Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 120 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1787

Leggevo qualche post più sopra un consiglio riguardante il passaggio da un 607 ad un 608, credo che per avere un salto di qualità si debba passare minimo alla serie 7, la differenza sostanziale tra un 608 ed un 607 dovrebbe essere il 3d e poco più ..
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Certo... sempre della serie 6 stiamo parlando... se si vuole salire di livello si deve salire di serie.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

utilizzo l'onkyo collegato in coassiale alla scheda audio del pc,collegati tramite l'uscta BD/dvd
    è normale che non riesca a mettere l'amplificatore in standby dal telecomando,e per poterlo fare debba switchare a tuner?

inoltre,mettendo in standby(sempre riproducendo da db/dvd) dal tasto sul frontale dell'amplificatore,anche qui è impossibile riaccenderlo dal telecomando

è un problema solo mio oppure è normale?

Se ho capito bene il tuo problema devi premere il tasto "Receiver" sul telecomando e quindi il tasto di spegnimento, sempre sul telecomando.
    Altrimenti spegni la sorgente in uso (BD/DVD nel tuo caso), se ne hai abbinata una.

Stex
    Ultima modifica di Dave76; 07-06-2011 alle 14:36

hai capito bene,infatti così funziona,ti ringrazio!

problema onkyo tx sr 608/play station 3

Ciao ragazzi...hò un problema con la play station 3...ora vi spiego...quanto metto dei giochi tipo gran turismo 3 con risoluzione hd 1080 come scritto dietro la custodia del gioco l'ampli funziona bene...mentre tipo tekken 6 che ha solo hd 720...l'ampli comincia a scrivere nello schermino game multix.....e dopo un paio di volte che lampeggia nello schermo compare "controllare cavo o sorgente ecc ecc" praticamente come se fosse staccato....
    Cosa può essere?
    Io hò collegato così l'amplificatore
    Tv hdm1/dv1 uscita hd out ampli
    Play station 3 entrata game amply
    Cavo ottico tv digital audio in amply tv cd

La tv è un samsung serie 6 modello ue40c6000 con funzione anynet+
    (messa in funzione con l'ampli)

Ho collegato bene?

Aspetto vostre notizie

Grazie!!!

praticamente nello schermino dell'ampli segna dopo una decina volte lampeggia game multi...e game ...poi compare no signal...come mai?

Citazione Originariamente scritto da oreste
    ....un consiglio riguardante il passaggio da un 607 ad un 608, credo che per avere un salto di qualità si debba passare minimo alla serie 7.....
    ciao eccomi, , parlavi di me ?

eh lo so, hai pienamente ragione, sia tu che tutti quelli che me lo hanno detto, solo che trovando il 608 ad ottimissimo prezzo, ci stavo pensando...
    cmq ora, sempre per una stanza da 25mq sto guardando per un 808 o 709...ma i prezzi son quelli li !
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Citazione Originariamente scritto da smaratz
    Ho collegato bene?
    Non è chiaro a cosa ti serve il cavo ottico, se non ti serve a niente eliminalo
    Ultima modifica di Dave76; 20-06-2011 alle 12:14
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Salve Colleghi "Onkyani"

Dopo un anno circa di servizio (poco a dir la verità, a malapena 280-290 ore credo) il mio Onkyo 608 non vuole più saperne di accettare sorgenti dalle sue HDMI ! =( Possiedo una 360 collegata in component e va senza problemi, ho resettato più volte tramite vcr+power, senza risultato. Ho spento il processore video tramite vcr+return, ma nulla di fatto. Ho provato a collegare una sorgente hdmi (il mio poppy) alla presa frontale AUX, sperando almeno in quella... nulla. L'ampli si ostina a mandare alla tv il segnale 576p e schermata blu , come se non ci fosse nulla. Anche switchando tra le varie porte come dire on the fly , non varia nulla. Nella AUX si presenta l'effetto neve che normalmente mi ha sempre fatto quando riconosce una sorgente ma essa è inattiva, però il segnale video e audio non viene a schermo. Dopo poco l'effetto "neve" svanisce e la schermata resta nera, nè video nè audio come gli altri canali.

Con grande rammarico ho fatto più ricerche in internet, e non sono il solo a cui le prese hdmi sono "morte" dopo qualche mese. Entro oggi, o al massimo domani, chiamerò al negozio (che fortunatamente gestice la garanzia degli onkyo da se, ringrazio di cuore l'utente che più di un anno fa me lo ha consigliato proprio per questo motivo) e tenterò di sostituirlo.

Il primo mi quesito è : che tempistica si prospetta ?

La Seconda domanda è un po off-topic [CUT]

Allora non farla qua.
    Ultima modifica di Dave76; 20-06-2011 alle 12:15

Probabilmente non basterà, ma tentar non nuoce...hai provato a staccare la corrente a tutto per qualche minuto? Tv, ampli, lettori dvd/BR...
    Ho il 608 da un mesetto e mi è capitato un paio di volte che non mi "vedesse" il lettore blu-ray anche se acceso; dopo aver staccato la corrente e riacceso tutto in sequenza funzionava tutto.

Stex

Si , anche a me lo faceva rarissime volte mesi fa. Ho provato più e più volte a spegnere tutto , accendere prima l'Onkyo, poi le sorgenti, viceversa, e il tutto in circa 1 giorno e mezzo di febbrili prove e nervosismo.. mi chiedo come sia possibile che in nemmeno 300 ore a un prodotto così costoso succedano simili problemi (e per altro marcato come entry level, non oso pensare come si senta chi ha prodotti di ben altri costi in questi momenti)

A breve farò la fatidica chiamata. Spero di non impelagarmi in mesi di attesa e inattività del mio impianto, ma vista la fortuna degli ultimi tempi è quasi scontato.
    Ultima modifica di Narsius; 21-06-2011 alle 10:40

Cavolo, mi metti paura...
    Hai provato anche un reset alle impostazioni di fabbrica?

Se intendi il reset che si ottiene premendo i tasti vcr e power , si ho provato più volte. Mi hanno comunicato che a Palermo c'è un centro assistenza autorizzato Onkyo, nei prossimi giorni vedrò di portarlo li e spero che non impieghino un eternità a farmelo riavere....

Citazione Originariamente scritto da Narsius
    Mi hanno comunicato che a Palermo c'è un centro assistenza autorizzato Onkyo, nei prossimi giorni vedrò di portarlo li e spero che non impieghino un eternità a farmelo riavere....
    A sto punto hai fatto l'unica cosa che potevi fare...
    Certo, non è simpatico perchè non sarà un apparecchio di fascia alta, ma non costa neanche 100€...
    In bocca al lupo.

Stex

Pagina 87 di 120 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •