Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 589

@ Ginogino

Fantastico!!!! Meglio così!!!!

@lubazz

Purtroppo, ho cantato vittoria troppo presto, non ho risolto niente, adesso il router vede che dal è collegato, ma dal pre non viene trasmesso nessun pacchetto dati.

ragazzi una quesito veloce: è normale che il mio 7007, se imposto i frontali su large non mi fa settare la frequenza di taglio delle casse? In questo modo il sub mi sembra lavorare pochissimo! Questo significa che tutti i suoni vanno alle casse frontali immagino...pensavo lavorasse diversamente,inviando comunque il segnale ad entrambe
    Ultima modifica di carle_thegame; 13-01-2016 alle 19:25

Normalissimo, funziona cosi' con tutti gli ampli, il sub in quel modo gestisce solo il canale LFE, i diffusori in large devono gestire tutte le frequenze, per questo e' un'impostazione sconsigliata.

si però vedo che dall'ampli posso fare 2 scelte:
    -far gestire al sub lfe+main e passare al sub tutte le frequenze di tutte le casse al di sotto del valore xx
    -oppure impostare le varie casse su large/small:in questo caso le casse impostate su large riceveranno tutte le frequenze, mentre quelle su small solo le frequenze da xx in su.
    Corretto?
    Avevo letto che le casse a pavimento vanno impostate su large..

Si, e' in generale corretto, quello che non e' corretto e' quanto hai letto sulla configurazione large per le casse da pavimento, ti rimando qui:

http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...l-e-lpf-di-lfe

grazie Dakhan, chiarissimo! non so, forse mi ero confuso allora!

ciao ragazzi,
    finalmente son arrivato nel club ed ho sballato il mio marantz che ho acquistato 6 mesi fa dalla germania... purtroppo i lavori di ristrutturazione son durati molto di + del previsto e sto ultimando l'impianto solo ora....

ma volevo farvi una domanda banale...anzi 2:

-meglio collegare le casse posteriori all'uscita BACK o surround back (audyssey) ? [ho solo un 5.1]
    -come faccio per far comparire il menu del marantz? nonostante premo su setup da telecomando non mi appare più...devo essere su un canale specifico? vorrei fare l'update e impostare il pass trought del segnale video

grazie mille

ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto il mio Marantz da questa mattina riproduce solo l'audio di Sky e non più il video... il problema è che questo lo fa con qualsiasi sorgente collegata quindi sento solo l'audio ma nessun segnale video su nessuna uscita hdmi ne uscita monitor... cosa posso fare? Grazie

Ciao da ieri ho un problema con il canale DX
    il volume è bassissimo anche dal jack con le cuffie quindi non sono i cavi
    Ho resettato tutto ma non và lo stesso
    Cosa può essere? Un finale difettoso?

Update
    Ho risolto staccando tutti i cavi HDMI e successivamente seguita la procedura di reset
    Ultima modifica di the thing; 14-11-2016 alle 14:52
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Ciao a tutti,volevo fare una domanda,sono in possesso del suddetto amplificatore(SR7007)qualcuno sà come cambiare colore al display?Ovvero da azzurro ad ambra,grazie.

Scusate qualcuno può dirmi come cambiare modalità surround dal telecomando?

Nuovo aggiornamento disponibile anche per il 7007
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Ragazzi ma leggete sto benedetto manuale! Fate delle domande che trovate tranquillamente anche sul manuale! Lo stesso errore lo facevo anch'io perchè entravo in panico e me lo hanno fatto notare!!! Rubatevi un po di tempo per questa passione perchè è fatto anche di questo! Di impegni come nella vita quotidiana! Questo 3D è fatto per affrontare delle tematiche più complesse che non trovi in giro sul web o sui manuali e dove persone molto competenti come Dakhan investono del loro tempo per aiutare gli altri! Grazie
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Scusate qualcuno può aiutarmi?Ho problemi con il collegamento del mio sr7007 alla rete internet,lo collego con il cavo ethernet al mio modem(Vodafone station revolution)ma nulla connessione fallita,qualche consiglio?

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273334353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •