Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 73 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1095

Assolutamente no: gli infrarossi non passano attraverso cassetti di legno. Io infatti uso l'ipad o l'iPhone per controllarlo, oppure apro leggermente lo sportello dietro il quale si trova.

Citazione Originariamente scritto da Icemanerd Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

domanda particolare.
    Ho intenzione di acquistare il denon x2000 e per motivi di spazio, lo andrò a mettere dentro un cassettone.

Ora, tralasciando il discorso dissipazione, ho speranza di controllarlo tramite telecomando con il cassetto chiuso?
    Fuori non ho proprio posto dove metterlo :/
    dipende dal cassettone.. se ha lo sportello anteriore in vetro dal quale passano i segnali infrarossi del telecomando sì, altrimenti la vedo dura
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Ah, ottimo.

Con l'app si può regolare sia il volume che scegliere la sorgente?

Grazie

Si certo controllare anche lettori bluray compatibili.

Anch'io ho l'ampli dentro ad un mobile, per evitare di tenere la porta aperta ho comprato un ripetitore IR, comodissimo

Nessuno quindi usa il denon e un dac esterno?

Sicuramente questa sara' la nuova serie di Denon

http://translate.google.it/translate...3D58&sandbox=1
    Ultima modifica di maveric77; 13-05-2014 alle 19:47
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

magari il link era questo?

AVR-S500BT, AVR-S700W and the AVR-S900W

Belle bestie a prezzi stracciati, il massimo della multimedialità, ormai manca solo che faccino il caffè
    Ora non per essere di parte ma questi sono miglioramenti tangibili, le altre case cosa cambiano i DAC, i transistor e il resto tutto uguale ?????
    La serietà la si vede subito
    Ultima modifica di akiravf; 13-05-2014 alle 19:57

Akira riporto il tuo link in Italiano:

http://translate.google.it/translate...24%26bih%3D651

Non vorrei sbagliarmi ma sulla parte Audyssey c'e' un passo indietro

EDIT: Tralasciando tutto non voglio esprimermi pero' dal lato della costruzione e delle rifiniture Denon e' anni luce rispetto ad altri marchi , non c'e' proprio paragone
    Ultima modifica di maveric77; 14-05-2014 alle 11:14

Tieni presente il prezzo dei modelli, al massimo $599, cosa ci compri con queste caratteristiche?
    Si Onkyo ha migliore qualità costruttiva ma poi? Cosa rimane, a me interessa il suono se poi vuoi spendere ed avere un prodotto di qualità o marantz o Denon ma solo il 4520.

@tutti
    ricordo che questa è una DU altri post contenti prezzi e confronti non verranno più tollerati.
    Per i consigli sugli acquisti esistono discussioni apposite. Prego editare i post precedenti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Comunque sono ancora modelli di fascia "media", giusto? Con Denon e i nomi dei modelli non ci capisco più un tubo... visti i prezzi però non sono fascia alta.
    Aspetto il concorrente del mio attuale X4000!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Cosa rimane, a me interessa il suono se poi vuoi spendere ed avere un prodotto di qualità o marantz o Denon ma solo il 4520. .
    Non e' come pensi, estremizzi troppo e poi ogni ambiente fa storia a se quindi fare di questi paragoni lascia il tempo che trova , riconosco che i sinto economici Denon suonane bene non posso lamentarmi ma poi la differenza di prezzo la si vede nella costruzione , a questo punto rimane ascoltarli e scegliere .
    Akiravf la qualita' audio non e' da attribuire ai marchi da te citati , non esistono solo loro

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato il mio primo Denon (X2000) da un sito inglese(amazon.co.uk); poichè credo che il cavo di alimentazione sia fornito con la presa UK è possibile secondo voi usare un cavo con presa Schuko (ne ho a bizzeffe) senza incombere in particolari problematiche?

Inoltre, avete qualche feedback sull'utilizzo dell'antenna FM inclusa a corredo del suddetto AVR? Funziona egregiamente anche in mabiente domestico (e quindi con tutte le limitazioni del caso) ?

Grazie a tutti per le risposte (anche se magari banali)
    Ultima modifica di Aenor; 16-05-2014 alle 11:20
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato il mio primo Denon (X2000) da un sito inglese(amazon.co.uk); poichè credo che il cavo di alimentazione sia fornito con la presa UK è possibile secondo voi usare un cavo con presa Schuko (ne ho a bizzeffe) senza incombere in particolari problematiche?

Inoltre, avete qualche feedback sull'utilizzo dell'ant..........[CUT]
    io l'ho preso da amazon.de quando era al prezzo minimo di 311, però l'ho preso insieme a dei cavi oehlbach quindi tutto sommato va bene dai. la presa si si, il mio ex denon 1311, ci ho montato vari cavi anche senza presa a terra è andato tutto bene

Pagina 33 di 73 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •