|
|
Risultati da 556 a 570 di 589
Discussione: [ Marantz SR7007 / SR7008 ] Sintoamplificatori A/V
-
21-03-2018, 19:24 #556
Guarda io ho il 7007 collegato ad uno SKY LINK col cavo ethernet che a sua volta ho collegato in wifi tramite tasto WPS. Tutto questo per il semplice motivo che il modem TIM ce l'ho in una camera distante dal 7007 e ho usato quel stratagemma visto che SKY li lascia in comodato e poi diventano di proprietà.
PS non tutti i modelli di Sky Link vanno d'accordo col Marantz io ho questo per intenderci
https://picclick.it/Sky-Link-Dual-Ba...l#&gid=1&pid=1
Va a meraviglia
PSS a volte il Marantz è un pò duro a collegarsi ai modem... prova a staccare l'alimentazione del 7007 per un pò dopo di che ritenta la impostazione guidata della rete del 7007 collegando la Vodafone Station. Ma ripeto, secondo me il 7007, certi modem non li rileva, ahimèUltima modifica di the thing; 21-03-2018 alle 19:28
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD
-
23-03-2018, 17:48 #557
Innanzi tutto grazie per la risposta,poi volevo chiederti il modello da te in possesso(sky link) è il DAZ100s perchè se ne ho trovato uno usato e se mi dici che funziona lo prendo..
Poi ti volevo chiedere un altra cortesia,tu sai come si cambia il colore del display del 7007?
Grazie ancora!
-
23-03-2018, 18:11 #558
Si è il DAZ100s e io uso quello tranquillamente
Non mi risulta che si possa cambiare il colore del displayPlasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD
-
19-04-2019, 15:50 #559
problema risolto
Ultima modifica di the thing; 23-04-2019 alle 09:47
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD
-
24-02-2020, 15:20 #560
Junior Member
Salve a tutti,
sto valutando l'acquisto di un 7007 per uso esclusivo HT al quale poi vorrò collegarci un sistema 5.1 di casse Sonus Faber o Klipsch. Mi sapete dire se rimane un modello attuale per la codifica dei segnali attualmente in produzione che utilizzerei (Blue Ray e SKYQ)? Grazie
-
24-02-2020, 15:29 #561
Si certo che va bene! Lo uso sia con i Blu-ray e sky Q (ovviamente esclusi i contenuti 4K perché non dispongo di sorgenti per il 4K)
-
24-02-2020, 15:37 #562
Junior Member
Grazie mille!!!!!
-
05-03-2020, 09:40 #563
Junior Member
Preso!
Bello muscoloso ma ho un problemino che vorrei sottoporvi. Ieri l'ho collegato al sistema 5.1 con casse Klipsch e ho notato un rumore di fondo anche a volume a zero. Non ho avuto molto tempo per fare prove, potrebbe essere un problema di messa a terra? Fase della presa? O altro?
-
06-03-2020, 17:48 #564
Junior Member
Veramente un grattacapo, ho fatto un sacco di prove tra le quali:
- cambiato cavo alimentazione
- invertita fase
- attaccato ad altra presa di corrente
- scollegati i cavi di segnali
- scollegati i cavi uno a uno di potenza
- collegato solo I front ad altre casse e stesso problema
- effettuato il reset che ha tolto un disturbo ma non totalmente, c'è un rumore di sottofondo costante come un sibilo ruvido
La cosa strana è che su tutti i canali si ha la stessa sintomatologia tranne sul canale game, se collego SkyQ a questo canale mi porta dentro il rumore. Ho pensato che potesse essere il decoder Sky, quindi ho staccato nuovamente l'HDMI da Game e ho selezionato un altra presa senza ricollegare il decoder ed ho lo stesso problema.
E' come se l'ampli fosse andato in una sorta di protezione su qualcosa ma non capisco cosa. Ho la sensazione è debba portarlo in assistenza. A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?
Ho provato la sequenza di reset, mi lampeggia il display ma non mi compare il segnale INIZIALIZZAZIONE, come ho letto da qualche parte. Ho fatto giusto?
Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei grato
Ciao
-
07-04-2020, 18:58 #565
Junior Member
Buonasera a tutti i possessori del 7007.
Mi sono addentrato in un altro problema che non riesco a risolvere.
Ho preso un adattatore peril mio Mac Book Pro per collegarlo tramite HDMI all'ampli e vedere così la schermata sul telo. Tutto bello fin qui tranne per il fatto che non riesco a capire come mai non si vede niente, ho provato a collegarlo quindi al vpr direttamente e senza problemi mi proietta la schemata di ciò che si vede sul portatile, come se lo collego ad un ingresso HDMI del televisore. Il problema è sull'ampli......
Ho provato a cambiare ingresso HDMI e non fa differenza, ho guardato sul menù senza riuscire a trovare la soluzione. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? C'è qualche settaggio da cambiare in modo tale che il segnale del portatile passi dall'ampli e vada al proiettore?
Aiutoooooooo
Grazie
-
17-08-2020, 11:44 #566
Junior Member
Ciao a tutti!
Ho un problema col mio 7007 e non so più cosa fare...
Praticamente se premo il pulsante di accensione si accende la sorgente, le luci ed il display e poi dopo pochi secondi si spegne e comincia un loop di accendi spegni infinito finché non spengo col bottone.
Avete qualche idea?
-
17-08-2020, 12:09 #567
Non so neanche se in quelle condizioni sia possibile fare un reset di fabbrica, ma puoi provare, segui le indicazioni relative indicate sul manuale.
Direi pertanto che l'unica possibilità sia quella di inviarlo all'assistenza, è un guasto all'elettronica, non c'è nulla che tu possa fare."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-08-2020, 12:22 #568
Junior Member
L'ampli è stato un mese al centro di assistenza e loro non hanno mai avuto il problema
-
17-08-2020, 12:30 #569
Non hai molte scelte: o spedirlo a loro (Padova) o trovare qualche altro centro assistenza indipendente che conosca quel prodotto e possa intervenire.
Prova a rispiegare il problema ed il fatto che il guasto è ricomparso.
Non vedo molte soluzioni: o lo fai riparare o lo butti via e acquisti un nuovo ampli (o cerchi qualcosa nell'usato)."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-08-2020, 22:29 #570
questa è bella cavolo! ho avuto lo stesso problema con il mio "primo" 7007. L'avevo preso su ebay da un negozio tedesco, ad un ottimo prezzo. Arrivato a casa il Marantz, lo sballo, lo accendo ed inizia a fare il "pazzo" come il tuo. Furioso e dispiaciuto lo rimando indietro e... mi inviano un video che dimostrava non avesse nessun problema. Rimaneva acceso stabilmente! Mi hanno rimborsato e l'ho acquistato altrove. Ahimè non so cosa sia di preciso ma ho sempre pensato sia un bug del sistema software dato da qualche interferenza. Tieni presente che si può accendere anche da remoto via app e questo mi ha fatto pensare che può esserci stato un canale del wifi che lo ha mandato in tilt. Ma non sono un tecnico e la mia è solo una supposizione. Forse puoi provare a lasciarlo inattivo per un pò di tempo chissà che si resetti... è un caso così strano. ahimè
Ultima modifica di the thing; 17-08-2020 alle 22:31