Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 102 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1527

@ Scandinavian
    Potresti postare, in maniera leggermente più approfondita, i risultati della prova condotta da DigitalVideoHT. Non riesco a trovarlo in edicola.
    Credo sarebbe utile alla discussione.
    Grazie
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 16-12-2008 alle 09:26

Ho fatto fatica anche io a trovare la rivista....

Volendo potrei fare un mega-post riprendendo la recensione e tutti i voti...
    ma chi lo trova il tempo di farlo??

Riporterò le voci principali...per intanto ti dico che come voti si "becca" solo dei 9 e dei 10....

Fai pure con calma.
    Più informazioni si hanno e meglio è.
    Sicuramente nei mesi prossimi l'ampli verrà recensito da AFDIGITALE e
    penso che confrontare più recensioni sia in generale la cosa migliore.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    ..gli perdoniamo volentieri qualche piccolo "baco" di software, qualche funzione migliorabile (la gestione dello scaling separata su ogni uscita, il crossover del sub)......
    ..stai dicendo che al momento non e' quindi assolutamente consigliabile passare il segnale video attraverso le HDMI dell'ampli?? Ma non si puo' decidere di lasciare in PASSTROUGHt tutto quanto per far fare il tutto al proiettore? le entrate/uscite HDMI dell'ampli le userei al solo scopo di evitare l'uso dell'Octava esternamente, ma se il segnale dev'essere "rovinato" allora...... pensavo avessero fatto passi da gigante nelle sezioni video degli ultimi ampli-integrati...... o mi sbaglio?
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ma no....no sto dicendo questo...
    Io stesso ho collegato tutto all'ampli via HDMI, lasciandolo su "passthrough", stavo solo dicendo che non puoi decidere sulle SINGOLE porte hdmi il comportamento dell'ampli, nel senso che la risoluzione in uscita la applichi a tutte le porte oppure a nessuna, non puoi stabilire come farlo lavorare sulla porta 1, sulla 2... eccetera...

Per quanto riguarda il proiettore, l'ampli ha due uscite, quindi è fatto apposta, con una vai al tv, con la seconda al VPR, poi fai switch da una all'altra...

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    stavo solo dicendo che non puoi decidere sulle SINGOLE porte hdmi...
    Se ti stai riferendo delle 2 hdmi out ok, se no.......
    Ultima modifica di Danik; 16-12-2008 alle 21:01

ragazzi ho visto che se si lascia l'ampli in standby e accendendo il dvd, non lascia passare il video tramita uscita hdmi, be allora perche lasciandolo in standby si avverte un leggero riscaldamento?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Se ti stai riferendo delle 2 hdmi out ok
    certo che mi riferisco a quello..

Ok, lo terranno in serbo per il 907
    2 uscite in contemporanea con risoluzioni indipendenti

Beh...il 907 potranno tenerselo....
    Penso che già con questo non sentirò bisogno di upgrade per un gran bel po' di tempo....

le risoluzioni indipendenti sarebbero utilissime per molte persone, a mio parere

@ Scandinavian

Non ti sarai mica dimenticato della recensione del 906 (quella di digitalvideoHT)?
    Sono in trepidante attesa..affamato di informazioni..
    Un saluto

bah, non vedo necessita' (da parte mia) di uscire con due risoluzioni indipendenti.

Mentre invece vi chiedo, con l'ampli in standby, il passtrough delle HDMI funzia o non fa' passare nulla? Lo chiedo perche' la sera tardi magari o in situazioni simili non sempre uno vuole essere "ampli/dipendente", che mi dite?? questo 906 lo fa?
    Esempio, magari vedere il telegiornale sul TV la sera tardi non necessita di amplificazione
    grazie
    Ultima modifica di gian de bit; 17-12-2008 alle 11:19
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    @ Scandinavian

Non ti sarai mica dimenticato della recensione del 906 (quella di digitalvideoHT)?
    Oggi pomeriggio vedo cosa riesco a fare...

Grazie davvero!
    Un saluto!

Pagina 12 di 102 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •