Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 197

Molte grazie gentilissimo

Qualcuno ha avuto modo di scoperchiare sia il 2020 che il 53 per verificare se ponti raddrizzatori e condensatori siano uguali ,perchè al livello peso il trasformatore di corrente dovrebbe essere uguale
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Da quanto ho letto in giro sono identici . Anche il manuale operativo è lo stesso e le specifiche tecniche condivise dai due apparecchi. Una leggera differenza di peso data dal dispositivo bluetooth integrato nell'lx 53 e dal frontale in alluminio dovrebbero essere le uniche differenze.
    Non credo lo aprirò anche perchè adesso , se dovesse saltar fuori che sono due macchine completamente differenti non mi importerebbe in quanto come già detto ne sono soddisfattissimo.
    Uno dei punti forti è la completa personalizzazione e un sistema di calibrazione preciso e con risultati sorprendenti. Gli effetti poi vengono riprodotti in modo avvincente , comprese le colonne sonore . Ultimamente mi sono messo ad utilizzare anche la conversione video con buona soddisfazione ( da fonti DVD c'è un tangibile salto di qualità tanto da paragonarle al blu ray) Sabato ho ordinato i diffusori surround che ho in firma,entro fine settimana dovrei avere assemblato il tutto e ri calibrato l'impianto.( un 5.0 in quanto il sub è ancora mancante all'appello).
    Posterò anche delle foto per dare un'idea della disposizione dei diffusori
    TV :Panasonic P65ST50E HT : FRONT :Musa 505 CENTRE Musa 705 SURROUND Musa 105 AMPLI : Pioneer VSX 2020 BLUE RAY : LG BX 580 3D DVD :Philips DVP5900 sub SVS SB 2000

Vorrei maggiori dettagli sul MCACC se possibile. Hai modo di fare grafici e/o immagini? Sto cercando di capire se è lo stesso del mio sul VSX 2016 o è una versione evoluta.

Qui c'è un aggiornamento che potrebbe interessarti

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

A pagina 75 del manuale , consultabile nel link che mi hai allegato c'è un'immagine di come i dati vengono visualizzati. Se vuoi fare un confronto puoi scaricarti il manuale e vedere eventuali differenze.
    Grazie per il link allegato , al momento non ho ancora provato ad esportare qualcosa a PC..sono ancora all'inizio
    TV :Panasonic P65ST50E HT : FRONT :Musa 505 CENTRE Musa 705 SURROUND Musa 105 AMPLI : Pioneer VSX 2020 BLUE RAY : LG BX 580 3D DVD :Philips DVP5900 sub SVS SB 2000

Collegamento internet

Scusate, ma qualcuno mi potrebbe spiegare come si collega alla rete questo ampli? Ho visto che è presente sul retro una presa lan e quindi basterebbe collegare un cavo ed il gioco fatto, ma se si volesse collegare in wireless, serve un access point?
    TV 4K: LG Nano866NA - Sintoampli: Yamaha RX-A2050 -Front: Quadral Platinum Plus2 - Center: Quadral Chromium Style 5 -Surround: Indiana Line Zero - Atmos: Heco AM 200 -Sub: Yamaha NS-W300 - Cavi: Monster Cable - Audioquest

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Qualcuno ha avuto modo di scoperchiare sia il 2020
    ciao michiamoneo,
    ho trovato questa foto dell'interno del vsx-2020
    http://www.cobrason.com/media/catalo...sx2020_gi5.jpg
    si nota il processore video marvell. il 88DE2750.
    sul sito dell'amazonia si trova a 700spedito. niente male.
    ciao ciao
    Ultima modifica di frittomisto; 31-01-2011 alle 19:42

In rete lo si può collegare via cavo ma l'unico utilizzo che mi sembra di aver capito è per l'ascolto delle stazioni radio .

x Frittomisto
    Attenzione che nelle discussioni ufficiali non è consentito parlare di prezzi

Per quanto riguarda il processore video , pur non essendo un esperto lo lascio sempre attivo , si possono impostare le risoluzioni in uscita , io uso la 1080p in quanto i benefici sono piuttosto netti.Al salire della qualità della sorgente le differenze da acceso a spento,sono ovviamente meno tangibili.

Grazie Frittomisto ma quelle foto le avevo già viste
    e non si evincono ne i condensatori ne i ponti raddrizzatori rispetto al 53 , penso anch'io che sono uguali ma una conferma da chi li ha aperti o magari da un recensore che mi ca li compra ,magari in rete mondiale ...se le trovi fammi sapere sono curioso
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

[QUOTE=elettr0]In rete lo si può collegare via cavo ma l'unico utilizzo che mi sembra di aver capito è per l'ascolto delle stazioni radio .

Non solo. Si può comandare l'ampli tramite I Pad o I Phone per mezzo di una app veramente carina. Ma la domanda era: come si fa a collegare il Pio in wi-fi?
    TV 4K: LG Nano866NA - Sintoampli: Yamaha RX-A2050 -Front: Quadral Platinum Plus2 - Center: Quadral Chromium Style 5 -Surround: Indiana Line Zero - Atmos: Heco AM 200 -Sub: Yamaha NS-W300 - Cavi: Monster Cable - Audioquest

Ampli interessantissimo sono indeciso tra questo o puntare sul 920 che mi è piaciuto molto,anche se il 2020 mi sembra sovradimensionato da accoppiare alle kef kht 2005.

Qui http://www.hometheater.com/content/p...20-av-receiver
    che dovrebbe essere,dalle caratteristiche, la versione americana del 2020

Finalmente una recensione,era tempo che la aspettavo.
    Chi possiede i fratelli minori è comunque soddisfatto.Valuta un attimo se :
    -in futuro prevedi di cambiare i diffusori
    -a che volume puoi/vorrai sentire i film in relazione alla stanza
    Ho una sala poco più grande di 30 metri quadri , e la sezione dedicata all'Ht è la metà , secondo me con i fratelli minori sarei stato troppo sacrificato in funzione anche dei diffusori che devo pilotare ( le anteriori le ho messe in bi-ampli)
    Ragazzi : questo ampli è strepitoso...le casse cominciano a rispondere meglio , il periodo di rodaggio è finito..e si sente..mi sono visto ' la maledizione del forziere fantasma ' , ' iron man' , 'il cavaliere oscuro' , 'star trek il futuro ha inizio ' .. tutti film che conosco molto bene ma che mi sono sembrati nuovi , riscoperti e gustati come andrebbero .

di cambiare diffusori non se ne parla,in quanto non è possibile il posizionamento,almeno nell'immediato,quindi devo rimanere su casse piccole.La stanza è circa 22 mq,ma il soundstage dove ho ricavato la saletta ht è 2x2,5.Chiaramente non è solo questione di potenza,è ovvio che il 2020 è anche qualitativamente superiore e sarebbe un investimento a termine un pò più lungo,ma ascoltando io,in genere, a volume medio basso il 920 potrebbe bastare.

Ciao ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi come mai il cavo di alimentazione del sinto e in particolare il connettore VDE che va nel sinto dietro ha solo 2 e non 3 come dire connettori?
    Grazie anticipatamente in attesa di una vostra risposta

Citazione Originariamente scritto da franco64
    Ampli interessantissimo sono indeciso tra questo o puntare sul 920 che mi è piaciuto molto,anche se il 2020 mi sembra sovradimensionato da accoppiare alle kef kht 2005.

Qui http://www.hometheater.com/content/p...20-av-receiver
    che dovrebbe essere,dalle caratteristiche, la versione americana del 2020
    Ho dato una lettura veloce alla prova..giusto per precisione sembrerebbe identico in tutto ma di uscite hdmi io ne ho 2 non una sola..per il resto dovrei fare un controllo manuale alla mano.Potrebbe essere che la versione americana risulta essere un pelo differente.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •