Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [Pioneer] VSX-819H

[Pioneer] VSX-819H

Apro questa discussione su questo amplificatore Piooner poco più che entry level ma dalle caratteristiche interessanti.

http://www.pioneer.it/images/product...19hk_large.jpg

Questo ricevitore, ad alte prestazioni, è dotato di ripetirore HDMI: tutto quello che ti serve per trasferire digitalmente sia l’audio che il video al ricevitore è un unico cavo HDMI.

Sono supportati segnali video fino a 1080p così come x.v.Colour e Deep Colour per colori vividi e vibranti, con transizioni e gradienti fluidi, oltre alle codifiche Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio.

http://www.pioneer.it/images/product...rear_large.jpg

Caratteristiche principali:

Potenza di uscita per canale 130W x 5 canali

Impedenza a livello di uscita 6Ω

Rapporto segnale/rumore 98 dB

Connessioni d’ingresso 3 x HDMI, 1 x Front Mini Jack, 3 x Composite, 2 x Component, 1 x Coaxial, 2 x Digital Optical, Multi-channel (5.1), 1 x USB host, 1 x iPod/iPhone Digital via USB

Connessioni d’uscita 1 x HDMI, 1 x Composite, 1 x Component

Stazioni pre-impostate sintonizzatore 30

HD Digital Film Direct 24 (+) Si

MCACC (+) Si

Formati audio HD Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio

Deep Colour Si

Potenza d'uscita:

Potenza RMS* (1kHz, 10%THD, 8 Ohm/canale) 130W

Condizioni 1kHz, 1% THD, 6Ω

Potenza d'uscita nominale 130W per canale

Ingresso (sensibilità/impedenza):LINEA 200 mV / 45 kΩ

Risposta in frequenza :LINEA 5 Hz - 100 kHz +0/-3 dB

Rapporto segnale/rumore: LINEA 98 dB

Potenza richiesta AC 220 - 230 V / 50/60 Hz

Connessioni:

Ingresso AV frontale Si

Mini Jack frontale Si

Ingresso/uscita video Component 2/1 (assegnabile)

Ingresso/uscita Composite 3/1

Ingresso/uscita ottica digitale 2/- (assegnabile)

Ingresso digitale coassiale 1/-

Ingresso/uscita HDMI 3/1

Ingresso per cuffie Si

Ingresso/uscita IR 1/-

Ingresso multicanale 5.1 ch (BD/DVD)

Difussore A/B Si

USB Host (frontale) Si

Per le caratteristiche complete vi rimando al sito:
    http://www.pioneer.it/it/products/42...H-K/index.html
    Ultima modifica di Dave76; 02-11-2009 alle 08:05
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

pensavo l'avessi acquistato...

io conto di prenderlo a breve, ho già il lettore blu-ray pioneer e questo mi sembra il giusto complemento.

Mi piacerebbe avere qualche parere dagli esperti anche a me. Mi sembra interessante, buon rapporto prezzo/prestazioni

Ciao a tutti

appena acquistato.... bellissimo anche spento...
    ho un piccolo problemino, non riesco a vedere il video del lettore blu ray sammy 2500 mentre l'audio si.... come mai'? qualcuno mi aiuta...
    [B][B]TV: Panasonic ZT 60 - pioneer pdp 436 fde - SAT: SKY Q BLACK - HT: frontali: polk audio serie m50 - centrale: polk audio csi 30 - suroound: Audiopro- sub: Audiopro - sinto: pioneer vsx-529 - lettore blu-ray: samsung 2500 Lettore multimediale: Popcorn hour a410

Sapete se questo ampli si sposa bene con i diffusori Indiana Line serie HC o eventualmente serie Tesi ?

grazie
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

sono interessato anche io a sapere quali abbinamenti si consigliano per il sound pioneer
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

ci sto facendo anche io il filo da diversi mesi... mi piacerebbe abbinarlo al kit Canton Movie 150QX...

per chi ha questo amplificatore: l'avete provato con casse da 4 ohm? da manuale non le supporta (6-16) ma da discussioni sul forum sembrerebbe non avere problemi.

io ho le JBL SCS 178 pensate possano dar problemi?

grazie in anticipo
    marzir
    TV Plasma: Panasonic 42PX7EH | Console/BD: PS3-40GB | Multimedia: Xstreamer | Sat: Dreambox 800 HD | Sintoapmplificatore A/V: Onkyo 607 | Diffusori: kit JBL SCS 178

Pioneer 819+ pana 42v10

Salve a tutti , fra pochi giorni mi arriva il pana 42v10 e siccome leggendo qui nel forum Che il processore video per l'upscaling da sky HD non lavora molto bene , pensavo di abbinargli il sintoampl. di pionner 819 vorrei sapere se questo mi risolverebbe il problema di interlacciamento . Grazie ; spero di avere postato nel sez. giusta

se hai queste esigenze mi butterei sul denon... ha la parte video decisamente migliore
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02

Prendi il Pioneer e prenditi un processore video esterno.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

mi sembra che con questa mossa si sia leggermente quadruplicato il budget

Grazie per avermi risposto subito , avrei sperato in una conferma per il pioneer visto Che al MW era in offerta col BD 120 Ed esteticamente mi piaceva Ed in + ha la connessione per l'i phone , ma chi è in possesso di questo ampli con il pana mi puo confermare se il processore video migliora la situazione !

Ciao a tutti,
    ho preso l'amplificatore in oggetto.
    L'ho collegato a un lettore blu ray philips bd3000 (dal dvd con l'hdmi in ingresso all'ampli) e poi in uscita sempre con hdmi al televisore un LG 37lh5000.
    Se accendo il dvd si vede e si sente perfettamente, ma se spengo il dvd non si vede niente (dovrebbe visualizzarsi il menù dell'ampli) ma il tv mi dice che non c'è nessun segnale.
    I collegamenti li ho fatti da manuale (anche perchè con l'hdmi è semplicissimo e sono solo 2 cavi).
    Cosa avrò sbagliato?
    Se qualcuno ha questo ampli e mi può aiutare mi fa un grosso favore.
    Grazie

Guarda l'819 non ha la GUI per cui non visualizzi niente perchè non c'è nulla da visualizzare. I parametri devi gestirli dal display dell'ampli.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •