Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 355

Grazie ora provo ad aggiornare

Ho notato che le varie modalità THX si sentono clamorosamente più basse rispetto alle modaltà normali; per farvi un esempio, per un utilizzo normale di sky tengo il volume a -63; per ottenere la stessa "pressione" audio in modalità THX cinema devo mettere il volume a -40. Come mai questa differenza?
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Ma questo lo hai notato dopo l'aggiornamento?
    Inoltre la scala del volume nel mio va da 0 a 100.. tu che parli di -60 e -40 è perchè hai quella in decibel reltaivi?

@Bolero

La differenza di volume c'è sempre stata, non c'entra l'aggiornamento. Più che altro è una curiosità perchè non riesco ad apprezzare particolari differenze tra il Dolby Digital normale e quello THX. La scala dl volume la riesci ad impostare nel menu THX mi sembra e l'ho imposta così perchè vengo da un Denon.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Ciao,
    Non ho mai provato a cambiare i tipi di dolby.. è quello che si può fare tramite il tasto movie del sinto oppure da telecomando giusto?
    Io di solito inserisco il disco del film, e vedo che a display cambia a seconda di come è stato registrato l'audio del film, tipo dts, oppure dolby ecc
    Non ho mai provato a cambiare con il tasto movie.. ma c'è tanta differenza? Scusa la niubbaggine!

ah, altra cosa, se faccio fare l'upscaling al lettore bluray, il sinto deve per forza essere impostato in passa attraverso come video, cioè senza ulteriore elaborazione dal sinto, oppure posso far fare l'upscaling al lettore ma usare i filtri per il rumore del sinto?
    Si può fare oppure o faccio lavorare uno o faccio lavorare l'altro?
    Grazie!

Ragazzi ma una domanda rapida rapida. Ma io se volessi vedere il segnale Tv, tramite il sintoampli, con il proiettore.... è possibile?

devi collegare il tv all'ampli e dall'ampli vai al vpr.

Ma io dico il video, è possibile? Perchè già sono in hdmi dalla tv all'ampli, e cosi mi fa sentire l'audio tv dalle casse (...) cmq riesco a far girare il video al vpr? Se si come che non ce la faccio?

@ profesy

Per il video, non credo proprio. C'è l'ARC (audio return channel), ma non un ipotetico VRC (video return channel).

Ma immaginavo però non si sapeva mai che c'era qualche infinocchiata che poteva farlo

Che sfiga, il mio 709, rientra tra quelli richiamati, solo che avendolo acquistato in germania, dovro spedirlo lì (a spese di Onkyo naturalmente).

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Che sfiga, il mio 709, rientra tra quelli richiamati, solo che avendolo acquistato in germania, dovro spedirlo lì (a spese di Onkyo naturalmente).
    scusa, richiamati per quale motivo? facci sapere come si comporta amazzone.de!!

@lumimmu

C'è la notizia di richiamo su dday.it, comunque questo è il link dove inserire i dati per vedere se è necessario mandarlo in assistenza:

http://www.uk.onkyo.com/en/product-recall-80305.html

quando ho inserito il numero seriale del mio 709 è venuta fuori una richiesta se volevo che provvedevano loro ad organizzare la spedizione al centro autorizzato più vicino, quando ho inserito i miei dati, nelle info, ho scritto che vivo in italia e che sapevo che l'importatore onkyo in italia, non ripara merce d'importazione e quindi gli ho chiesto cosa devo fare.

capisco.. speriamo siano veloci!

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •