Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 197

Citazione Originariamente scritto da ninosan
    Salve ragazzi,
    come leggete in firma io ho il 920 e mi trovo benissimo. Pero' mi sta venendo la pulce per sostituirlo con un AV che abbia le uscite pre almeno sui due canali frontali per collegarci un bel finale per ascolto musicale (anche se so bene che non e' il massimo). Ho letto tutto il 3d ma non ho visto se il 2020 ha questa caratteristica. Mi dite se ha le uscite pre e su quanti canali?
    Grazie
    sul sito non lo specifica ma dalle immagini del retro si vede che ha uscite pre al completo

Confermo le uscite pre su tutti i canali .
    TV :Panasonic P65ST50E HT : FRONT :Musa 505 CENTRE Musa 705 SURROUND Musa 105 AMPLI : Pioneer VSX 2020 BLUE RAY : LG BX 580 3D DVD :Philips DVP5900 sub SVS SB 2000

Un saluto a tutti.....

Qualche possessore del VSX2020 mi può dire se
    questo AV/receiver ha il frontale in metallo ....??

grazie
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

No per averlo in alluminio devi salire sull' LX 53 .
    TV :Panasonic P65ST50E HT : FRONT :Musa 505 CENTRE Musa 705 SURROUND Musa 105 AMPLI : Pioneer VSX 2020 BLUE RAY : LG BX 580 3D DVD :Philips DVP5900 sub SVS SB 2000

Grazie Elettr0........

ergo immagino che anche LX73 abbia
    il frontale in metallo spazzolato.......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Scusate,ma se io collego un dvdr a questo ampli con il component,e lo stesso dvdr via hdmi direttamente alla tv,ampli mi fa l'upscaling del component....vedrei meglio le immagini via ampli o tv? grazie Antonio.

Scusate se trono sull'argomento. Secondo voi il miglioramento di qualita' in ambito musicale e' sensibile passando dal 920 al 2020?
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Nino secondo me no , non ne varrebbe la pena.Si tratta pur sempre di un sintoampli della stessa famiglia e di fascia appena superiore. Se proprio vuoi ascoltare bene la musica ci vogliono degli amplificatori sulle uscite pre (allora in questo caso si) oppure andare direttamente su un amplificatore di altra fascia di prezzo e votato più per la musica( i.e. harman kardon)

Citazione Originariamente scritto da maakeer
    Scusate,ma se io collego un dvdr a questo ampli con il component,e lo stesso dvdr via hdmi direttamente alla tv,ampli mi fa l'upscaling del component....vedrei meglio le immagini via ampli o tv? grazie Antonio.
    Partendo dal presupposto che la risoluzione del dvd è di 720 * 526 e che tramite l'upscaling del sinto puoi arrivare fino al 1080p (1920 * 1080 )con ottimi risultati.Quindi la risposta è SI.

Citazione Originariamente scritto da elettr0
    Nino secondo me no , non ne varrebbe la pena.Si tratta pur sempre di un sintoampli della stessa famiglia e di fascia appena superiore. Se proprio vuoi ascoltare bene la musica ci vogliono degli amplificatori sulle uscite pre (allora in questo caso si) oppure andare direttamente su un amplificatore di altra fascia di prezzo e votato più per la musica( i.e. harman kardon)
    Beh a sto' punto preferisco passare al 2020 e, successivamente, valutare un buon finale stereo (purtroppo il 920 non ha le uscite pre)
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Grazie elettr00.ma avendo un tv full hd sony 32,gia anche cosi mi fa l'upscaling a 1080p,ma.sapendo che il pioneer in quetsione monta un processore marvel qdeo mi chiedevo se i miglioramenti erano visibili.ciao Antonio

@ninosan: ti consiglio di valutare un integrato stereo puro con la funzione bypass del pre, da collegare alle uscite pre out del sintoampli che acquisterai. da test effettuati personalmente, è meglio non utilizzare il sintoampli av per l'ascolto stereo.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da maakeer
    Grazie elettr00.ma avendo un tv full hd sony 32,gia anche cosi mi fa l'upscaling a 1080p,ma.sapendo che il pioneer in quetsione monta un processore marvel qdeo mi chiedevo se i miglioramenti erano visibili.ciao Antonio
    Sul mio 42 philips sono visibili.Comunque dipende molto dalla qualità del dvd poi su un 32 secondo me se c'è differenza la vedi sicuramente meno.Se la tua discriminante per l'acquisto è la resa video in upscaling di dvd su un 32 pollici mi sa che ti stai perdendo in un bicchier d'acqua
    Io mi orienterei sulla resa audio visto che sono pensati prevalentemente per questo , poi se la tua era semplice curiosità spero di averti risposto .Ciao

Citazione Originariamente scritto da madman
    @ninosan: ti consiglio di valutare un integrato stereo puro con la funzione bypass del pre, da collegare alle uscite pre out del sintoampli che acquisterai. da test effettuati personalmente, è meglio non utilizzare il sintoampli av per l'ascolto stereo.
    Grazie per il consiglio, ma una cosa non mi e' chiara.
    Cosa cambia se collego all'uscita pre dell'AV un integrato stereo con il bypass del pre o direttamente un finale fi potenza?
    Se ho capito bene la sezione pre e' sempre dell'AV.

la cosa fondamentale è non usare il pre AV per la musica stereo. Collegando le uscite pre out del sinto AV agli ingressi bypass dell'integrato stereo, userai l'integrato come finale di potenza per i frontali quando vedi un film.

Quando ascolti un cd, collegato direttamente all'integrato, non userai la sezione pre del sinto AV, che è il vero collo di bottiglia di questi apparecchi.

E te lo dico da possessore di un VSX-2016 e due finali monofonici LINN che hanno il doppio ingresso. Ho collegato le uscite pre out del VSX e le uscite della scheda audio USB del PC (Lexicon Omega), e non c'è paragone.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •