Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 166 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2484

Ragazzi ho acquistato il AVR 255 entrando così per la prima volta nel mondo harman kardon.

Sto valutando l'acquisto di un kit Jamo S608 HCS 3, che leggo dai dati tecnici essere a 6 Ohm.

Ora, l'AVR 255 gestisce tutti i canali ad 8 Ohm.

Che significa???'

Posso collegare comquneu questo kit??

Qual'è la differenza collegando un kit a 8 Ohm?????

Resto in Vs. attesa...

L'impedenza nominale dei diffusori è una media, non un valore fisso. In alcuni casi l'impedenza potrebbe scendere anche a 2-3 ohm, quindi non preoccuparti....puoi collegarli tranquillamente.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Per chi,come me,ha problemi col telecomando....

Finalmente ho risolto il problema della scarsa sensibilità del remote HK!

Ho trovato lo spunto su di un forum americano......in pratica il ripetitore di telecomando he-1000 (140 euro....) si può sostituire con il marmitek invisible control (30 euro....).
    Senza l'utilizzo di sensori esterni addizionali,che deturpano l'estetica del HK, si entra nel connettore del remote-in posteriore...et voilà!

Ottimo anche per chi usa tenere le elettroniche al chiuso.

Contento che tu abbia risolto. Al mio messaggio 1421 ti avevo detto anche di un'altro controllo hai verificato anche quello?

@R!ck

cavolo......mi ero perso il tuo post!

Comunque l'invisible control funziona con lo stesso protocollo dell'hk.
    In parole povere non serve il sensore esterno da applicare al frontale del sinto, ma si usa l'ingresso remote in.

Comunque grazie per l'interessamento!

Raga ma qualcuno di Voi ha mai sentito questo sinto con un kit jamo S606 oppure s608????

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Valeryan
    Raga ma qualcuno di Voi ha mai sentito questo sinto con un kit jamo S606 oppure s608????
    Valeryan chiedi nel topic Jamo...è più facile

ho postato qui perchè provo a vedere se c'è qualcuno che ha questo abbiamento

Salve atutti vi chiedo una cortesia di risolvermi questo problema che ho con il mio sintoamplificatore ave 255 dopo aver fatto l'impostazione delle casse con il microfonino che esce in dotazione Dell avr255 quando vado su EzSetQu e l'attivo non ce più audio , lo devo mettere su OFF per avere l'audio ma e rotto o e propio così grazie della risposta

salve a tutti sono nuovo è vi chiedevo se mi potete aiutare a risolvere questo problema che ho con il sintoamplificatore harman kardon avr 255. Dopo aver inserito il microfonino per calibrare le casse che esce in dotazione dalla confezione.Dopo quando attivo la funzione EzSetQu non ce piu audio lo devo impostare su OFF per avere l'audio volevo sapere se ce qualche errore nell settaggio o se è rotto .Poi per non perdere la qualità video mi consigliate di collegare ps3 con HDMI all' l'amplificatore e poi alla tv, o ps3 collegata alla tv con HDMI e l'audio con fibra ottica al sintoamplificatore grazie del consiglio che mi darete.

Il microfono lo scolleghi dopo la procedura si ezeq?
    Altrimenti si imposta in modalità cuffie e non senti nulla.
    Per l'ennesima volta NON ci sono perdite su materiale upscalato da lettori o playstation comunque tu lo colleghi. L'importante è non fare upscalere materiale sd dall'avr255, ma fornigli materiale già ad alta risoluzione.

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    playstation comunque tu lo colleghi. L'importante è non fare upscalere materiale sd dall'avr255, ma fornigli materiale già ad alta risoluzione.
    ma, scusa Rick, allora il DVD che gli arriva gia' upscalato a 1080p dall'Oppo? Tutto bene o l'HK comunque lo rimaneggia peggiorando le cose?
    VPR Mitsubishi HC3100 Ampli Harman Kardon AVR260 Front IL Musa505 Center IL Musa705 Surround IL Musa205 Sub Velodyne CHT8q HDMI Switch Oppo HM31 Mediaplayer Xtreamer + 14 TB Hd bay BD Player Oppo BDP83 Cavi Bluejeans/Monster/G&bl Schermo Ligra Qadro 16:9 base 285cm Telecomando Logitech Harmony 700

Meggy il dvd arriva già upscalato a 1080 dall'oppo.
    Io ho fatto diverse prove e su materiale upscalato dal lettore oppure su bluray non mi pare che vengano fatti rimaneggiamenti da parte dell'hk 255.
    Se disinserisci l'upscaling del lettore a 1080i l'avr 255 interviene, ma non mi piace molto quello che fa.

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Meggy il dvd arriva già upscalato a 1080 dall'oppo.
    ...
    ...
    Se disinserisci l'upscaling del lettore a 1080i l'avr 255 interviene, ma non mi piace molto quello che fa.
    beh questo ridimensiona enormemente molti discorsi fatti e l'impressione che mi ero messa in testa io.... in pratica basta dargli in pasto un HD, nativo o upscalato, e lui se ne sta buono... ma allora perche' ci siamo agitati tanto???
    VPR Mitsubishi HC3100 Ampli Harman Kardon AVR260 Front IL Musa505 Center IL Musa705 Surround IL Musa205 Sub Velodyne CHT8q HDMI Switch Oppo HM31 Mediaplayer Xtreamer + 14 TB Hd bay BD Player Oppo BDP83 Cavi Bluejeans/Monster/G&bl Schermo Ligra Qadro 16:9 base 285cm Telecomando Logitech Harmony 700

mmm...non mi pareva di aver letto queste cose in passato...l'H/K 255 non permette un vero e proprio pass-through, ma ci mette sempre del suo, il più delle volte peggiorando la situazione.

Provate a leggere un po' indietro nel thread...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 96 di 166 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •