Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 166 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2484

grazie comunque jay_74.Probabilmente dovrebbe essere un problema del sinto.Un ragazzo che ha avuto il mio stesso problema ha dovuto sostituire 2 sinto H/K 255 prima di trovarne uno non difettoso per la parte video.Cmq fammi sapere come va la tua prova.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ....bypass dell'upscale su HDMI?
    Speriamo, la mancanza del bypass è l'unico motivo per cui mi sono pentito dell'acquisto del AVR255.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Il bypass è previsto solo per i modelli superiori.
    Non è mai stato previsto dai tecnici HK il bypass per i modelli 255/355.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

ciao..sto leggendo un po' tutti i post su questo sintoamplificatore che sono in procinto di acquistare. Avrei 2 domande da fare. Vorrei sapere se qualcuno di voi è così gentile da dirmi dove poter reperire,o magari mandarmi una copia pdf di un test/recensione specializzata dell'Avr 255/355.
    seconda cosa: ho visto che un prodotto con garanzia "europea" riesce ad arrivare anche a qualche centinaia di euro in meno rispetto alla versione "italiana". Precisamente al mediadorld il prodotto in questione viene venduto a 699€. On line si riesce a trovare anche attorno ai 450. Ho anche letto che la kenwood non fa problemi ad accettare in garanzia anche i prodotti "europei". Posso andare tranquillo, risparmiando, acquistando il prodotto con garanzia non ufficiale italiana?
    Grazzzzzie!!

tranquillo prendi quello che costa meno!
    la garanzia europea DEVE essere riconosciuta
    Impianto HT:Onkyo tx-nr737 - 4x: PSB Alpha B1 - centrale: PSB Alpha C1 - Sub: Velodyne CHT12r - casse per stereo: Cerwin Vega d5e - TV: Samsung Plasma PS50C7000 - HD: WD 3tb usb3.0 - fonte: PS3 Impianto 2ch:ampli: unison research Simply two a.e. - DAC: Cambridge audio DAC MAGIC - diffusori: Monitor Audio Silver 2 - piatto: Technics 1210mkii con puntina Grado prestige blu - prephono: Rega Fono - CD: Philips cd951 - cuffie: Sennheiser 380pro - ch. M2Tech USB Hiface - Netb. Acer eeepc e NAS Qnap ts2414,5tb

Ragazzi, scusate la domanda forse un pò ignorante ma che differenza c'è tra l'AVR 255 e il 355?

UP UP UP Plz!

Potenza, supporto a the Bridge per l'ipod.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Potenza, supporto a the Bridge per l'ipod.
    Ovvero? Non voglio fare l'antipatico e il pignolo ma una spiegazione un pò più approfondita? Per favore!

X chi fosse interessato ......
    Ieri mi è arrivato il Trends Audio TA 10.1, ora uso l'HK come finale per il centrale ed i satelliti, e come pre per il Trends che pilota le wharfedale da pavimento.
    IMPRESSIONI:
    ascolto stereo - leggero calo di potenza (e vorrei vedere) rispetto al 255 ma qualità decisamente superiore, trasparenza, dettaglio, dinamica.... tutto mooolto meglio.
    Ascolto HT - leggero calo di potenza, ma miglioramento evidente in tutti i settori.
    Occorre quindi solo tenere i frontali impostati un pò più alti del normale e suona veramente bene....sono veramente contento!!!!
    TV: LCD Samsung LE40M86BD AMPLI HT: Harman Kardon AVR-255 AMPLI STEREO: Marantz PM7003 FRONTALI: Wharfedale vardus vr-300 CENTRALE: JVC SATELLITI: sconosciuti SUBWOOFER: Aiwa SORGENTI: MySkyHD, PSi, MacBookpro, Iphone TELECOMANDO: Logitech Harmony 755

x Marvin

Immagino che facesse riferimento al fatto che gli amplificatori sono praticamente identici a parte il fatto che il 355 è più potente (mi pare un 10 W per canale) e ha la possibilità di interfacciarsi all'ipod.
    In ogni caso sul manuale (il manuale è lo stesso per entrambi) troverai queste differenze in dettaglio.
    Spero che come risposta sia un po' più soddisfacente (anche se non ho aggiunto nulla di più...)
    Ciao

Grazie mille. Quindi in pratica a livello di Hardware sono praticamente la stessa cosa, differiscono solo per la potenza e il fatto dell'iPod! Tnx!
    Ultima modifica di Marvin360; 25-03-2009 alle 17:56

Citazione Originariamente scritto da cremos
    X chi fosse interessato ......
    Ieri mi è arrivato il Trends Audio TA 10.1, ora uso l'HK come finale per il centrale ed i satelliti, e come pre per il Trends che pilota le wharfedale da pavimento.
    Quindi utilizzi le uscite pre dei frontali e le colleghi al T.amp con cavi rca e poi colleghi le torri all'uscita dello stesso giusto?!? Hai per caso preso in considerazione altri ampli o finali prima di scegliere il TA 10.1?
    Ultima modifica di gialps; 26-03-2009 alle 14:10

Salve a tutti, da mesi frequento questo forum che mi è stato utilissimo in molte situazioni. Scrivo ora per la prima volta per segnalare che dal sito di Harman Kardon è possibile scaricare un nuovo aggiornamento firmware:
    "Rilascio aggiornamento firmware di Marzo 2009; Versione 02-03-2009 01 / AFW v0.96.1.1"
    L'aggiornamento prevede i seguenti miglioramenti:
    "L’audio PCM a 2 canali proveniente da una Xbox360 mandava in muting l’AVR e veniva erroneamente rilevato come PCM multi-canale.

Quando lo stream audio veniva interrotto (ad es. mentre si cambiava brano da una sorgente, o si selezionava un differente formato di audio digitale dagli ingressi HDMI o S-PDIF), si verificavano occasionalmente dei rumori di commutazione nei diffusori.

Le prestazioni audio e video e la compatibilità HDMI sono state migliorate; inoltre sono stati introdotti vari altri miglioramenti."

Saluto nuovamente tutti!

Bravo David!!!
    Grande notizia.
    Nel WE tutti a fare l'aggiornamento.

Pagina 33 di 166 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •