Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 97 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1455

Citazione Originariamente scritto da |Nick|
    Le sorgenti audio HD quali Dolby HD e dts HD solamente in cavi hdmi 1.4
    Mi sa che devi leggere un po' meglio le specifiche...

Per l'audio HD serve l'HDMI ma non serve certo l'1.4

Grazie a tutti, ripensandoci mi resta il dubbio che il commesso volesse intendere che il 508 non fa elaborazioni sul segnale video, ma o non aveva voglia di perder tempo con me o ha fatto confusione.

Anyway .. sono tornato, ho trovato un commesso super esperto (mi pareva ) e sono rientrato a casa con un 508 e un kit Canton 120MX ed un cavo HDMI ethernet (a momenti mi costa più quello del resto ) il tutto ad un buon prezzo.

Vado a smontare mezza casa e a metterein funzione il tutto.

Vai tranquillo hai fatto un ottimo acquisto.
    Mi raccomando, appena hai montato il tutto calibra l'impianto con audissey.

Ciao
    Claudio
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

dimenticavo ...

ho cavo cassa in abbondanza a casa ... scorte di vecchia data ... va bene o serve qualcosa di particolare per i 5 diffusori Canton ?

moebius64 come posso calibrare l'impianto con audissey? Io ho un Onkyo 608. E' il mio primo HT. Devo ancora collegare tutto.

La cosa che non ho capito bene sono i supporti delle Canton che ho comprato.
    drmask tu hai i supporti o le metti nel muro? Il problema che ho visto è che le casse hanno un bucco sotto ma niente per mettere una vite, s'infila un ferro dentro però non è per niente sicuro, ti danno una vite con il supporto ma le mie casse non hanno il bucco. Non credo che il bucco si deva fare. Una volta infilato il ferro la cassa si muove un po' e balla, non mi piace per niente. C'è qualcosa che posso fare?

Non ho capito nulla

Comunque ... i 4 diffusori vanno nelle staffe a elle con le 4 viti in dotazione e quei 4 "cilindretti" che, controavvitati alle viti, si infilano combaciando perfettamente nei buchi sottoogni diffusore.

Il centrale ha due fori zigrinati in cui infili altrettanti viti per attaccarlo alla staffa muro.

Spero di essere stato chiaro ....

Citazione Originariamente scritto da Glasindor
    moebius64 come posso calibrare l'impianto con audissey? Io ho un Onkyo 608. E' il mio primo HT. Devo ancora collegare tutto.
    Vai sul thread dedicato all'Audyssey, bastano le ultime pagine

Occhei .... montato ed installato tutto.

Ho collegato sorgenti >HDMI>ampli>HDMI>Pana50VT20

Tutto a posto, compreso ARC e varie.

Sono ora alle prese con le varie regolazioni/settaggi e soprattutto cerco di capire la logica di funzionamento dei 4 tasti di settaggio modalità audio (movie/music/game/stereo).

Noto una cosa ... nel cambio canale da myskyHD succede "qualcosa" che credo sia dovuto al passaggio del segnale video nell'ampli ... in pratica il canale "ci pensa un attimo", lo schermo resta blu una frazione di secondo e poi finalmente cambia il canale ....

Può dipendere da qualche settaggio errato ?

Sky come dicevo non trasmette Audio HD, quindi a mio avviso è meglio usare l'hdmi direttamente verso la TV ed il collegamento ottico/coassiale verso l'ampli.
    Purtroppo sky HD prima dell'inizio del film commuta varie (!!) volte l'audio, passando da DD a Stereo a DD in pochi secondi. A me per esempio l'ampli fa un "TAC!" in questo frangente.

Quindi il tutto potrebbe essere causato proprio da questo cambio codifiche.

Ciao
    Claudio
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Ieri ho montato tutto, si sente molto bene, adesso devo impostare tutto.
    Ho comprato cavo Hama di 2,5 per le casse, sono andato al MediaWorld per prendere il G&BL ma era finito e mi hanno dato questo.
    drmask a me con i diffusori mi danno 5 "cilindretti" neri di plastica che posso infilare nel bucco che c'è sotto a ogni cassa. Io ho supporti a colonna Canton LS90.1, e anche quelli di plastica che vengono con i diffusori per metterli al muro. Per il muro si usa una cosa di ferro simile ad un attaccapanni infilata in una cosa di plastica come una L sdraiata, ma questa non ha una vite, ha un pezzo di plastica che va infilato nel "cilindretto". L'idea funziona bene se lo metti nel muro perché nessuno può spostarlo, ma i supporti LS90 funzionano nello stesso modo, un ferro s'infila nel "cilindretto" ma se spingo il diffusore cade per terra perché non è preso da una vite. Alla fine ho messo nastro adesivo, però non è molto bello.

Come hai impostato il sub drmask? Dietro c'è il volume in dB e il crossover per il taglio di Hz.

E' normale sentire un click nell'amplificatore ogni volta che spengo o accendo?

Grazie per il vostro aiuto.

Ho provato a giocare a Enslaved con la PS3 e sentivo il rumore d'uccelini e delle cascate intorno a me, sembrava che ero dentro del gioco.
    Ultima modifica di Glasindor; 31-01-2011 alle 10:33

scusatemi ma qualcuno lo utilizza con il 3d?
    Grazie
    VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition, SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray 3D Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb Comandi: Logitech Harmony One MOBILE HIFI Norstone Bergen 2;

io l'utilizzo con la play3,sky canale 206 e il Samsung LE46C750 e il 3D va senza problemi
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Citazione Originariamente scritto da Glasindor
    Alla fine ho messo nastro adesivo, però non è molto bello.

Come hai impostato il sub drmask? Dietro c'è il volume in dB e il crossover per il taglio di Hz.

E' normale sentire un click nell'amplificatore ogni volta che spengo o accendo?

Grazie per il vostro aiuto.
    Il concetto è che avvitando le viti (che io ho trovato in dotazione) in ognuno dei cilindretti, questi si "dilatano" nel buco e la cassa non la muovi più.

Il sub lo sto ancora regolando ... mi sembra di aver capito comunque che oltre alla regolazione "fisica" via sia una regolazione "a monte" dall'ampli (ma forse qualcuno più esperto può illumiare anche me su questo)

a me con il 3d vision della nvidia non va il 3d... devo collegare direttamente il vpr al pc, se passo dall'ampli non va non capisco come mai. Sapete darmi qualche dritta sulle impostazioni ecc.?
    Grazie

il problema è riportato qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=182988
    VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition, SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray 3D Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb Comandi: Logitech Harmony One MOBILE HIFI Norstone Bergen 2;

Frequenza IR

Ciao Qualcuno sa dirmi a quanto viaggia la frequenza del telecomando di questo amplificatore ..
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Pagina 73 di 97 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •