Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 126 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

Ethernet

Per il bug di cui parlate dite che sarà possibile migliorare con un aggiornamento via porta Et?!?(TX905)

905

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    con un aggiornamento via porta Et?!?(TX905)
    It is most likely that a firmware change will resolve the issue as you have suggested.
    We are working closely with Onkyo to identify the root cause and implement a fix. We will provide an update to the Forum once we have further information.

nella risposta del forun che ha messo nobrandplease post 58
    qualche post sopra c'è scritto così che la reon risolverebbe rilasciando un firmware ad ok........sarà vero ???

saluti siryard

Ok...ma sarà captabile l'aggionamento via porta Eth?!?..quello chiedevo

905

non mi ricordo con chi parlavo mi sembra proprio con nobrandplease mi diceva che forse gli aggiornamenti onkyo si faranno o con chiavetta quindi usb o con ethernet....

saluti siryard.

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    perche' come si comporterebbe? a me pare tutto tranne che penoso...

Conversione da component a hdmi penosa, abbassamento di risoluzione e colori saturi. Se questo non è penoso: entro con un segnale component quindi di buon livello e mi vedo uscire una conversione in hdmi peggio di un composito...... .

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    non mi ricordo con chi parlavo mi sembra proprio con nobrandplease mi diceva che forse gli aggiornamenti onkyo si faranno o con chiavetta quindi usb o con ethernet....

saluti siryard.
    Capisco...speriamo allora!
    Cmq per fonti full hd tipo PS3 passando per il 905 si può filtrare il lato video senza far toccare il reon giusto?!?...così x evitare sta possibile rogna dei settings video che sfasano.

905

@Mater Tenebrarum
    esattamente
    facendo pass trought il reon non interviene minimamente.

saluti siryard

Si ma...a che serve prendere un sintoampli che monta un processore che ne limita l'uso?? a quel punto tanto vale buttarsi su macchine che nn montano processori video, Pioneer ; Marantz ..per fare alcuni nomi.
    Imho questo 905 è una gran bella macchina ma allo stato attuale limitatamente al solo comparto audio, certo se e quando sarà disponibile questo firmware, allore se ne riparlerà
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Secondo me è presto parlare...non lo possiede praticamente ancora nessuno sto 905 di noi ITA!Chissà magari che ci hanno collegato sti americani...
    Per me resta ancora il top in circolazione!

cmq se leggete il manuale c'è scritto diverse volte che onkyo consiglia di lasciare su off il parametro "OSD immediate dispaly" per una migliore resa video, infatti mettendo su off questo parametro non si vede nessuna alterazione.

saluti

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Il difetto risiede nel clipping del bianco e nell'affogare i neri,
    Se e' come l'875 non si puo' considerare un clipping ma uno "spostamento" di livelli.
    Certo lo recuperi con luminosita' e contrasto ma il segnale orignale viene smanazzato due volte , Reon e Display , il che non e' bello si sa' che meno si tocca meglio e'.
    Soprattutto se ti vai a vedere una Grey Ramp , le sfumature non sono molto "continue".
    Certo su una immagine te ne accorgi poco dopo che hai ritarato.
    Comunque "per risolvere" , almeno sull'875, non basta togliere l'OSD ma bisogna mettere anche in passthrough ... perdendo il Reon.
    Se non toccasse i livelli sarebbe meglio chiaro

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Uhm, cosa noiosa, comunque oramai ho ordinato l'ampli, speriamo in un firmware da installare da soli. Incollarsi il bestione in assistenza non mi alletta molto.
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Comunque "per risolvere" , almeno sull'875, non basta togliere l'OSD ma bisogna mettere anche in passthrough ... perdendo il Reon.
    Ciao
    Antonio
    bhe allora ho ordinato un pacco in definitiva....e io che mi vantavo di aver scelto ONKYO per la questione video... che il reon era una spanna sopra tutti gli altri...bella ciofeca...
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Be' dai non esageriamo
    Va' piuttosto bene poi chiaro che in un forum di appassionati si cerca il pelo nell'uovo.
    Con queste connessioni digitali che ci semplificano la vita le sorprese sono sempre dietro l'angolo
    Poi magari gli altri ampli fanno di peggio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

confermo che cmq i dvd si vedono bene e il reon il suo bel lavoro lo fa

Pagina 5 di 126 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •