Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 73 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1095

Ragazzi io ho un x-2000 e sono molto soddisfatto. Da qualche settimana ho però aggiornato il centrale e le frontali. Ora ho wharfedale 10 cm come centrale e wharfedale diamond 10.7 come frontali. Pensate che il buon x-2000 vada ancora bene o vada aggiornato?

Puoi tenerlo ancora
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

È che le casse, sopratutto le frontali, portano un wattaggio decisamente superiore a quello massimo dell'ampli. Non vorrei fossero sprecate così

Citazione Originariamente scritto da cartyz86 Visualizza messaggio
    È che le casse, sopratutto le frontali, portano un wattaggio decisamente superiore a quello massimo dell'ampli. Non vorrei fossero sprecate così
    Anche se i watt delle Wharfedale fossero uguali a quelli del Denon comunque non lo sfrutteresti a pieno regime. I sinto in genere anche quelli da mille miglia di euro non erogano mai 200 watt puliti senza distorsioni. Infatti per quello devi fare pre+finale serio

Tipo?
    (Anche se non son sicuro sia la pagina adatta,se è così chiedo scusa)

Mi pare che devi guardare I rotel /Nad Questi Marchi qui. Se nei sinto qualcosa ho imparato nel finali di potenza ne so ancora meno

Pensate ne valga la pena? E poi l'x-2000 supporta un pre amplificatore?

Solo per la Zona 2.

Ma la zona 2 non è solo stereo?

Si solo stereo da quanto dice il manuale

Quindi in funzione home theatre non mi sarebbe di alcuna utilità, giusto? Non c'è proprio un modo di aumentare i watt erogati per sfruttare al massimo le casse quindi

Non preoccuparti dei watt dei diffusori , l'importante e' che ti suoni bene , a cambiarlo sei sempre in tempo.
    Non la vedo una cosa di prima necessita' al contrario di quanto a volte viene scritto.

Pensate ne valga la pena? E poi l'x-2000 supporta un pre amplificatore?
    Forse volevi dire se supporta un finale esterno ? No non puoi aggiungere finali esterni per i frontali

Guarda, la differenza si sente eccome con i nuovi diffusori, anche con l'x-2000, solo vorrei essere certo di avere quello che le casse possono dare

Guarda, la differenza si sente eccome con i nuovi diffusori, anche con l'x-2000, solo vorrei essere certo di avere quello che le casse possono dare
    penso ch ognuno debba anche accontentarsi, perchè una volta avuti i finali esterni vorrai cambiare diffusori, cambiati quelli vorrai cambiare lettore e cose simili =)

Pagina 34 di 73 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •