Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 291

Discussione: [Denon] AVR-1610

Se hai verificato che tutto è a posto, non preoccuparti. E' una cosa che può capitare (dovrebbe essere scritto anche nel manuale)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Intanto grazie per le risposte!
    Allora lascio tutto così com'è! un ultima cosa, ho notatto che quando faccio la calibrazione (ho messo il mic su sei posizioni diverse tenendo quella di ascolto per ultima spero vada bene..) mi sbaglia clamorosamente le distanze, mi dice che una cassa è a 3 cm sarà a 2m; pùo succedere anche questo? mi conviene correggere il problema manualmente?
    Scusate le mille domande ma è il mio primo sintoamplificatore...
    Ultima modifica di hitsugaya; 11-05-2010 alle 11:28
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

scusate mi è venuto un dubbio, più che ho altro ho bisogno di una conferma. Mi confermate che se entro in HDMI con il PC sono in grado di inviare il segnale video al tv tramite l'uscita HDMI ma di far gestire l'audio all'ampli giusto? in questo caso tra l'altro dovrebbe decodificare anche i nuovi formati audio HD.
    Mi è venuto il dubbio che magari tramite HDMI facesse solo da switching audio/video ma che non gestisse in alcun modo la parte audio.
    Per la parte video invece mi è parso di capire che fa solo un pass-through quindi (almeno a livello teorico) non ci dovrebbero esser perdite di qualità del segnale.
    grazie

Ciao a tutti,
    ho collegato al 1610 il Blu ray, l'home theatre, Sky HD e naturalmente la Tv. ora mi piacerebbe tanto usare 1 telecomando solo.......... il problema è che non trovo i codici per il BR (Philips BDP 3000), SKY HD (decoder PACE) e la TV (Samsung Led UE40B8000) potete aiutarmi???

Grazie

Scusate l'insistenza ma sono un pò in "para" .... è normale che mi sbagli clamorosamente le distanze dopo la calibrazione? per le posizioni del microfono ho usato 6 punti tenendo per ultimo quello di ascolto va bene?

Grazie e scusate ancora
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

Buonasera a tutti, rinnovo la seguente domanda ai possessori del denon 1610: collegando la ps3 alla tv dovrebbe essere possibile comandarla col telecomando della tv grazie all'hdmi cec. Bene, è possibile fare la stessa cosa collegando la ps3 a una delle entrate dell'ampli (usando il telecomando del denon o della tv)?

Nessuno?

sarei interessato all'acquisto di questo sinto...ho letto tutto il thread e spesso mi sono imbattuto in utenti che hanno avuto problema con il collegamento ps3>hdmi in>sinto>hdmi out>tv.

io dovrei collegarci la play e sky il tutto ad un bravia 40" potrei riscontrare qualsiasi sorta di problema??

per il resto le opinioni sul prodotto mi sembrano molto buone

che tipo di problemi hanno avuto? cmq io ho collegato la play3 e la 360 al sinto e il sinto alla tv e non ho avuto nessun tipo di problema

si ma le hai collegate tutte tramite hdmi??? alcuni utenti parlavano di problemi con la ps3....grazie cmq per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    alcuni utenti parlavano di problemi con la ps3....
    Collegato si il pc che la ps3 hdmi e nessun problema....unica cosa ma magari è un'impressione mia quando guardo un film con la ps3 sul b8000 mi sembra che i colori siano un po più "scuri"..... unico problema, come ho scritto sopra, che l'ampli sbaglia clamorosamente le distanze....

e con l'audio come va??? esteticamente come ti sembra??me lo consiglieresti ora come ora??grazie

si io le due console el ho collegate via hdmi, quindi veicolo sia audio che video, e non ho riscontrato nessun problema, si sente bene e si vede bene

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    e con l'audio come va??? esteticamente come ti sembra?
    Premmetto che è il mio primo ampli 5.1 quindi il mio giudizio va preso con le molle, detto questo secondo me non va affatto male anzi il suono mi piace molto e l'estetica non è male; per quanto riguarda l'ascolto della musica preferisco il mio vecchio ampli ma la cosa ovviamente è soggettiva.

Ciao a tutti,
    è da un pò che seguo il forum, ma solo ora che ho un problema mi sono deciso a scrivere...
    Ho deciso di allestire il mio 5.1 per gradi, per ora ho collegato l'avr 1610 a due anteriori magnat supreme 1000 ed al centrale della stessa serie. Il problema è che non riesco a far andare il centrale!
    O meglio, questo viene riconosciuto dall'ampli, settandolo con l'audissey emette anche i suoni utilizzati nel settaggio, ma poi all'ascolto (TV, stereo, DVD 5.1) non c'è proprio niente da fare...

Questi sono i collegamenti che ho effettuato:
    - ampli-TV: cavo HDMI
    - TV-ampli: cavo ottico
    - DVD-ampli: cavo HDMI (ho aggiunto anche i due collegamenti bianco e rosso ma il risultato non cambia)

Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •