Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 73 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1095

Citazione Originariamente scritto da dumyspeed Visualizza messaggio
    volevo solo chiedervi se io metto il subwoofer a una distanza minore cioè reale va meglio o lo lascio come lo ha impostato il sinto? ..........[CUT]
    Lascialo come ti e' stato imposto, la distanza sfalsata serve per compensare il ritardo del sub attivo.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ragazzi ieri ho impostato i frontali (wharfedale diamond 10.7) in bi amp al denon x-2000 sfruttando i morsetti dei SURROUND back . La risposta in stereo è stata meravigliosa, però ora sto notando che in mch ha perso resa sonora, devo alzare il volume molto di più per ottenere un sound decente e le frontali le sento meno presenti. È normale? Ho sbagliato qualcosa?

Grazie e scusami

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Lascialo come ti e' stato imposto, la distanza sfalsata serve per compensare il ritardo del sub attivo.
    grazie carissimo

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    in verità mi sembrava qualcosa di strano e infatti il subwoofer era quasi muto, e certe frequenze non le sentivo.
    nel senso: gli altoparlanti erano tutti impostati su piccoli, e come aveva spiegato quel tecnico dell'audissey quando è selezionato cosi sotto gli 80hz sono tagliati, e poi dal crossover erano tagliati tutti a 40hz, quindi io la fascia tra gli 80 e i 40hz non la sentivo neanche se avessi potuto, cosi ho lasciato l'impostazione degli altoparlanti su piccoli e poi li ho tagliati tutti sugli 80

Domanda legata all'installazione:

Per voi posso tranquillamente installare l'AVR in un mobile chiuso? E' consigliato lasciarlo "a vista" per motivi di areazione oppure posso anche metterlo in un mobile chiuso (aperto sul retro però per facilitare il passaggio cavi) ?

Grazie,

A
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Io ho tuttd le elettroniche in un mobile chiuso con griglie per areazione sulla parte posteriore e non ho nessun problema, certo, scaldano un pochino ma è normale.
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Ok, ho intenzione di asportare direttamente il pannello posteriore quindi penso che lo installerò dentro il mobile. Grazie !
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

ciao a tutti ragazzi

spero che qualcuno possa aiutarmi, ho un popcorn a410 collegato all'x3000 che a sua volta e collegato con una tv 46 pollici e ad un vpr a zone 2 . Quando uso la zone 2 e quindi guardo il video dal vpr ho un problema di codifiche audio. Vi faccio un esempio :uso la main zone quindi il 46 pollici e metto in riproduzione fast and furious 6, l'ampli in automatico codifica il dts invece se accendo zone 2 e uso il vpr il display dell ampli segna dolby pro logic II cinema e non dts . Questo succede con tutti i film.

Come posso risolvere?

Salve a tutti ragazzi, finalmente sto spigolando un po con il mio nuovo X2000. Avrei bisogno di un po di chiarezza da parte di qualcuno più esperto di me in merito alla codifica audio:

Sia da Media Player che da Bluray, premendo sempre sul tasto "Info" vedo che il tipo si segnale è PCM ed il sound è dettato su MULTI CH IN.

Anche con BR quale il cavaliere oscuro (e dovunque sia presente una traccia audio DTS) non riesco mai a rilevarla. Premendo il tasto verde sul telecomando (quello movie) vedo solo le opzioni Stereo- Multi CH IN, ecc ecc.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi, finalmente sto spigolando un po con il mio nuovo X2000. Avrei bisogno di un po di chiarezza da parte di qualcuno più esperto di me in merito alla codifica audio:

Sia da Media Player che da Bluray, premendo sempre sul tasto "Info" vedo che il tipo si segnale è PCM ed il sound è dettato su MULTI CH IN.

Anche con BR..........[CUT]
    Usi Raspberry come media player? Con la versione gotham dovrebbe strimmare anche in passthrough.

Player per musica in streaming p

Ciao a tutti, volevo chiedervi se per lo streaming della musica, posto che avete un media server (plex, twonky o altro), la miglior qualità possibile è usare il player del denon che legge il file attraverso il protocollo dlna. Lo chiedo perché il software dell'ipad del denon è veramente scarno e lento: plex, xbmc ed altri sono più evoluti ma ho paura che la qualità trasmessa sia sempre più compressa.
    Voi cosa usate?

Citazione Originariamente scritto da paoloboccardi Visualizza messaggio
    Usi Raspberry come media player? Con la versione gotham dovrebbe strimmare anche in passthrough.
    Risolto cosi infatti, grazie comunque !

Ho sempre avuto un dubbio...ma sul l'X4000 non si puo' far pilotare il diffusore centrale tramite pre-out da un ampli finale?!
    Quando vado nel menu pre-out ha solo: anteriore, surround post, frotali alti, frontali larghi...
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Certo, basta collegare il pre-out del centrale ad un finale, io faccio così!

Pagina 36 di 73 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •