Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 69 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1032

@drszero
    Per sky ora il problema non c'è più. Con un aggiornamento hanno fatto passare il flusso DD anche su HDMI, mentre prima passava solo dall'uscita digitale.
    Potresti considerare l'acquisto del telecomando Logitech Harmony 300, che su un noto sito trovi a circa 10 euro...
    Ultima modifica di nenny1978; 21-03-2011 alle 15:55

Citazione Originariamente scritto da marittiell
    guarda qui ho trovato un elenco di codici
    Ciao avevo già provato ma nn ne vuole sapere di funzionare e nn capisco il perchè, ho scitto anche a Onkyo, vediamo se e cosa mi rispondono, grazie cmq

scusate ma sulle impostazioni per selezionare gli ingressi audio digitali sul 308, io ho messo opti 1 per la tv visto che ho collegato il mio samsung con cavo ottico per sentire dalle casse dell'HT la TV, e opti 2 per sky anche se mi avete detto che ora l'hdmi passa tutto e non c'è più bisogno dell'ottico....ma la ps3 è collegata solo con hdmi allora che ingrasso metto? coax sta per coassiale no? allora non metto nulla?

in sostanza gli ingressi digitali sono solo ottico e coassiale? se la ps3 e sky sono collegati solo con hdmi che si seleziona? Opti o coax?

l'hdmi veicola anche l'audio digitale, per la ps3 basta collegare l'hdmi e fa tutto lui, credo lo stesso valga per sky.
    Ultima modifica di Dave76; 22-03-2011 alle 09:38

Per la cronaca ho scritto a Onkyo Europa...

Buongiorno volevo sapere qual'è il codice corretto (5 cifre) da impostare per utilizzare il telecomando RC-762M di un amplificatore HT-R380, per comandare, tramite RHID, un Bluray Samsung BD-C5500 compatibile HDMI-CEC, grazie

Risposta

...thank you very much for your message and your interest in ONKYO products. You have reached the support/help desk for ONKYO Europe.
    Unfortunately the HT-R 380 is not pre programmed for other brands. Therefore no code list available.
    The remote control can only handle ONKYO devices. This codes are in the instruction manual.

quindi Picche....

Dai Stefano, in fondo c'è il logitech harmony 300, che potrebbe toglierti le castagne dal fuoco con poca spesa... anche io ero contrariato dal fatto che dal telecomando dell'ampli non potevo più pilotare il BD e SKY, ma ora ho risolto

@nenny1978
    Ciao, ma riesci a comandare tutti i device correttamente, per esempio, con sky riesci ad entrare nel menù di Mysky (registrazioni sul disco)?
    Con il Bd riesci ad entrare nel menù per modificare che ne so i 24fps?
    ...se si ci posso fare seriamente un pensierino.....grazie

Ti rispondo in MP, così non andiamo OT.

corretto...apetto in MP.

che cavo serve per collegare un sub attivo all'onkyo 308 (uscita preout), una cavo coassiale o un comune cavo rca (rosso)?

RCA e coassiale sono la stessa cosa. O meglio il coassiale è il tipo di cavo mentre RCA è il connettore.

ma in cavo coassiale non porta il segale digitale? IO che devo comprare in sostanza un comune cavo audio rosso bianco e collegare il rosso dall'auscita preout dell'HT al sub?

Il cavo coassiale porta tutto (quasi ) quello che gli trasmetti, dipende dall'uscita che se è digitale coassiale, servirà a trasportare segnale digitale. Invece nella stragrande maggioranza dei casi trasporta segnale analogico, per esempio il cavo rosso e bianco, ma anche quello per il subwoofer fa' la stessa cosa. In sostanza per il sub ci sono cavi coassiali con i classici RCA, ma con un solo connettore, come i vecchi cavi compositi (gialli), solo di qualità più alta, anche perché di solito devi fare diversi metri per arrivare al sub...

grazie della spiegazione, come lo trovo questo cavo ad unico connettore di alta qualità?

Pagina 62 di 69 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •