Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 355

Fiuuu il mio dell'amazzone sembra vada bene :P
    Incrociamo le dita per il tuo

qualcuno potrebbe suggerirmi dove trovare il numero di serie per effettuare la verifica sul sito onkyo?
    grazie, ciao

@spidertex

Il numero seriale l'ho preso sulla scatola, immagino comunque che sia scritto anche sull'amplificatore.

grazie, allora devo andare in cantina a trovare la scatola.
    è preferibile al dover staccare tutta la cavetteria per girarlo e leggere dietro

grazie, ciao

@spidertext
    io ho trovato quello del mio 609 sui manuali/fogli di garanzia allegati.
    ciao

ah meglio ancora, così non vado nemmeno in cantina!
    grazie, oggi farò la ricerca dei manuali

Incredibile!
    Circa 10 giorni fa il mio 709 risultava tra quelli difettosi e la risposta automatica ha detto che sarei stato contattato per la sostituzione (ho quindi inserito tutti i dati personali richiesti, indirizzo, telefono ecc.).
    Non avendo ricevuto notizie, oggi ho rifatto il test (in realtà, con lo scopo di aggiungere nelle annotazioni che avevo già fatto il test senza ancora ricevere notizie) e... somma sorpresa! Il mio prodotto non risulta più tra quelli difettosi!!!
    Ho rifatto altre volte il test e il risultato è analogo, tutto ok!
    Sono certo al 100% che 10 giorni fa non ho sbagliato o scritto differentemente il codice, controllando cifra per cifra diverse volte prima di dare la conferma! E' anche un codice semplice, corrispondente in lettere e numeri a quello di esempio nella guida del test, sono pure ingegnere e con numeri e codici ci metto attenzione! Bah...
    Comunque visto che la prima volta ho dato il consenso alla sostituzione, vorrei sapere chi (e soprattutto SE) mi contatterà tramite email o cell...
    Non so quindi se essere felice perchè avevano sbagliato la prima volta e il mio AVR è ok (comprato dall'amazzone italiana un mese fa, macchina di origine tedesca), oppure triste perchè in Onkyo forse stanno avendo problemi enormi nelle spedizioni/ricambi con costi maggiori del previsto e quindi stanno tagliando non contattando più nessuno e modificando pure i risultati del test!

@nico1

Anche il mio non risulta più tra quelli difettosi, ci sarà da fidarsi ?

Ma in sostanza che problemi dovrebbero accusare questi sintoampli?????
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    @nico1

Anche il mio non risulta più tra quelli difettosi, ci sarà da fidarsi ?
    Beh, a questo punto avrei tre ipotesi:

1) Magari Onkyo aveva unito, nella riparazione gratuita, diverse tipologie di "difetti", e successivamente per problemi di costo ha scremato quelli meno gravi (magari con problemi all'hdmi ecc) lasciando solo i casi gravissimi (rischio incendio ecc).
    2) La lista dei difettosi inserita nel loro software era grossolanamente errata, comprendeva dei codici in realtà non difettosi, e quindi è stata successivamente corretta.
    3) Il software di verifica prevede proprio che a seguito della prima domanda di segnalazione relativa ad un codice risultante nella lista, una nuova domanda con lo stesso codice viene "scartata" perchè in effetti già precedentemente presa in carico (il numero viene cioè "eliminato" dalla lista di verifica e spostato in una lista di "lavorazione"), solo che il software per semplicità di programmazione risponde sempre con lo stesso messaggio fuorviante di funzionamento ok (del resto è un piccolo tool scritto giusto per verificare il richiamo).

A dir la verità, mi era già suonato un po' strano che dopo aver concluso la procedura che aveva identificato il mio ampli come difettoso, lasciando la mia email e tutti gli altri dati anagrafici, non mi fosse perventa da Onkyo la classica email automatica di conferma "presa in carico" del problema, o qualcosa di simile!
    Chissà se a breve qualcuno mi chiamerà, visto che comunque la segnalazione è partita. Comincio a nutrire qualche dubbio in proposito. E sarebbe un peccato perchè il richiamo per riparazione gratuita è un'operazione da Casa "Seria", davvero con la S maiuscola. Ma se poi restasse, come dire, un'operazione di facciata, mal gestita o addirittura non gestita, non sarebbe una gran figura...
    Ultima modifica di nico1; 02-04-2012 alle 19:22

Appena ricevuta email da onkyo, domani passa il corriere UPS a ritirare il pacco, nella email mi dicono che per questa volta non ci sono problemi nell'avere acquistato l'amplificatore in germania (amazon.de), ma precisano che in caso di problemi futuri mi dovrò rivolgere all'assistenza onkyo germania.

BENE onkyo , ps. ti è andata di lusso
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Appena ricevuta email da onkyo...
    Bene! Da chi hai ricevuto la mail? Io ancora nessuna notizia.
    In effetti ho comprato da amazon.it (ma l'ampli era di origine tedesca!). Tra l'altro non ho più l'imballo originale..

@nico1

L'email mi arriva da:

MfG / Sincere Regards
    ONKYO Quality Service
    ONKYO Europe Electronics GmbH
    Liegnitzerstr. 6
    D-82194 Groebenzell / Germany
    Hai fatto male a buttare lo scatolo, adesso come fai a spedirlo.

@melo
    Perchè dici che mi è andata di lusso, mi sarebbe andata di lusso se non ci fossero stati problemi, tra l'altro questo è il secondo amplificatore onkyo che acquisto e anche il primo aveva un difetto di fabbrica, ma che ho tenuto fino adesso senza farlo riparare, in quanto il difetto non mi dava fastidio.

DICO CHE ti è andata di lusso per la garanzia germania . potevano anche dirti lo spedisca dove lo ha preso per ilresto è sf.....
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •