Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 404 di 415 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414 ... UltimaUltima
Risultati da 6.046 a 6.060 di 6212

Citazione Originariamente scritto da hmontanara Visualizza messaggio
    Vorrei solo puntualizzare due cose, due probelmucci se così si può dire del HTS, il primo è l'estetica, non certo un riferimento in quanto a bellezza, il secondo è il telecomando che a mio parere sarebbe più adatto ad un player da 100 euro :-) ..........[CUT]
    non mi sembra cosi antiestetico...certo che ognuno ha i propri gusti... la linea mi sembra abbastanza moderna, tutto lo chassis è in alluminio spazzolato colore silver/alluminio o nero/blu notte se si vuole migliorare ulteriormente si possono mettere i piedini in alluminio silver o neri da 44mm x 17mm oppure 44mm x 14 mm

per quanto riguarda il telecomando ti do ragione potevano farlo in stile del pre, ogni tanto sul web si trova in vendita il il telecomando dell'hts 2 in alluminio colore nero, costa 250 euro circa, usato

http://oi68.tinypic.com/nbwwa9.jpg
    Ultima modifica di goahead; 11-03-2017 alle 00:22

regalato....

io da anni uso un harmony one universale , e gli altri telecomandi non so più "quasi " come sono...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

dove si prendono i piedini in alluminio?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

scrivi feet o piedini alluminio 44mm x 17mm oppure 44mm x 14 mm
    su google immagini e ne trovi tanti di diverse finiture

ce ne sono 2 versioni:

- alluminio pieno che si avvitano dall'interno dell'hts (io ho montato questi)
    ma bisgona smontare la scheda interna perchè un vite è coperta

- alluminio con il foro sottostante come quelli originali

io ho questi 2 in alluminio pieno:

Ultima modifica di goahead; 11-03-2017 alle 19:05

thank... cercavo i tuoi
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    thank... cercavo i tuoi
    io ho montato quelli a destra + bassi 44mm x 14 mm

scrivimi in privato cosi ti mando il link dove li ho acquistati
    Ultima modifica di goahead; 13-03-2017 alle 01:02

Ragazzi un aiuto per favore. Come sapete non è da tanto che ho questo hts. L'altro giorno ho appoggiato il telecomando sopra l'hts nella parte destra e l'ho lasciato li per due giorni senza usarlo in stand by. Ieri vado per usare il pre, prendo il telecomando e sento che è caldissimo! metto una mano sopra e....scalda come un termosifone!!! controllo che per sbaglio non lo abbia lasciato acceso, ma è in stand by. Accendo ascolto un'ora e funziona tutto bene senza problemi, ma rimane il fatto che in satnd by scalda tantissimo, praticamente come se fosse un finale che ha suonato un'ora a manetta. Ora la mia domanda è semplicissima: è normale? me ne sono accorto solo ieri e solo perchè avevo il telecomando appoggiato sopra. E' sistemato su una mensola con più di 10 cm di aria sopra, non è assolutamente bloccato. Essendo un pra in classe A mi aspettavo scaldasse, ma solo quando è in funzione, non quando è in stand by.....boh. Non vorrei ci fosse qualcosa che non va.
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

è normale, o almeno anche il mio lo fa. La cosa mi darebbe fastidio ma per me è un "non problema" in quanto quando non uso l'impianto tolgo completamente l'alimentazione spegnendo così del tutto ogni dispositivo. Ti consiglio di fare altrettanto.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da goahead Visualizza messaggio
    scrivimi in privato cosi ti mando il link dove li ho acquistati
    Mettilo pure qui, così può tornare utile anche ad altre persone, magari per altri apparecchi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    è normale, o almeno anche il mio lo fa. La cosa mi darebbe fastidio ma per me è un "non problema" in quanto quando non uso l'impianto tolgo completamente l'alimentazione spegnendo così del tutto ogni dispositivo. Ti consiglio di fare altrettanto.
    Grazie della dritta, a me non da nessun fastidio, volevo solo essere sicuro che la cosa sia normale e non ci siano problemi.
    Grazie
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da hmontanara Visualizza messaggio
    Grazie della dritta, a me non da nessun fastidio, ...
    Prego, figurati.
    Però sappi che l'elevato calore in standby è anche sinonimo di consumo relativamente alto di energia. Se poi lo sommi ai consumi standby degli altri dispositivi che compongono il tuo HT avrai un bel po' di energia sprecata che però pagherai in bolletta.
    Il mio HT, per darti un'idea, con tutti i dispositivi in standby consuma circa 150 watt (non ricordo di preciso la misura fatta)
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

L'hts in standby consuma 70w,che è praticamente la stessa potenza che consuma da acceso.
    In quel periodo era di moda tenerli caldi e anzi,almeno l' hts ha il tastino(scomodo perchè è dietro,ma c'è),mentre alcuni pre stereo del marchio e non solo,non avevano nemmeno quelloer spegnerli dovevi staccare la spina.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Mizzica una potenza anche da spento

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Prego, figurati.
    Però sappi che l'elevato calore in standby è anche sinonimo di consumo relativamente alto di energia. Se poi lo sommi ai consumi standby degli altri dispositivi che compongono il tuo HT avrai un bel po' di energia sprecata che però pagherai in bolletta.
    Il mio HT, per darti un'idea, con tutti i dispositivi in standby consuma circa ..........[CUT]
    Non sempre lascio in stand by l'impianto: per la maggiore spengo l'interruttore generale della ciabatta, non proprio per il consumo di energia ma sopratutto per l'usura.
    Rimane il fatto però che contunuo a non capire come mai l'hts scaldi così tanto e consumi così tanto in stand by. Cioè che senso ha? E' necessario che sia così, perchè deve sempre rimanere caldo? per sounare meglio? boh.
    Comunque la cosa che più mi interessa è che il tutto sia il normale funzionamento del pre.

Sentirai che goduria in estate... Il mio scaldava abbastanza originale , un fornetto con la mod 2.0 , adesso con l ultimissima 3.0s invece rimane piu freddo dell originale ... Non saprei dirti il motivo principale visto che e' anche pieno zeppo di roba in confronto all originale... Comunque si gli apparecchi un pura classe A consumano abbstanza di solito anche in stanby...

Ancora non oso immaginare il bestione del 302 fra qualche mese.. Gia adesso faccio senza riscaldamento in sala
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 404 di 415 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •