Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 84 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1257

impostazione impedenza con diffusori indiana-line tesi

Salve a tutti...mi hanno spostato post quà spero mi possiate aiutare..

sono in procinto di ricevere a seguito di acquisto on-line le seguenti componenti

sinto a/v onkyo tx-nr609
    diffusori indiana line tesi 204
    diffusori indiana line tesi 704
    sub indiana line basso 850

sulle istruzioni del manuale del sinto dice
    "È possibile collegare diffusori con impedenza compresa
    tra 4 e 16 Ohm. Se l'impedenza di uno dei diffusori
    collegati è pari o superiore a 4 Ohm, ma inferiore a
    6 Ohm, accertarsi di impostare “4ohms” come
    impedenza minima..."

ora sulle casse c'è come impedenza 4-8 ohm. Cosa devo fare

inoltre qualcuno ha da darmi un link in cui vengono spiegate tutte queste cose riguardo ohm, hz...ecc?

Ringrazio in anticipo...ma...rispondete in fretta il mega pacco mi sta arrivandoooooo!!! ;-)

Imposta 6 ohm.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Imposta 6 ohm.
    grazie mille...sei stato più veloce del corriere che mi deve spedire merce ;-)

ragazzi mi dite la differenza tra il 509 ed il 609 in parole che un superniubbo come me possa capire?

Questa è una discussione ufficiale, quindi niente confronti o differenze con altri modelli. Grazie.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao a tutti, sono molto interessato a questo mostriciattolo, ho delle casse jamo la serie 6 e un amplificatore davvero vergognoso, cmq appunto per questo volevo prendere un onkio ed ero indirizzato sul 608 o 609 ma cosa mi consigliate, anche perche' la differenza di prezzo non e' indifferente, il 609 ha in piu' solo le connessioni internet e usb per il resto suona come il 608? grazie.

@savvo
    certo che Dave76 te l'ha appena scritto sopra che qui non si fanno confronti... che roba... in ogni caso se vai in prima pagina puoi vedere l'elenco delle caratteristiche del 609 e poi te le confronti con quelle presenti nel thread del 608, se hai altri dubbi vieni qui e chiedi chiarimenti su quelli che riguardano il 609.
    ciao

scusate ma non avevo intenzione di fare confronti ho solo chiesto se per il suono e' uguale tutto qui anche perche' le caratteristice scritte sono una cosa l'ascolto e' un'altra cosa.
    scusate ancora.grazie.

Problema con il Through HDMI

Una domanda a chi possiede come me il mostriciattolo:
    L'ampli possiede due modalità di trattamento del video che mi interessano, DIRECT e THROUGH (terribilmente tradotto in ATTRAVERSO, argh!); il primo non tocca affatto il video, il secondo DOVREBBE solo fare l'upscale (se entri in SD).
    Ho quindi collegato su una HDMI il mio vecchio HD recorder Pioneer che esce in HDMI in SD ed ho notato che se uso DIRECT il TV mi dice correttamente che il segnale in input è un PAL standard, se invece setto in THROUGH viene upscalato a 1080i ma, porco cane, la temperatura del colore diventa visibilmente più calda, perchè?!

Nelle serie precedenti THROUGH non toccava affatto il segnale video.....appunto attraversava solo il sinto... nella serie xx9 non saprei... leggi il manuale.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Nelle serie precedenti THROUGH non toccava affatto il segnale video.....appunto attraversava solo il sinto... nella serie xx9 non saprei... leggi il manuale.
    Il manuale dice quello che dico io, che DIRECT non tocca nulla mentre THROUGH fa SOLO l'upscale.
    Ora provo a fare l'aggiornamento del firmware che è uscito da pochissimo

Question

Ragazzi una domandina sul discorso 609/codici telecomando:
    qualcuno sa dove potrei reperire un codice telecomando per il mio ricevitore sat marca Clarke Tech HD? Ho letto l'elenco dei codici forniti nel manuale ma tra le centinaia di marche questa non c'e. Ho provato anche via Web a trovar qualcosa ma nulla!
    Ce l'ho fatto con lo skyfobox mi spiacerebbe non farcela con un decoder serio
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Citazione Originariamente scritto da malessere
    Il manuale dice quello che dico io, che DIRECT non tocca nulla mentre THROUGH fa SOLO l'upscale.
    Ora provo a fare l'aggiornamento del firmware che è uscito da pochissimo
    Cambiato sega, continua ad esserci un 'riscaldamento' del colore evidente!

Titolo del thread SBAGLIATO!

Nessuno si è accorto che l'Ampli in questione si chiama TX-NR609 e non TX-SR609 ?

Titolo corretto. Grazie per la segnalazione.

Pagina 7 di 84 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •