Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 355

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    DICO CHE ti è andata di lusso per la garanzia germania . potevano anche dirti lo spedisca dove lo ha preso per ilresto è sf.....
    A loro non credo che il maggior costo della spedizione incida più di tanto e comunque credo che il difetto rilevato, sia abbastanza serio da non rischiare eventuali cause per risarcimenti e visto l'urgenza della riparazione che ha dimostrato onkyo, da ieri ho scollegato l'amplificatore dalla rete elettrica.

Ciao !

ho appena collegato il 709 ed ho un problema, il trigger out in questo sinto è strettamente legato alla zona2 mentre io lo usavo per accendere il finale che pilota il sub.

durante il normale ascolto non è un problema, basta attivare la zona2 e di conseguenza il trigger accende il sub, ma ad esempio eseguendo la calibrazione automatica non è possibile attivare la zona2, insomma l'automatismo non funziona proprio bene così.... quindi mi chiedevo.... menu di servizio ?? l'avete gia trovato ??
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

Se non chiedo molto qualcuno pratico in materia riesci a spiegarmi la differenza con il 717 in uscita? dato che la comparazione sul sito ancora non è disponibile e quindi non riesco a destreggiarmi cosi bene sulle specifiche rispetto al 709. grazie infinite..

@GiuseppeMBG

Oltre alla presa usb posteriore, che mi farebbe comodo, il 717 ha in più:

• MHL (Mobile High-Definition Link) for Smart Phone Content on HDTV
    • Picture-in-Picture Input Source Preview with InstaPrevue™ Technology
    • PLL (Phase Locked Loop) Jitter-Cleaning Circuit Technology

rispetto al 709 sembrerebbe che non abbia queste cose:
    • Audyssey MultEQ® XT for Room Acoustic Correction
    • Three-Stage Inverted Darlington Circuitry

Oltre a questo, mi sembra di aver letto da qualche parte, che il 717 ha un più avanzato sistema di risparmio energetico, rispetto al 709.

Comunque se volete parlare del 717 vi consiglio di aprire una discussione... Questa è la discussione ufficiale del 709
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

grazie ginogino

rossonero bhè sarebbe comodo se si aprissero anche le discussioni inerenti ai nuovi onkyo....., grazie comunque per le risposte

Aprila no?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Avete avuto problemi con le uscite HDMI?
    io si!!
    uso entrambe le uscite HDMI, una per andare alla TV ed una per andare al VPR
    Purtroppo la HDMI OUT SUB, collegata al vpr, ha deciso di non funzionare più dopo poco meno di un anno dall'acquisto.
    Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultimo uscito, ho anche provato il reset, come consigliato dal manuale, ma non ho avuto esiti positivi.

Così ho deciso di portare il tutto in assistenza.
    Amplificatore portato in assistenza il giorno lunedì 14 maggio dichiarando il malfunzionamento di una hdmi out, la persona all'accettazione mi suggerisce di telefonare il lunedì successivo per avere notizie.
    Il giorno lunedì 21 maggio telefono e mi viene risposto che il venerdì 18 è stato richiesto il pezzo di ricambio necessario dopo aver effettuato i test in cui hanno riscontrato il malfunzionamento dell'uscita HDMI, insomma ci sono voluti 4 giorni per convincersi che l'hdmi out non funzionava. Mi viene chiesto di avere pazienza poichè le consegne avvengono il mercoledì ed il venerdì e perciò di richiamare la settimana successiva.
    Il giorno lunedì 28 maggio chiamo nuovamente e mi viene detto che il ricambio non era ancora giunto in sede e che mi avrebbero contattato loro per avvisarmi dell'avvenuta riparazione e che non hanno idea dei tempi.

Qualche altro possessore ha avuto problemi con l'hdmi out?

ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex Visualizza messaggio
    Avete avuto problemi con le uscite HDMI?
    Ho la tua stessa configurazione, l'unico problema che ho è che se imposto l'uscita video su entrambe le uscite hdmi, l'ampli non mi fa passare il segnale 3d al televisore, purtroppo il vpr non è 3d.

ma le uscite hdmi sono assegnabili? cioè puoi scegliere una o l'altra o farle uscire entrambe? scusate l'intrusione ma dato che vado a ritirarlo in questi giorni mi sto informando

@GiuseppeMBG

Sì certo, le uscite sono assegnabili, per poter mandare un segnale 3d al televisore, devo cambiare la configurazione dell'uscita hdmi e abilitare soltanto quella principale, certo sarebbe stato meglio se il tutto fosse gestito in automatico.

bhè diciamo che se è tutto gestibile tramite telecomando , penso che alla fine pur essendo una cosa non proprio bella ma nn è proprio un limite.....

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    @GiuseppeMBG

Sì certo, le uscite sono assegnabili, per poter mandare un segnale 3d al televisore, devo cambiare la configurazione dell'uscita hdmi e abilitare soltanto quella principale, certo sarebbe stato meglio se il tutto fosse gestito in automatico.
    io ho collegato alla hdmi main il vpr(3d) a alla hdmi sub la tv (non 3d).
    con entrambe le uscite attive riesco a riprodurre bluray 3d sul vpr! senza cambiare alcun setup! ovviamente la tv è spenta quando guardo il vpr.

prova a settare l'uscita come : ENTRAMBI(principale) al posto di ENTRAMBI. ;-)
    Ultima modifica di lumimmu; 30-05-2012 alle 12:58

Citazione Originariamente scritto da lumimmu Visualizza messaggio
    io ho collegato alla hdmi main il vpr(3d) a alla hdmi sub la tv (non 3d).
    con entrambe le uscite attive riesco a riprodurre bluray 3d sul vpr! senza cambiare alcun setup! ovviamente la tv è spenta quando guardo il vpr.

prova a settare l'uscita come : ENTRAMBI(principale) al posto di ENTRAMBI. ;-)
    se il tuo ragionamento funziona con main proiettore e tv sub , penso che funzioni anche viceversa , anche se entrambi forse no avrebbe senso tranne se non si usa per conferenze con necessita di piu schermi ma per uso Salotto penso che uno o l'altra....! però dato che come avevo chiesto proprio ieri nel mio post , essendo un uscita arc e l'altra no questo non intacca il 3d quindi collegato al sub il proiettore che funzionerebbe solo come fonte video serve l'arc , quindi se non mi fate avere ripensamenti ora che avevo deciso...penso che non sia un limite vero?

a me serve il 3d sia su TV che su proiettore ovviamente non contemporaneamente

le impostazioni sono le seuenti:

��HDMI Principale:
    Selezionare questa opzione se il televisore è
    collegato a HDMI OUT MAIN.
    ��Sub HDMI:
    collegato a HDMI OUT SUB.
    ��Entrambi:
    collegato a HDMI OUT MAIN e HDMI OUT SUB.
    I segnali video vengono emessi da entrambe le uscite
    HDMI alla risoluzione supportata da entrambi i
    televisori.
    ��Entrambi(Principale):
    HDMI, però HDMI OUT MAIN diventa prioritaria;
    a seconda della risoluzione, i segnali video
    potrebbero non essere emessi da HDMI OUT SUB.
    ��Entrambi(sub):
    HDMI, però HDMI OUT SUB diventa prioritaria; a
    seconda della risoluzione, i segnali video potrebbero
    non essere emessi da HDMI OUT MAIN.

secondo me non riesci a far andare su entrambe le uscite un segnale 3d (anche usando o solo tv o solo vpr) con nessun setup
    ENTRAMBI.
    diverso il discorso se ti accontenti di una sola fonte 3D come nel mio caso e in quello di Gino dove posso assicurare che funziona
    con ENTRAMBI(sub o main a seconda dei casi) senza cambiare ogni volte setup!

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •