Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 80 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1193

lo so benissimo che nessuno è obbligato, semplicemente con un pò di ironia ho cercato di mettere in evidenza un post che magari poteva essere sfuggito, dato che vorrei approfittare di un offerta che scade domani. Se qualcuno vorrà aiutarmi ne sarò molto grato, altrimenti pazienza.....
    Ultima modifica di ginorosso; 30-12-2009 alle 14:36
    TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live

consigliate di fare la calibrazione Audessy oppure no?

Si....però la devi fare fatta bene...

Leggiti il 3d dedicato.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=audyssey
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

grazie mille ,tra qualche gg mi arriva, sarà tosta ,sono un neofita

Un passo alla volta.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

iPod Dock: ne vale la pena?

Ho acquistato da poco un bell'ampli Onkyo 507 (con le casse JBL promozione Mediaworld... grazie alle vostre dritte ) però sprovvisto della dock per iPod.

Considerato che ho un iPod video di 5 generazione e NON uso il video, cioè lo uso esclusivamente per ascoltare musica, mi chiedevo se acquistare la dock per connetterlo all'ampli oppure usare un normalissimo cavo che dall'uscita delle cuffie iPod porti ad esso.
    Chiaramente la dock è più "professionale" ma costa anche un centinaio di euro! Mentre invece con un semplice cavo me la caverei con pochi euro.

La domanda è: a parte le funzioni tipiche della dock (controllo col telecomando, caricare l'ipod, etc...) l'AUDIO si sente meglio con la dock rispetto a un qualsiasi cavo?
    Alla fine è solo questo ciò che mi interessa: avere la massima qualità audio in uscita dall'iPod.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo per le risposte (sperando di essere nella sezione giusta del forum)

Aiuto!!!!!

Bounasera a tutti ragazzi!!!sono iscritto da 5 min e sono felicissimo di far parte di voi!!!!! Sono un nuovo possessore onkio 507 e o un quesito da porvi...??? A parte che ho dovuto cambiare la ps3 con la slim perché la vecchia non mi decodificava i segnali audio hd... Volevo chiedervi volevo collegare il sourr back il manuale dice di fornirsi di un amplificatore.... Ragazzi dove lo trovo?esiste onkio?ce la possibilità di scelta o e uno e basta? E x le casse vale lo stesso discorso???e un kit?? E molto caro??ma scusate esiste un ampli che fa andare 2 casse e basta???vorrei comprarlo mi potete aiutare per favore!!!ringrazziando in anticipo...

Ghiglione benvenuto sul FORUM.
    Ma qui si parla solo del 507.... se hai domande su diffusori e altri ampli 2 channel (che esistono come no! ) chiedi nelle rispettive sezioni.

Ciao a tutti e buon anno a tutto il forum.
    Ieri sera ho guardato il bluray di Inkheart che ha l'audio in Dolby TrueHD. Però ho notato che sul display del 507 non compariva nessuna scritta che indicasse l'audio truehd, invece compariva il classico modo Dolby PlII Movie. È normale?
    Il lettore era un htpc con windvd (che indicava correttamente l'audio HD) però il 507 non dovrebbe indicarlo anche lui sul display?
    Bravia 46 Z5500 - Onkyo HT-S6205 - LG BD 350

Nell'ultimo volantino MW lo danno con il kit 5.1 JBL SCS200.5 a 399 euro.
    Che dite?
    (P.S.: ma come anteriori posso usare, eventualmente, i due vie del mio kenwood tipo perla nera e poi ampliare piano con sub e gli altri componenti?)
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

gregor non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali.

pass-trough

salve, vorrei sapere se il 507 fa il pass-trough su hdmi, cioè se con l'ampli spento, i segnali audio e video in entrata hdmi all'ampli e poi in uscita sempre hdmi dall'ampli verso hdmi tv lcd funzionano.
    grazie

marco

Citazione Originariamente scritto da Tetsujin
    Però ho notato che sul display del 507 non compariva nessuna scritta che indicasse l'audio truehd, invece compariva il classico modo Dolby PlII Movie. È normale?
    Sicuramente l'audio in ingresso all'ampli non era il trueHD (sennò l'avresti visto sull'ampli...). Verifica le opzioni del software perchè c'è qualcosa che non va (sicuramente usciva un flusso audio stereo)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da ultrapg
    salve, vorrei sapere se il 507 fa il pass-trough su hdmi,
    Si, lo fa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

allora probabilmente mi sono perso qualche impostazione.
    Ho collegato SKY tramite HDMI , ma se metto in stand by il 507
    non ho nessun segnale sulla tv.
    Dove sbaglio?
    Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 03-01-2010 alle 20:38

Pagina 44 di 80 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •