Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 126 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

onkyo

io il mio glorioso onkyo tx ds 989,lo terro stretto ancora x molti hanni.lo so che sono ot.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

...a proposito di settaggio video delle 4 hdmi

chiedo a chi già lo possiede...non è possibile risolvere il problema del sattaggio comune degli ingressi HDMI (passthrough o processato da Reon) gestendo semplicemente un comando macro che ad esempio quando si switcha sull'entrata sky cambi da passthrough a processato?
    Risolverebbe velocemente il problema senza dover passare nel menù di configurazione tutte le volte!
    Questi tasti macro mi da l'impressione siano molto interessanti come funzione!

Forse...

...non è che sti problemi del reon a visualizzare le immagini dipendano tutto dal terminale cui le si visualizzi (LCD,Plasma,Proiett.ecc.)non compatibili con il deep color 36 bit e il xvYCC (1.3)?!?!?!?
    Secondo me...

onkyo 905

@ salierno f o per chi lo possiede

ho forse qualche problemino di misure
    mi dite le misure esatte del 905E

43.5 cm è la larghezza o la profondità
    458,5 mm è la profondità o la larghezza

un'altra cosa la profondità me la potreste
    misurare dall' ultimo perno che esce non so forse
    il punto più esterno sono i connettori delle casse
    in pratica dal punto più esterno.
    per la larghezza ho visto che ha l'inizio ha delle sporgenze che andando dietro si ristringono è possibile sapere anche queste 2 misure

vi ringrazio infinitamente
    saluti siryard.

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    @ salierno f o per chi lo possiede

ho forse qualche problemino di misure
    mi dite le misure esatte del 905E

43.5 cm è la larghezza o la profondità
    458,5 mm è la profondità o la larghezza

saluti siryard.
    le misure sono:
    42 cm profondità alto
    42,5 profondità basso
    43,5 cm larghezza
    19,5 cm altezza con piedini
    connettori casse 2,5 cm

ciao

Citazione Originariamente scritto da bobobox68
    chiedo a chi già lo possiede...non è possibile risolvere il problema del sattaggio comune degli ingressi HDMI (passthrough o processato da Reon) gestendo semplicemente un comando macro che ad esempio quando si switcha sull'entrata sky cambi da passthrough a processato?
    dovrebbe essere possibile con una macro superare il problema, io non ho provato perchè uso il logitech 885 che una volta programmato fa tutto lui

ciao

905

Citazione Originariamente scritto da salierno.f
    le misure sono:

ciao

ti ringrazio per le misure anche se volevo sapere la profondita partendo dal punto più esterno (forse i morsetti delle casse) fino da arrivare d'avanti quanto misura.

inoltre volevo fare una constatazione che tu ormai sei uno dei miei punti di riferimento visto che l'onkyo 905 lo stanno ripudiando in molti...........e non se ne parla più
    a me se tutto va bene dovrebbe arrivare il 10 novembre al negozio e poi lo spediscono da me a roma quindi fisicamente non so quando arriva.
    io speravo che questi ritardi dipendessero da un implementazione di un firmware per il processore video (chiesto anche a tecnofuturo ma non mi ha mai risposto come se non conoscessero questo problema). invece mi sa che il ritardo dipenda da i magazzini vuoti di tecnofuturo anche se in europa quasi nessuno lo ha disponibile

invece se era possibile vorrei sapere:
    - con l'audio come si comporta varie prove non so cd dvd mp3 sacd ecc.ecc.
    - con il video il processore quante bizze fa, e in particolare se sai se l'onkyo ci metterà una pezza a questo problema
    avevi promesso una piccola recenzione io sto aspettando con ansia anche perchè di questo, per me meraviglioso sinto non ne parla più nessuno

grazie saluti Siryard.

con il video il processore quante bizze fa, e in particolare se sai se l'onkyo ci metterà una pezza a questo problema....
    grazie saluti Siryard.
    Ancora con sta storia del REON.....ufffffffffff l'hanno detto e ridetto...alza un pelo le regolazioni del display che una volta risistemate non danno piu' noia....
    Su su vivila meglio questa cosa altrimenti ci si ammala di fegato...
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

@Maverick ITA

Ti manca DHL

Scusate l'OT

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

ti ringrazio per le misure anche se volevo sapere la profondita partendo dal punto più esterno (forse i morsetti delle casse) fino da arrivare d'avanti quanto misura.
    45 cm

inoltre volevo fare una constatazione che tu ormai sei uno dei miei punti di riferimento visto che l'onkyo 905 lo stanno ripudiando in molti...........e non se ne parla più
    secondo te perchè gli scaffali sono vuoti?
    La vuoi sapere la verità? Il 905 è andato a ruba ed al momento la richiesta è maggiore della disponibilità

invece se era possibile vorrei sapere:
    - con l'audio come si comporta varie prove non so cd dvd mp3 sacd ecc.ecc.
    - con il video il processore quante bizze fa, e in particolare se sai se l'onkyo ci metterà una pezza a questo problema

grazie saluti Siryard.
    per gli americani danno il firmware già disponibile ma bisogna inviarlo in un centro di assistenza http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=12014301
    per quanto riguarda l'utilizzo hifi del 905 non posso aiutarti perchè ho un impianto stereo completamente separato.
    Per il videoprocessore posso confermarti la bontà del reon e non ho nessun problema di sorta (uso sky hd per il satellite e l'htpc per dvd, bluray e hd-dvd).

Per quanto riguarda la recensione ritengo che, invece di scrivere qualcosa di mediocre, sia sufficiente una buona lettura di:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=884772
    ove sono stati spesi fiumi di parole

ciao
    Ultima modifica di salierno.f; 28-10-2007 alle 05:57

905

@saliernof

ti ringrazio sei sempre gentilissimo

io in ogni modo per fugare ogni dubbio io

ho in pre-ordine presso un negozio

il 905E, (che mi sta rimandando le date di consegna

prima fine ottobre poi i primi di novembre poi il 10 novembre

al negozio che poi lo spediscono a me )

quindi anche se con varie perplessità o per il processore video

o per le hdmi non programmabili io l'ordinato lo stesso perchè penso che

attualmente insieme ai denon 4308 - 3808 sono gli unici sinto che

potevo comprare per l' h.t. e la musica inoltre se questo reon va a posto

addirittura penso sia (quasi) imbattibile per quella fascia ...........

saluti e di nuovo grazie per le info siryard.

Per Siryard

Idem , ti capisco benissimo .
    Stiamo navigando sulla stessa barca !!!!
    Ultima modifica di giangian; 28-10-2007 alle 20:58

Pure io...

In trepida attesa del 905, anche il mio negoziante mi continua a posticipare la consegna, dice che la TecnoFuturo ha esaurito tutte le scorte ed è in attesa di nuovi rifornimenti...

Citazione Originariamente scritto da Francesco 75
    ...dice che la TecnoFuturo ha esaurito tutte le scorte ed è in attesa di nuovi rifornimenti...
    Cavoli...

La fornitura da parte di Tecnofuturo ai negozi (parlo almeno di Milano)inizia oggi!
    Mi hanno chiamato ieri quelli del negozio cui ho ordinato il 905!!!

Pagina 7 di 126 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •