo della Ps3). Posso dire che come switcher non sembra male solo un secondo (circa) dallo switch all'immagine su schermo, c'è da premere un tastino sul frontale per girare tra le 2 uscite.

Comunque da alcune cose che ho visto nel menu mi fanno supporre che la "bestia" consegnata ha ancora i piccoli difetti di gioventù riscontrati da altri, anche se non penso saranno un problema per me (al limite ricalibro il Vpr).
    Molto comodo la porta usb sul frontale per ascoltare i brani registrati su pennetta, un pò scomodo il telecomando grosso e un pò pesante con il Joystick centrale preciso ma piccolo, però è pronto nel rispondere ai comandi ed è retroilluminato (tasto da premere sul lato).

Sarò un pò fissato io però consiglio di cambiare il cavo d'alimentazione che ha una sezione ridicola, appena arrivato acceso e provato sono immediatamente passato al mio autocostruito.
    Problema calore non mi sembra esagerato, cerco non è freddo ma neanche da non poterci mettere su la mano perlomeno nel piccolo Stress test di ieri (circa 4 ore continuato di musica a livello un po imbarazzante per i vicini ).

A presto per ulteriori aggiornamenti, sempre se ritenete interessante i miei commenti (un po lunghi magari ). Se riesco a mantenere la "mia" tabellina di marcia: Oggi Ulteriore prova audio, in settimana Prova video, se poi interessa dovrò portare il "Grassone" nel mio negozio di fiducia dove faremo prove audio più intense per eventuale cambio casse e lettore cd (anche con abbinamenti illogici come classe di prezzo per vedere i limiti dell'Onkyo).

Ciao e scusatemi per la lunghezza del post

905 - firmware

ecco il nuovo update degli aggiornamenti del firmware 1.05 sia in europa che in usa cambiano alcune stringhe ma l'aggiornamento purtroppo è 1.05:

Europe update:
    Quote:
    Main Version 9 1.05/07927A
    DSP1 07601A
    DSP2 07518A
    DSP3 07820B
    HDMI 07706A
    VIDEO 07606EO/
    NET1.01/070731z

US version
    Quote:
    Main Version 9 1.05/07927A
    DSP1 07601A
    DSP2 07518A
    DSP3 07518A
    HDMI 07517A
    VIDEO 07606EO/
    NET 1.01/070705z

saluti Siryard.

Piccolo aggiornamento Audio...

... Allora diciamolo sto Onkyo secondo me è la mia fidanzata suona proprio bene, e di sintoampli ne abbiamo sentiti in questi ultimi mesi.

Come carattere sonoro rimane a metà strada fra un Denon, tendente all'analitico, e un Marantz un pò più caldo.

Senz'altro ha stracciato il mio vecchio sintoampli (Arcam Avr100), sia in stereo che sopratutto in multicanale, forse l'arcam ha dei bassi un pelo più profondi ma più esili come impatto rispetto al 905.
    La gamma media è dolcemente ambrata mentre gli altri sono meno argentei ma comunque molto belli, macrodinamica impressionante ( e con il Rock questo Sinto va a nozze ), microdinamica buona.

In multicanale non c'è scampo l'onkyo tira fuori una dimanica da paura e non sembra andare mai in affanno, penso che ad esagerare con il volume vadano in crisi prima le casse che l'ampli (Ah mi dimenticavo le casse sono delle Mirage serie omnipolar cablaggio Hi-Diamond come lettore Cd purtroppo mi devo accontentare dalla Ps3 essendosi guastato il lettore cd ufficiale).

A chi interessa la ricezione della radio via etere è ottima, considerando dove ho la saletta sono rimasto stupito della qualità e della ricezione del 905.

Ciao a presto con nuovi aggiornamenti, sperando che queste notizie servano a qualcuno

To Be Continud...

La bestia è arrivata !!!!
    adesso è in macchina !!!
    Questa sera vedo se riesco a fare qualche cosa e Vi dico (almeno il firmware )
    Bye !!!!

NON CI CREDERETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HO LA 1.05 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non ho ancora fatto niente è la 1° cosa che ho guardato !!!!!!!!!!!!!!

Benissimo ...questa è una grande notizia
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

905

Citazione Originariamente scritto da giangian
    HO LA 1.05
    si ma giangian ha ordinato fuori cortina
    non è italiano

saluti Siryard.

non c'è problema siryard , ho avuto certezza proprio stasera che anche noi che compriamo in italia avremo i nuovi firmware a giorni
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Tutto perfetto e velocissimo a switchare tra un hdmi ed un altro e nessun problema di bande nere.
    E' fantastico !!!!
    L'unico problema è che mi da sempre un errore nell'impostazione delle casse con il microfono automatico .
    Si tratta di quella posteriore.
    Bho domani ci riprovo !!!

Pagina 9 di 126 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •