Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 768

Discussione: [ONKYO] PR-SC886

ok quindi la mia considerazione finale non fa acqua giusto?

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da GianluPopSenior
    ok quindi la mia considerazione finale non fa acqua giusto?
    Direi che non e' sbagliata, l'886 infatti se la cava benissimo come DAC e per esempio con il famoso e prossimo OPPO BD983 sarebbe in grado di ricevere qualsiasi flusso digitale, incluso il DSD dei SACD.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da OXO
    il venditore mi ha confessato che a suo giudizio il PR-SC886 mal si sposerebbe con i miei diffusori Klipsch: secondo lui "strilla" troppo, ovvero offre una sonorità troppo spostata verso le medio-alte...
    Non capisco perché, ma è opinione diffusa di molti venditori che ONKYO avrebbe questa caratteristica, che assolutamente non ho riscontrato nel nostro pre. Secondo me è una leggenda metropolitana che forse è valida per alcuni vecchi integrati, e che ha "bollato" il marchio presso i venditori... E' una mia personale opinione, non ho avuto occasione di sentire integrati Onkyo nel mio impianto.
    Sono certo però che il pre non ha questa "caratteristica"
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Ordinato!

Ordinato, sarò presto dei vostri!

Bai.

Citazione Originariamente scritto da william
    Sono certo però che il pre non ha questa "caratteristica"
    Penso che tu abbia ragione, Onkyo fino ad un paio di anni fa era piu' costosa ed in genere meno convincente, non per niente non mi andava a genio ...

Stessa cosa si puo' dire ad esempio per NAD.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da william
    ...è opinione diffusa di molti venditori che ONKYO avrebbe questa caratteristica, che assolutamente non ho riscontrato nel nostro pre. Secondo me è una leggenda metropolitana che forse è valida per alcuni vecchi integrati, e che ha "bollato" il marchio presso i venditori...
    In tutta sincerità, i vecchi prodotti Onkyo avevano questa caretteristica, o almeno, a me hanno sempre fatto questa impressione: proprio perché qui ed altrove si tesse le lodi di questo pre il mio interesse per l'oggetto è rifiorito dopo che avevo messo gli occhi sull'accoppiata Marantz.

In ogni caso, come già detto, mi riservo di essere l'ultimo giudice dopo l'ascolto: per ora cerco di non alimentare fallaci aspettative dato che ormai mi è salita la scimmia della soluzione pre+finale...

@ Microfast:
    Grazie per le tue precisazioni, sulle quali, peraltro, avevo pochi dubbi...
    La matematica non si discute ma, come ben saprai, il salame piace a fette ma c'è a chi gli piace sano...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Qualcuno sa cosa significa la lettera X alla fine del codice del prodotto? L'ho appena acquistato e in fattura c'è scritto Onkyo Pr-Sc886X.

Non datemi brutte notizie!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da OXO
    In tutta sincerità, i vecchi prodotti Onkyo avevano questa caretteristica, o almeno, a me hanno sempre fatto questa impressione: proprio perché qui ed altrove si tesse le lodi di questo pre il mio interesse per l'oggetto è rifiorito dopo che avevo messo gli occhi sull'accoppiata Marantz.
    i vecchi AV o ti riferisci ai vecchi audio?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da GianluPopSenior
    Qualcuno sa cosa significa la lettera X alla fine del codice del prodotto? L'ho appena acquistato e in fattura c'è scritto Onkyo Pr-Sc886X.

Non datemi brutte notizie!

Ciao
    E' la 'brick edition' prodotta a Caserta.

Praticamente esternamente è in tutto e per tutto un SC-886, ma dentro è vuoto e c'è solo materiale edile refrattario per raggiungere il peso conforme alle specifiche tecniche.

Congratulazioni per l'acquisto!!! :-)

(si scherza eh... :P )
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    ma dentro è vuoto e c'è solo materiale edile refrattario
    ahahahahaha
    che bello, qualche sano avanzo di cantiere!

Trovato ad un prezzo davvero imbarazzante quindi spero che almeno dentro ci siano mattoni interi!

Oggi ho letto sul''ultimo numero di AF altri concorrenti del nostro gioello: veramente non c'e' paragone sia come costruzione che come componentistica, per non parlare del prezzo ( questo discorso e' analogamente valido anche per il 906 ed i suoi concorrenti).

Onkyo ha davvero sbaragliato la concorrenza, quasi stento a crederci.

Saluti
    Marco

Eh già, ho letto anch'io dell'Arcam (sul quale nutrivo speranze) e del Rotel, ma in effetti entrambi sembrano non reggere il passo...

@ antonio leone:
    Mi riferisco agli AV, ammetto di avere una completa ignoranza circa le peculiarità degli ampli stereo della Onkyo...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ok, perchè gli stereo di un tempo andavano più che bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Veramente non mi pare che l'Arcam AVR 600 (un integrato peraltro) sia uscito male dalla prova di AF..tutt'altro!
    Fine OT.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    (un integrato peraltro) sia uscito male dalla prova di AF..tutt'altro!
    Fine OT.
    Mi piacerebbe tanto sapere in base a cosa valutano e poi 5500 Euro, insomma ho trovato da ridire sul prezzo del Denon AVC-A1HD, ma a mia modesta opinione questo e' molto peggio ancora.

Saluti
    Marco

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •