Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 70 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1048

Discussione: [Onkyo] SR-875E

b747, c'è un mercatino: vai e guarda, non è difficile

Una piccola curiosita': ho letto tutto il thread ma non ho trovato risposta ................e' possibile sapere quanti watt eroga " REALMENTE " questo ampli su 5 canali e 2 canali ???

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

dalla recensione di AF risulta (ti metto anche la potenza assorbita!):

POTENZA D'USCITA CONTINUA A 1KHZ:

2 canali in funzione:
    122,3 W a 4 Ohm (489W potenza elettrica assorbita)
    142,8 W a 8 Ohm (550W potenza elettrica assorbita)

5 canali in funzione:
    97,1 W a 4 Ohm (867W potenza elettrica assorbita)
    111,8 W a 8 Ohm (950W potenza elettrica assorbita)
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

O.K., ti ringrazio di cuore ..............................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

display spento.....

Ciao ragazzi,

qualcuno puo' aiutarmi?

Da cosa potrebbe dipendere che il display del mio sinto non si accende piu'?

Audio e Video OK!!!!! tutto funziona.....

E' strano perche' cmq resta accesa la luce intorno alla manopola del volume!

Cosa puo' essere secondo voi?
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

up
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Assistenza.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    Da cosa potrebbe dipendere che il display del mio sinto non si accende piu'?
    Strano aprire questo lunghissimo 3d per chiedere una cosa, e poi ritrovarsela proprio nell'ultimo ultimo post!

Purtroppo anche a me s'è "fulminato" il display frontale... Mav, tu hai poi risolto?
    VPR Epson TW-4400 SintoAV Denon 3312 2ch Advance Acoustic Map 308 Frontali Klipsch RF82 Surround Klipsch RS42 Sub Velodyne CHT-10Q Sorgenti PS4 - HTPC

Citazione Originariamente scritto da Ciavatta
    Mav, tu hai poi risolto?

Purtroppo NO....ma non mi fido molto delle assistenze.....capendoci poco....( IO ) Potrebbe essere una banalita' e ti sparano 500€ magari....
    Fino a quando Audio e Video continuano a fare il loro sporco lavoro lo lascio cosi'.....quando poi mi muore del tutto passo ad altro...
    Magari sarebbe stato bello sapere da qualcuno che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto come ha fatto ed eventualmente cosa ha speso!!!!
    www.patriot-x.it

Grazie all'utente akiravf sul 3d del 3007 ho scoperto il modo di visualizzare la temperatura interna degli onkyo.

Basta premere (da sinto acceso) il tasto DISPLAY....senza lasciarlo premere il pulsante di accensione e rilasciare entrambe....poi premere il tasto TONE.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Assenza del Dolby Digital con decoder My Sky HD

Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se a tutti coloro che hanno il decoder My Sky HD collegato all'Onkyo, non riescono a visualizzare nel display la scritta Dolby Digital.
    Io ho questo problema e siccome il decoder dovrebbe inviare l'audio in DD, non riesco a settare l'Onkyo per sfruttare questa possibilità.
    Il decoder è collegato tramite uscita analogica con l'ampli per l'audio e tramite hdmi con la tv.
    Il decoder dovrebbe essere il modello pace.
    Qualcuno ha questo decoder collegato all'Onkyo e sa darmi una mano?
    Un'altra cosa che ho notato utilizzando il decoder SKY attraverso l'Onkyo è che sempre nel display, oltre a non visualizzare la scritta DD, vedo che nello schemino della disposizione dei diffusori, ho tutti i diffusori illuminati, ma solo in quelli frontali compare anche la sigla FL e FR mentre negli altri nulla, nonostante comunque sento il suono uscire da tutti e cinque i diffusori. Questo è normale?

Ciao, guarda probabilmente è la stessa cosa per cui ho scritto qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2534
    Prova a vedere se nel menu del decoder hai impostato l'uscita audio in "automatico" perché mi faceva la stessa cosa che dici quando era su quella funzione.
    Ora che ho messo "DD" mi illumina tutti e 5 i diffusori
    Penso che "automatico" a questo punto porta tutti i canali, anche gli HD, su i 2 canali.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Grazie per le utilissime info, più tardi provo a mettere in pratica.
    Ma oltre ad illuminarsi tutti e cinque i diffusori, hai captato differenza nel suono?
    Mi ricordo che da qualche parte lessi che per far uscire l'audio in Dolby Digital dal decoder tramite hdmi, c'era bisogno di un aggiornamento, sai qualcosa in merito?
    A proposito come hai collegato il decoder all'ampli ed alla tv?
    Chiedo scusa in anticipo per l'OT.
    Ultima modifica di Dave76; 11-10-2011 alle 14:06

In effetti sarebbe meglio parlarne sul topic del decoder.

Ma oltre ad illuminarsi tutti e cinque i diffusori, hai captato differenza nel suono?
    Comunque la differenza che ho notato che se prima usciva in due canali ora esce in 5, e invece di farlo processare all'ampli, cosa che facevo per godere anche del centrale e dei surround, ora lo fa nativamente, ed'è molto meglio, c'è molta più qualità.

Mi ricordo che da qualche parte lessi che per far uscire l'audio in Dolby Digital dal decoder tramite hdmi, c'era bisogno di un aggiornamento, sai qualcosa in merito?
    Io sapevo che bsognava usare l'uscita ottica per usufruire del DD, ma credo che ormai sia acqua passata.

A proposito come hai collegato il decoder all'ampli ed alla tv?
    DECODER > AMPLI > TV
    tutto in hdmi
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Grazie ancora per le info.
    Comunque ecco perché ho preferito parlarne nel topic riservato all'ampli, vedi io ho nel display ho solo i due frontali illuminati, peró il suono esce anche dal centrale e dai sorround.
    Questo non mi è chiaro.
    Ultima modifica di Dave76; 11-10-2011 alle 14:06

Pagina 58 di 70 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •