Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 126 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

ma se lo prendo con garanzia europea è grave???
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

@riddick
    Io l'ho preso con garanzia europea, ma acquistando anche un'estensione di garanzia che mi copre per 4 anni.
    Devi prendere in cosiderazione il fatto che in caso di guasto devi rispedire il sinto al venditore a tue spese.
    Valuta se la differenza di prezzo è tale da giustificare questo rischio.
    Ciao

250 euro in meno mi sembrano una bella differenza...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

io ho praticamente quasi tutto l'impianto con garanzia europea, onkyo compreso . con quello che ho risparmiato lo spedisco in europa una marea di volte prima di andare in perdita

con buona pace dei ns importatori che, vai a capire come mai, devono sempre venderci la roba a costi gonfiati

Citazione Originariamente scritto da Fabio80
    con buona pace dei ns importatori che, vai a capire come mai, devono sempre venderci la roba a costi gonfiati
    Pagano più tasse dei loro alter ego oltre il confine forse..?
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

905

@ kappa^

la differenza adesso è di 1%
    mentre fino a un annetto fà era 4%

sia in un caso che ne l'altro non giustifica
    la differenza di prezzo tra gli importatori italiani
    e chi ha i marchi originali vedi onkyo denon ecc.ecc.

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da Fabio80
    io ho praticamente quasi tutto l'impianto con garanzia europea, onkyo compreso . con quello che ho risparmiato lo spedisco in europa una marea di volte prima di andare in perdita
    Sono stra-daccordo, anche perchè la differenza tra comprare Italia oppure Europa è SOLO per due anni, dopodichè una volta scaduta la garanzia, puoi portare tranquillamente il tuo prodotto europeo a riparare in Italia, e se magari ti sei stipulato un'assicurazione che ti copre per un periodo aggiuntivo, essere comunque rimborsato.

Secondo me, il gioco vale la candela...se compro da "heidi" ed ho problemi nei due anni....rispedisco a loro, che comunque sono persone serie....
    Se invece (come è abbastanza presumibile) tutto fila liscio per almeno due anni, ho risparmiato una botta di soldi, e comunque me lo faccio riparare in Italia...a mie spese..oppure assicurato...

905

@ Scandinavian Explorer

ma se sconfini oltre heidi il risparmio e gigantesco

Saluti Siryard.

Riguardo al 905???

Mi mandi MP???

905

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer

Mi mandi MP???

certamente è in arrivo

saluti Siryard

sarei intenzionato anche io a questo sintoampli mi date qualche suggerimento per acquistarlo in rete o quì a roma
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da maurizio71
    sarei intenzionato anche io a questo sintoampli mi date qualche suggerimento per acquistarlo in rete o quì a roma
    Maurizio
    Posto che capisco che questo genere di info interessino a molti (me compreso) v'è da dire che la discussione è scivolata abbondantemente

Usate i pm e rientrate nei ranghi !!
    Quasi desaparecido... quasi .

ho un forte dubbio..aiutatemi,non ho trovato nessuno che mi abbia risposto..la qualita dell'audio si differenzia dall 875?non mi interessa la potenza e neanche l'hdmi in piu,nemmeno l usb e le funzioni di rete,mi interessa solo la qualita audio,che se è migliore nel 905 acquisterei quest ultimo..le funzioni a parte quelle di rete,sono le stesse?intendo come settings..grazie a tutti se mi risponderete!

Citazione Originariamente scritto da sacko
    ho un forte dubbio....le funzioni a parte quelle di rete,sono le stesse?intendo come settings..grazie a tutti se mi risponderete!
    Direi che le funzioni sono le stesse.
    Invece per quanto riguarda le prestazioni audio, secondo me, un alimentatore toroidale (905) qualcosina in più lo dà sicuramente.

Ciao
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2
    Per vedere alcune foto del TV Philips 9551 + xbox360 + pioneer dv-470:
    http://picasaweb.google.com/ugopaja

grzie..mi sono letto pian piano quasi tutti e 2 i thread su i 2 fratelli e ho deciso di prendere il 905!adesso vedro come e dove acquistarlo!

Pagina 59 di 126 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •