Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 376

Discussione: [Yamaha] RX-V659

Ciao,
    posso solo dirti grazie per la puntualità con la quale rispondi ai miei messaggi...quindi al 90% sarà l'acquisto di questo Natale.. tu cosa mi consigli? Di aquistarlo in un negozio "reale" (anche se fino ad ora non l'ho trovato ne da mediaworld ne da unieuro) oppure in uno dei tanti negozi on line? Su internet credo che ci sia un forte riparmio (costa circa 430 euro) però non so se sono prodotti di importazione... e non so se per la garanzia cambia qualcosa il fatto che siano di importazione. Tu hai esperienze di acquisti on line di questo tipo? Per oggetti come questo mi consigli di spendere di più ma vedere e toccare prima di acquistare oppure fidarmi di internet?
    Grazie
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da GooGoo
    Ciao,
    posso solo dirti grazie per la puntualità con la quale rispondi ai miei messaggi...quindi al 90% sarà l'acquisto di questo Natale.. tu cosa mi consigli? Di aquistarlo in un negozio "reale" (anche se fino ad ora non l'ho trovato ne da mediaworld ne da unieuro) oppure in uno dei tanti negozi on line? Su internet credo che ci sia un forte riparmio (costa circa 430 euro) però non so se sono prodotti di importazione... e non so se per la garanzia cambia qualcosa il fatto che siano di importazione. Tu hai esperienze di acquisti on line di questo tipo? Per oggetti come questo mi consigli di spendere di più ma vedere e toccare prima di acquistare oppure fidarmi di internet?
    Grazie
    Andrea
    Già, io pure ho lo stesso problema e considera pure che le istruzioni in italiano te le puoi scordare e in rete non ho ancora trovato il manuale in .pdf

@ toto73:
    Sei pregato di prestare attenzione all'uso delle quotature dei messaggi.
    Ti ricordo il punto 2h del Regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Grazie.

Ciao,

mai porre limiti alla provvidenza!

Manuale Yamaha RX-V659 [ITA] (22,73Mb)

Ovviamente è uno scan del manuale che, oltretutto, a causa del suo pagine finissime trasparisce non poco, ma credo comunque che asserva al bisogno.

Spero sia utilie, quindi!

Ciao

Grazie mille Yarin, mi sa proprio che oggi scatta l'ordine!!!

@ obiwankenobi:

ok, sorry!

Ciao e grazie Yarin!Leggendo tutto ciò che può fare sono ancora più convinto... Se qualcuso sa consigliarmi dove acquistarlo... (toto73 ho letto "oggi scatta l'ordine", quindi lo compri on line?)
    Grazie
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da GooGoo
    ... Se qualcuso sa consigliarmi dove acquistarlo... (toto73 ho letto "oggi scatta l'ordine", quindi lo compri on line?)
    Grazie
    Andrea
    Si GooGoo, sto provando con pixmania ai quali ho chiesto prima se potevano confermarmi che il modello in loro possesso era dotato della presa di corrente europea (non si sa mai ), e sto aspettando una risposta.

Ciao,

provate a vedere anche da www.onlinestore.it .

Ho aggiunto il link al manule nella prima pagina del topic, credo che faccia comodo anche ad altri.

Ciao
    Ultima modifica di Yarin VooDoo; 24-11-2006 alle 16:30

ma il dsp dolby headphone x l'ascolto in cuffia non lo mette più yamaha?

Si esiste eccome.
    Ora si chiama "silent cinema" e funziona molto bene a mio avviso.
    Si attiva automaticamente inserendo il jack della cuffia.

Citazione Originariamente scritto da simpo65
    Si esiste eccome.
    Ora si chiama "silent cinema"
    mi sai dire com'è la sensazione di multicanale virtuale? Perchè ho visto un nuovo aggeggio della creative da collegare in ottico e con decoder dd e dts, ma non mi convince.

Ciao,

qualcuno è entrato in possesso di questo ottimo ampli ed ha voglia di condividere setup ed impressioni?

Ciao

allora nessuno mi parla del silent cinema?

Ho preso lo yammi RX-V659 da 1 settimana e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.

Devo comunque scegliere le casse (Sorround e Centrale) ed ero indirizzato verso INDIANA LINE (Arbour per il sorround 3.06 e Centrale C.4).

Cosa ne pensate ?

Ciao, Gianluca

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •