Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 54 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

Citazione Originariamente scritto da fax
    Salve a tutti,
    http://avguide.com/the-perfect-vision
    Grosse soddisfazioni....
    Infatti...

vedi sign , e non solo per l'ampli ma anche per i diffusori HT
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da ste2711
    Qualcuno ha provato la presa "AC Outlet"?
    Sul mio 705 non funziona come switch: collegando un apparrecchio a questa presa dovrebbe spegnersi quando l'ampli è in standby e accendersi quando l'ampli è acceso. In realtà la presa rimane alimentata sia con l'ampli acceso che in standby.
    Qualcun altro ha il mio stesso problema?

Grazie.
    interessa anche a me visto che ci piloto un teleruttore con cui accendo praticamente tutto..ankei finali !

Ci Riprovo... Codici telecoamando

Ragazzi scusate se insisto,(vedi post n:237 pag. precedente) ma mi sembra strano che nessuno dei possessori del 705 non abbia almeno il decoder HD di Sky e più precisamente il Pace 820, nessuno usa il telecomando del 705 per comandare altri apparecchi?
    Ciao. Gianni

Citazione Originariamente scritto da bgianni
    Ragazzi scusate se insisto,(vedi post n:237 pag. precedente) ma mi sembra strano che nessuno dei possessori del 705 non abbia almeno il decoder HD di Sky e più precisamente il Pace 820, nessuno usa il telecomando del 705 per comandare altri apparecchi?
    Ciao. Gianni
    Ciao Gianni, io ho usato la tabella dei codici inclusa nelle istruzioni per programmare il telecomando, ho trovato il codice del decoder (no hd) di sky. Mi pare di capire che li sopra non hai trovato il codice (ce ne sono vari per sky).

Hai provato anche i PACE?

Ciao.fax

Citazione Originariamente scritto da bgianni
    nessuno usa il telecomando del 705 per comandare altri apparecchi?
    Se con i codici presenti non ti funziona puoi sempre utilizzare la funzione di apprendimento per memorizzare gli impulsi del tlc originale su quelli del tlc del 705 (pag. 105 del manuale).
    Io ho utilizzato questa funzione per inserire i codici del tlc del Htpc, del DvdRec Sony e del decoder Dvbt.

Ciao
    Stefano

Qualcuno saprebbe dirmi, magari in pvt, qualche sito online su cui prendere il 705? Oppure qualche negozio a Milano dove lo hanno?

Io online l'ho trovato a 870 da bow e andrei a prendermelo al punto ritiro, ma mi pare un po' caruccio.

Su altri siti si trova a meno ma non ho mai avuto occasione di comprarci e non mi fido troppo, anche perchè dovrei farmelo spedire...

24p?

Salve a tutti avevo intenzione di acquistare questo ampli..anzi ero indeciso con il Piooner LX50..voi cosa dite?
    Ma sopratutto questo onkyo accetta i 24p?
    So che ha le HDMI 1.3..ma per il film in blue ray...
    Volevo anche rifarmi l impianto delle casse con Canton centrale e laterale e possiedo già delle Indiana per il sourround...
    Grazie a tutti...

Grazie sia a "fax" che a "ste2711" per la risposta ma ho provato sia tutti i codici philips del manuale che l'apprendimento dei singoli tasti ma i risultati sono stati pessimi... non so perchè per esempio del tastierino numerico del Pace non riesco a "copiare" i tasti del 5 e del 2!
    Ciao. Gianni

ok,e' giunta l'ora di far parte "attivamente" di questo gruppo.

Domani voglio procedere all'acquisto del 705.

Mi dite dove comprarlo al minor prezzo?

Sulla baia tedesca si trova a 748euro + 25euro di spedizione.

Che faccio? Quali sono le sorprese a cui andrei in contro a comprarne uno dalla germania,..intendo come garanzia e specifiche...e magari come lingue menu..o cose del genere?

Per favore aiutatemi in frettina che nn sto piu nelle pall...mmmm..nella pelle!

Grazie! ))

Taso secondo me non ti conviene....il 705 si trova a 795.00euro con garanzia tecnofuturo...
    OMHO per così poca differenza di prezzo non rischierei...

Vabbè che io non faccio testo...on-line compro solo i dvd e altri beni di poco valore...
    Ultima modifica di Auran; 09-01-2008 alle 11:32

@ Auran

Per il momento ti sospendo a tempo indeterminato e mi limito a cancellare il tuo post, ma attendo chiarimenti circa il tuo messaggio in mp.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 09-01-2008 alle 10:22
    Martino

...e dove si trova a 795 con quella garanzia?

Volevo sapere anche se entrando dall'ingresso 5.1 con un lettore blu ray,quali settaggi audio posso fare con il 705?

Posso regolare livelli e ritardi (distanze) ?

Anche equalizzazione?.....e che altro?

Grazie delle risposte.

Dovrei averlo trovato a Milano, ordinabile (ci va una settimana +o- mi han detto) a 800 euro.

Se a qualcuno interessa potrei chiedere se sono interessati ad una sorta di cobuy.

Io nei prossimi giorni decido che fare..tempo di fare due calcoli sul budget, se siete interessati fatemi sapere...e se lo avete trovato a meno a maggior ragione...

x il cobay io ci sto,ma ho fretta..... vorrei un 705

---EDIT---
    CUT
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 12-01-2008 alle 17:41

Pagina 17 di 54 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •