Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 166 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2484

cmq è un ronzio moolto minimo che sento solo da vicino ed in silenzio e quando è caldo....

la tua ventola ora è silenziosa al punto che manco si sente oppure un minimo la senti se ti avvicini?

mooolto minimo e solo avvicinando l'orecchio.... in pratica da seduto a volume azzerato sento soltanto il rumore delle ventole .... ma del Pana.
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

ma se hai delle ventole accese è sicuro che non lo senti....

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Paolo Rigoni, tu che hai il popcorn ....come ti trovi con l'aggancio del segnale video?
    ....
    io uso l'autoframerate sull'HDX.....
    devo controllare, mi hai fatto venire un dubbio, mi sembra di averlo tolto l'auto framerate in quanto quando lo lasciavo dopo pochi minuti di non riproduzione mi andava in una sorta di screensaver e poi si impallava
    Controllo e ti dico, in quanto non ne sono sicuro al 100%

Io volevo aggiornare il firmware del mio sinto, sono rimasto a quello di ottobre del 2008, il 0.0.95....quanti ne sono stati rilasciati dopo questo?
    Spero che dopo questo aggiornamento sparisca il problema di cui avevo parlato in paio di pagine fa..
    Grazie

dopo altre prove e cambio cavo HDMI il risultato migliora ma non cambia....

e credo dipenda dall'accoppiata HDX - AVR255

l'HDX cambia di frequente la risoluzione e frequenza.....tant'è che a schermata nera ho dovuto spegnere l'ampli epoi si è ripreso.

Il ronzio molto lieve che si sente se tutto intorno è spento è la ventola.

Per il resto vorrei risolverre la questione Lypsinc e l'aggancio da HDX e poi per un bel pò non si cambia.

Certo il fw ultimo (0.97) sembra risolvere questi problemini......
    chi mi fà un riassunto su come si aggiorna il fw?

dopo altre prove e cambio cavo HDMI il risultato migliora ma non cambia....
    ....
    l'HDX cambia di frequente la risoluzione e frequenza.....tant'è che a schermata nera ho dovuto spegnere l'ampli epoi si è ripreso....
    con il fw ultimo (o meglio ultimo prima di quello di questo mese che non ho installato) e il refresh del PCH messo non su auto ma su 1080p / 60Hz non ho più avuto problemi di schermata nera che avevo prima con l'AUTO refresh: in ogni caso il fw era già aggiornato per cui verosimilmente la causa è da imputare esclusivamente al refresh
    Ultima modifica di Dave76; 31-10-2009 alle 13:29

Il mio pc non ha l'ingresso rs-232....come cavolo faccio a collegare pc e sinto per l'aggiornamento???

adattatore usb -232

@ duramadre

potrebbe interessarti:

http://www.kenwood.it/supporto_prodo...qId=502#ans502

AVR 255 Firmware upgrade

scusate non trovo più il link per il download di quanto in oggetto, qualcuno è riuscito a scaricarlo ed installarlo alla fine ?
    Risultati significativi ?

grazie

In questo momento il sito H/K non riporta più il link del firmware upgrade, speriamo sia perchè stanno finalmente mettendo le cose a posto...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    scusate non trovo più il link per il download di quanto in oggetto, qualcuno è riuscito a scaricarlo ed installarlo alla fine?
    Io sono riuscito ad arrivare solo fino alla parte video, poi si è bloccato.
    Su avforums invece sono riusciti tutti ad installarlo.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

io feci il download mentre era on air il nuovo firmware che poi hanno rimosso,,,, confermo che utenti su avforums lo hanno installato correttamente.

che poi hanno rimosso,,,,
    Personalmente aspetterei che venga postato definitivamente il link sul sito H/K per poi fare l'upgrade, se è stato rimosso un motivo ci sarà e poi non è rassicurante il fatto che ad alcuni di noi la procedura si sia arrestata nella parte del Fw video... io con i firmware ci vado con i piedi di piombo annegati nel calcestruzzo
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Pagina 46 di 166 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •