|
|
Risultati da 196 a 210 di 1527
Discussione: [Onkyo TX-NR906] A/V Receiver
-
28-12-2008, 12:04 #196
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
il 906 e progettato per gestire anche basse impedenze in multicanale (4 ohm) ?
il mio vecchio sinto-ampli 5.1 Techinics ha un settaggio apposito denominato Low Impedence per diffusori a 4 ohm.VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
28-12-2008, 14:34 #197
Junior Member
Ciao
Scusate la domanda sciocca..............ma sul 876 nn nmi sembrava lo facesse........invece sul 906 ho notato che quando si accende fa 3 o 4 click del rele'...........e' normale? nn dovrebbe farne solo uno? anche il vostro e' cosi? visto che lo appena preso faccio sempre in tempo a restituirlo.
Poi un'altra cosa: ho collegato una chiavetta usb avevo tre o quattro canzoni e me le ha viste, poi con il computer ho caricato tre o quattro cd in formato mp3, ricolelgo la chiavetta e niente , mi fa vedere la chiavetta ma nn mi fa piu' vedere le crtelle.....cosa puo' essere successo?
grazie a chi potra' rispondermi
ciao
-
28-12-2008, 17:29 #198
file system della chiavetta usb diverso? boh!
-
28-12-2008, 17:43 #199
@ lupobibo
Il mio all'accensione fa un solo "click" dei relè...a meno che non cambio la sorgente contestualmente all'accensione, allora ne fa due (o tre?) in sequenza...
Per la chiavetta USB non ti so dire, sinceramente l'ho collegato ad un NAS, e quindi la chiavetta non l'ho ancora provata...
-
28-12-2008, 18:13 #200
Junior Member
Un Grande aiuto . . . . .
Lo so , forse vi chiedo troppo però un aiuto potete darmelo … dal 24 dicembre ho sostituito il mio ampli denon con il 906 onkyo . Sono alle prese con i settaggi , ma trovo MOLTISSIME difficoltà (leggi : "non ci sono riuscito" !!!) ; il mio impianto è così formato : PS3 , br sony 550 , dvd rec panasonic , decoder sky , dvd denon 2910 , tv sony x3500 . Ora Vi chiedo , (prendetemi per mano) e ditemi come settare la ps3 e il br 550 sony per sfruttarne al massimo le nuove codifiche , poter ascoltare i SACD con il denon e nello stesso momento vedere i dvd ; ho collegato l’audio della tv in ottico ma non sento nulla . Aiutatemi a “usare” al meglio il 906 ….. per me è un patire e sono molto deluso (di me stesso) ma non credevo di trovare così tante difficoltà .
Se qualcuno ha un po di tempo da dedicarmi gliene sarei davvero molto grato .
Grazie comunque
Ps = la PS3 , il dvd denon , il blu ray sony S550 , sono collegati tramite hdmi al 906 e dallo stesso alla tv sempre in hdmi ; in più il denon è collegato in analogico al 906 onkyo , per poter (speriamo) ascoltare i SACD , ed in ottico per poter ascoltare i cd .
-
28-12-2008, 18:42 #201
Senior Member
il telecomando è decente?
si può programmare per altri apparecchi?
alla fine li utilizzate mai i filtri THX con musica e, sopratutto, cinema?
quanti di voi lo usano con i risultati della calibrazione automatica?
-
28-12-2008, 19:17 #202
Junior Member
Originariamente scritto da lupobibo
Mi autoquoto cosi faccio prima......
Rettifico per quanto riguarda la chiavetta usb....dopo vari smanettamenti sono arrivato a notare che dai pulsanti del sintoamplificatore riesco a entrare nella chiavetta usb e vari file e quindi ascoltare la musica, ma dal telecomando nn mi fa entrare , la spia del telecomando si accende e anche quella del sintoamplificatore,,,,, ma che palle dopo tutti sti soldi spesi mi girano nn poco sti problemi.
-
28-12-2008, 19:30 #203
-
28-12-2008, 19:43 #204
Junior Member
Originariamente scritto da Danik
ciao
-
28-12-2008, 20:02 #205
Originariamente scritto da forzaeonore
mettiamo che connetti il cavo hdmi all'ingresso1 il cavo ottico all'ingresso1 e il 5.1 analogico agli appositi pin rca.
Ci sono 2 possibilità, o assegni il dvd ad un'unico ingresso o scegli 3 ingressi diversi.
Partiamo dalla prima ipotesi.
Menù dell'onkyo
vai su ingresso HDMI
metti DVD>HDMI1
schiaccia return
vai su ingresso audio digitale
metti DVD>HDMI1
return
vai su Ingresso audio analogico
ti compare Multicanale
selezioni DVD con destra e sinistra.
Ora, quando normalmente sei sull'ingresso DVD, puoi cambiare l'ingresso audio schiacciando Audio Sel sul telecomando, infatti passa dall'HDMI, al "coax/opt auto" e "analogico".
Seconda ipotesi è assegnare 3 ingressi audio a 3 sorgenti diverse.
Il primo passaggio è uguale, al secondo ti selezioni CD>opt1, al terzo in Multicanale metti AUX1.
Così però ti perdi eventuali informazioni video, a meno che sfrutti il videocomposito o s-video del Denon ( a questo punto non usare l'ingresso CD per l'ottico, ma uno che abbia anche il video )
Per il resto delle sorgenti HDMI vedi sempre il primo passo, scegliendo l'ingresso che più ti aggrada.
-
28-12-2008, 20:14 #206
Originariamente scritto da lupobibo
Perchè nel telecomando ci sono 2 pulsanti Net/Usb
Una è sopra, che è la selezione della sorgente (tasto zero, nella zona Input Selector), l'altra è sotto nella "cornice" Remote mode (lo trovi sopra il tasto menù) ed è quella che ti permette di avere il controllo della usb.
Si dovrebbe illuminare una volta premuto.
E si illumina ad ogni comando associato all'usb, mentre se regoli il volume dell'ampli si accende il tasto a fianco RECEIVER. Per riprendere il controllo totale dell'ampli schiacci quest'ultimo.
-
28-12-2008, 20:18 #207
Senior Member
Danik, potresti rispondere anche al mio post dopo? è utilissimo sentire il parere di chi questo amplificatore lo sfrutta e gode in casa ogni sera
Grazie
-
28-12-2008, 20:26 #208
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Più di 180W su 5 canali ( 125circa su 8ohm sempre su 5ch, non 140W)
Il pargolo sputa fuori in 2ch 150+150 su 8ohm e 250+250 su 4ohm in continuo, con una curva di carico limite belle dritta
In pratica dovrebbe far suonare anche i sassi
L'ampli ha un settaggio 8 o 6 ohm, ma sinceramente non ho letto sul manuale cosa comporta questo.
-
28-12-2008, 20:36 #209
Originariamente scritto da angioletto
2) Credo di si, non ho mai provato
3) Si, uso attualmente Ultra THX Cinema nella mia conf. 7.1 (le opzioni Ultra si abilitano solo con configurazioni 7.1), però il re-eq è off
Con la musica...dipende se ti vuoi "divertire" o ascoltarla seriamente (Pure Audio)
4) Si le uso, perchè ho visto che è abbastanza preciso con le distanze, ma dopo metto tutto a 80hx(THX) ed escludo l'Audissey.
-
28-12-2008, 20:49 #210
Junior Member
Grazie assai per la risposta ... ci proverò
però permettimi altre due domande :
le stazioni radio si possono sintonizzare e memorizzare dal telecomando ?
e poi ...perchè guardando un blu ray dalla PS3 si accendono sul display del 906 gli indicatori degli altoparlanti e tutte le sei luci dei canali di ingresso e l'audio si sente meravigliosamente potente e bene , mentre alla visione (e ascolto)di un film dvd sul denon 2910 e sul panasonic dvd-r EX87 gli indicatori che si accendono sono solo tre , dei sei canali i tre frontali si sentono bene mentre i surround e il sub sono bassissimi di volume ???
ancora ... grazie ...