Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 291

Discussione: [Denon] AVR-1610

Citazione Originariamente scritto da m4ss
    @audeo_et_video

Insomma, dovrebbe venire un bel salottino.... Almeno spero
    Vai tranquillo che ti ci divertirai per un bel po'!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

arrivato

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    scusate l'altezza di 17,1cm che leggo dal sito è comprensiva dei piedini?
    ... mi aggiungo alla domanda, anche per sapere della profondita': 37,8cm includono manopole e connettori posteriori, giusto? avendo uno scaffale profondo circa 37 cm ci sto dentro con i piedini conservando un minimo spazio dietro per i cavi? quanto e' il piano di appoggio minimo?
    Grazie!

l'ho preso anche io,
    vediamo come si comporta....sino ad ora mi sembra avere una buona resa
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    Anche io avevo il dubbio tra 507 e 1610,alla fine oggi ho ordinato il denon proprio per la conversione analogico-digitale su HDMI,spero di non pentirmi dei "soli" 3 ingressi HDMI........
    Potreste spiegarmi meglio di cosa si tratta?
    Sarebbe che fa uscire sempre sullo stesso cavo HDMI (unico in Out) tutti i segnali audio/video in ingresso compresi quelli analogici tipo VHS/Hi8, DVD su RCA ? ecc ecc?
    Mi interessa perchè avrei in lista anche un paio di Pioneer VSX 819/919 che non capisco se hanno questa funzione.
    grazie

connettori

salve a tutti,
    per il collegamento posteriore dei satelliti e del subwoofer avete usato dei connettori particolari, banana o simili? quali? oppure avete infilato il cavo spellato nudo e crudo?

Citazione Originariamente scritto da Ric67
    Sarebbe che fa uscire sempre sullo stesso cavo HDMI (unico in Out) tutti i segnali audio/video in ingresso compresi quelli analogici tipo VHS/Hi8, DVD su RCA ? ecc ecc?
    esatto,dal thread su avsforum:
    - Will convert analog video to HDMI output (and deinterlace 480i > 480p if your TV needs it) but no scaling
    se non sbaglio lo fa con tutti gli ingressi tranne l's-video.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ho solo la possibilità di collegare il mio vecchio lettore dvd al 1610 con il cavo s-video e con l'rca.
    Come mai perà non riesco a vedere niente ma solo a sentire? Dal manuale c'è scritto che può essere usata anche per altre sorgenti.

Buongiorno, domani ritiro il denon. Volevo sapere, dato che al momento dispongo solo dei 2 frontali, se era possibile collegare come subwoofer il sub di un vecchio impiantino economico "tutto in uno" (di quelli dove il lettore dvd è collegato al sub, e poi da questo partono tutti i collegamenti per gli altri canali). Grazie!

Penso che lo puoi fare.
    Se il sub è amplificato lo colleghia all'uscita del denon senno puoi provare a prendere il segnale in uscita e vedere se hai però l'ingresso nel tuo vecchio impianto.
    Sono poi prove che puoi fare, anche perchè anche io sto scoprendo tutto un mondo nuovo.

A proposito anche ieri ho provato per tre ore di far funzionare l'ingresso s-video del denon, come mai non ci riesco?
    E' possibile che funzioni solo con la dock per ipod? E poi l'audio come lo assegno?

vero, solo che non so se bisogna cercare l'impedenza anche per il sub...e ovviamente un impiantino di quella fascia di prezzo mica lo indicava (credo si aggiri sui 2 ohm, non supportati dal denon).
    Ora ho un problema che spero dipenda dalla mia scarsa conoscenza del ricevitore:
    quando passo l'audio dalla ps3 via bitstream (per i 5.1) tutto bene; quando invece lo passo come pcm lineare il denon non me lo riconosce o meglio indica pcm ma non il numero di canali che sta ricevendo.
    Mi spiego meglio: se guardo un bluray a 7 canali e lo imposto come pcm, il manuale dice che dovrei visualizzare sul display MULTI CH IN 7.1 , invece non visualizza nulla e sento comunque l'audio in stereo.
    Avete soluzioni? grazie!

Compatibilità

Buonasera,
    anch'io ho preso questo sintoampli (su consiglio di un amico ) ma l'ho acquistato prima di prendere il nuovo sistema HT.
    Avrei pensato al sistema della JAMO Aesthetic A 405 HCS 5.
    Leggendo le specifice dei diffusori di questo AIO ( http://www.adeogroup.it/default.php?...=46&el2=JADI04 )mi vengono dubbi sulla compatibilità con il Denon AVR-1610.
    Mi potete chiarire l'arcano???

Mi aggiungo ai possessori di questo Denon al quale non ho saputo resistere... appena ordinato...

l' ho comprato unitamente alle wharfedale Vardus vr300 e vrc1.. sub in cassa fbt restaurata e surround riciclo per ora..

dalla lettura del manuale mi pare evidente come sopra postato che de- interlacci i segnali su uscita hdmi

quindi non avrà up scaler, ma cmq un segnale 480i o 576i sulla tv via hdmi sarà un Progressive, magari il risultato andrà visto...

saluti.

Ciao a tutti,

volevo una piccola info, le schermate di ingresso e del volume sui segnali provenienti da hdmi si vedono sullo schermo? Perchè dal mio pur attivandolo non appaiono
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Ciao, volevo gentilmente porvi una domanda abbastanza elementare. Le porte hdmi fanno passare i video in 1080p o solo in 1080i? Cioè sono compatibili fullHD?

Grazie mille

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •