Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 589

Sono in procinto di sostituire il mio Sr4400. sono ancora abbastanza dubbioso se prendere un Nad T748v2 o un 5009.
    non sono molto interessato alle funzioni di rete, e quindo potrei propendere verso un più spartano Nad, ma forse alcune potrebbero interessarmi quindi sto mettendo tutto su un piatto per decidere.
    A voi che avete seppur il modello superiore chiedo una cosa sul bluetooth. Io ho un lg l9 android che uso già in auto con il sistema integrato. immagino che anche con i Marantz si possano collegare col telefono e selezionare quindi una riproduzione da telefono per andare in streaming all'avr. vi chiedo se è così e quale sia la qualità generale. Io ho un abbonamento a Sony Music unlimited la cui qualità è davvero eccellente e indubbiamente quella di potere usare l'app di Android come telecomando virtuale non sarebbe male. mi chiedo però il risultato finale in termini di qualità audio perché è poi quello che conta. piuttosto vado di pcm ottica dal pc e mi alzo dalla poltrona che faccia anche un po' di ginnastica..
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Buttiamoli!!!!!!
    Scusate se vi dico questo, sono possessore del secondo Sr 7008 con gli stessi problemi del primo ,va in standby da solo senza essere neanche caldo e non riparte più come se fosse morto dopo essersi riacceso x qualche secondo.
    Non serve a nulla il reset delle impostazioni e neanche quello suggeritomi dalla marantz x riportarlo come in fabbrica.
    DELUSIONE TOTALE.
    E adesso dopo l'ennesima restituzione cosa prendo?
    Aiuto.

Aiuto! Io sono ancora sotto choc per un problema simile al tuo e ora sono senza niente perché avevo venduto il mio YAMAHA per prendere un SR7007....
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Ancora un due funzioni inutili in un ampli e poi ci si chiede perché vanno in tilt...
    il mio marantz sr 7002 mai un problema da 6 anni... mah
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da mariov1 Visualizza messaggio
    Buttiamoli!!!!!!
    Scusate se vi dico questo, sono possessore del secondo Sr 7008 con gli stessi problemi del primo ,va in standby da solo senza essere neanche caldo e non riparte più come se fosse morto dopo essersi riacceso x qualche secondo.
    Non serve a nulla il reset delle impostazioni e neanche quello suggeritomi dalla marantz x riportarlo come ..........[CUT]
    Ma da chi li prendete? Saranno mica versioni refurbished?

Io quando presi il mio SR7007 in negozio zero problemi, inoltre sempre nello stesso ho tranquillamente visto funzionare i nuovi SR7008 e SR7009. Ok la sfiga ma 2 su 2 sono un po' fuori da ogni statistica...

Anche il mio ex 7008 era perfetto mai nessun problema. Strano!

Anche Marantz Italia mi conferma che l'elettronica è troppo delicata ed hanno problemi.
    Quindi non è figa ma solo un prodotto poco riuscito.

Cosa mi consigliate?
    Anche pre e finale separato se è il caso grazie

Non so perché ma guarda il caso in Germania li "svendono" sotto i 1000€

Sto pensando di passare al Marantz nr1605
    Ultima modifica di the thing; 24-01-2015 alle 14:59
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Citazione Originariamente scritto da mariov1 Visualizza messaggio
    Anche Marantz Italia mi conferma che l'elettronica è troppo delicata ed hanno problemi.
    Quindi non è figa ma solo un prodotto poco riuscito.
    L'elettronica di 3 generazioni su Denon e Marantz? Visto che 7007/7008/7009 condividono la stessa base (e pure i Denon)? Se fosse davvero così non si parlerebbe d'altro nei forum.

Una casistica di difetti è chiaramente possibile e presente per tutti, dubito sia fuori dal comune quella di Marantz o di altri marchi. Inoltre molte failure sono dettate da un uso sbagliato: trasporti burrascosi da parte dei corrieri, toccare i cavi da acceso e mandarlo in protezione, fare i collegamenti degli HDMI a sistema acceso, non garantirgli la giusta aria attorno, scegliere diffusori non idonei ecc...

Mentre invece i difetti di mortalità infantile hanno il vantaggio che si verificano quasi subito. Quindi a scanso di equivoci è meglio comprare da rivenditori autorizzati Marantz che offrano una garanzia legale di 2 anni così da mettersi al riparo da eventuali doppie o triple sfortune.
    Ultima modifica di -Diablo-; 24-01-2015 alle 20:23

Non ho mai fatto collegamenti come dici, ma posso dirti che in entrambe i casi il guasto è avvenuto non durante l'uso e tra l'altro ho anche delle ciabatte di protezione.
    Anche il mio è coperto dalla garanzia poiché acquistato su Amazon.

Salve a tutti da pochissimo sono un felice possessore di un Marantz sr7009!!!!! ma gia' ho i primi problemi....ho in pratica 2 sub uno polkaudio modsw125 (150w) attivo e' l'altro un canton mod: as 85.2 sc (150w) ma non riesco a farli suonare!!! ho fatto tutte le prove con la calibrazione tramite mic li vede entrambi ma suona solo il primo (polkaudio) e' si sente pianissimo....sono disperato chiedo aiuto a voi poiche' non sono un esperto!!!! grazie!!

Ciao a tutti, sto facendo le dovute valutazioni per fare il salto di qualità sul mio sistema HT in firma. Mi sto orientando su un Marantz SR7009, ma sono assalito da un dubbio: mi chiedo se il rapporto prezzo prestazioni ad oggi abbia ancora senso per un HT (non parlo di HiFi 2 canali) e se valga la pena (vedi budget ) piuttosto un MM7055 (pre) e AV7702 (ampli 5ch).

Chi mi da un parere in merito?
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Rapporto Q/P sicuramente l'integrato è migliore, specie per un uso solo HT.
    Grazie Diablo, il fatto è che io ascolto per un 30% anche musica (principalmente Rock e Blues), al più potrebbe avere senso aggiungere al SR7009/SR6009 una ampli 2 canali per i frontali (tipo MM7025); la differenza sarebbe apprezzabile?
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •