Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Amplificatore Yamaha si spegne da solo


    Buonasera, ho un problema, in pratica il mio amplificatore Yamaha HTR-4068 da qualche giorno si spegne nel momento in cui alzo il volume. Ho notato che lasciandolo in 2ch stereo, quindi, lasciando attivo solo il frontale questo problema non lo fa.

    Ho letto in giro nel forum, relativamente ad altri amplificatori, che questo problema potrebbe essere dato dal fatto che va in protezione e che potrebbe essere anche un problema di collegamenti. L'unica cosa strana è che fino a settimana scorsa funzionava perfettamente.

    Qualcuno ne sa qualcosa o ha avuto lo stesso problema.

    Buona serata

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.371
    Ciao miky490, dovresti verificare, se già non lo hai fatto, che i collegamenti ai diffusori siano a posto, provare a resettare AVR, questo nel video è il modello 4069:

    Reset

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    verifica che i collegamenti nel retro degli altoparlanti e del Sinto non siano lenti o peggio facciano contatto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •