Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 166 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2484

Grazie per la info,
    l'altra sera ci sono riuscito, scovando sul forum che prima è necessario cliccare su reset, poi su download e poi ancora su reset..sembra impossibile ma ha funzionato...boh..
    rimango solo sorpreso dal fatto che anche dal dtt mi da solo le 3 opzioni e di fatto nessuna è surround..ovvero ho solo canali stereo..anche se non amo molto le rielaborazioni, è strano che comunque non le faccia, cose che faceva un all in one della lg da 4 soldi..
    evidentemente c'è qualche settaggio non a posto..
    ---------------------------------------------------
    TELEVISORE : LG 55EG910V SINTOAMPLIFICATORE: Cambridge Audio Azur 650R - DIFFUSORI: Bowers & Wilkins - Central: Bowers & Wilkins CM Center - Front: Bowers & Wilkins CM1 - Surround: Bowers & Wilkins M1 - DVD : PS3 - DTT : TELESYSTEM 7900HD

ciao a tutti,

gradirei sapere da qualche gentile utente cosa ne pensa dell'accoppiamento tra il sistema 2.1 di harman kardon (hs 200) con un sinto av sempre hk ovvero proprio l'avr 255 di cui tanto bene si parla in questo thread. Tale mix è offerto da noto sitodi ecommerce.
    Data la mia ignoranza, a me sfuggono i benefici di una sorgente all in one 2.1 che va a riamplificarsi in un 7 canali per poi diffondersi sui 2 altoparlanti + corposo sub dell' hs 200. Se poi aggiungiamo che mi sembra di aver capito che hs 200 non ha ingressi video da poter upscalare a parte lo slot per i dvd e forse non decodifica via hdmi i segnali true hd etc visto che non è blue ray, ancor di più aumenta la mia perplessità, riguardo il costo beneficio, visto che con l'aggiunta dell'avr 255 l'impatto economico praticamente raddoppia.

Che ne pensate?

non sono un esperto...ma secondo me un ampli come il 255 collegato a un sistema 2.1 , e neanche di elevata qualità, è sprecato....il 255 ha i watt per casse ben superiori ed è un 7.1....per l'hs200 puoi prenderr qualcosa di piu' piccolo risparmiando anche..
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Ciao a tutti, ordinato tre giorni fa su internet, dovrebbe arrivare lun o mar.
    Domanda: come faccio a controllare il software? Lo devo installare ad un amico e vorrei pertarlo in loco già upgradato. Grazie Marco

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    non sono un esperto...ma secondo me un ampli come il 255 collegato a un sistema 2.1 , e neanche di elevata qualità, è sprecato....il 255 ha i watt per casse ben superiori ed è un 7.1....per l'hs200 puoi prenderr qualcosa di piu' piccolo risparmiando anche..
    grazie della risposta.

infatti sono dubbioso di questo accoppiemento, mi sembra che esalti le doti del h200 ma a scapito delle potenzialità dell'avr 255.

Question

salve,sono interessato come primo ampli ad un prodotto HK,il 255 lo acquisterei per avere disponibili le nuove codifiche e perchè ha una potenza maggiore rispetto al 155.

ho letto ad inizio topic che non eravate/siete soddisfatti delle funzioni video,del upscaling....

ora tutto pare essere risolto con gli aggiornamenti vero?

Sono interessato anche al lato 2ch,vuoi perchè ora ho solo due torri IL 5.2 arbour e vuoi perchè ascolto parecchia musica...ed in effeti pensavo che se fosse necessarrio potrei poi collegare un ampli stereo come finale per ascoltare solo musica..

una cosa fattibile vero: HK + Finale stereo?

grazie delle risposte
    Ultima modifica di Fei; 13-02-2009 alle 09:41
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

ciao,
    domandone:
    come mi posizionereste l'HK 255, rispetto al denon avr1909 ed al marantz sr5003?
    aspetto una vostra risposta!!
    grazie mille.

salve a tutti ragazzi, una domanda veloce veloce per i possessori di questo ampli, causa problemi logistici ho bisogno di un ampli che non sia piu di 15cm di altezza, o meglio, devo infilare l'ampli in un mobile alto 16cm, stando alle specifiche sul sito è alto 151mm, sarebbe perfetto, qualcuno mi può per cortesia confermare? visto che lo aquisterei online non vorrei avere sorprese, grazie mille.

Con i piedini è 16,2 cm.
    Il 255/355 è superiore agli ampli sopracitati.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Ciao, avevo lo stesso problema di manny999, spazio nel mobile di 16cm, ho acquistato il 255, gli ho smontato i piedini, senza è alto 15,1cm, lasciando 1cm di spazio sopra e completamente libero avanti, dietro ed ai lati. So che non è la soluzione ideale, ma per ora tengo sotto controllo la temperatura e anche dopo diverse ore, scalda ma non in modo preoccupante.
    AMPLI FAVOLOSO!

perfetto cremos, è la soluzione che adotterò anch'io, via i piedini, sotto 4 feltrini e tanti saluti...purtroppo sono giorni che pascolo per tutto il web ma di amplificatori così bassi (e completi in quanto a decodifiche audio) non ne ho trovati...grazie mille

non sapevo che i piedini si potessero togliere..
    ma il 255 senza piedini non potrebbe scaldare un pò troppo sotto?
    saluti

Unhappy

Ciao a tutti, ho appena finito l'aggiornamento firmware, tutto ok.
    Prima del 255 avevo MySkyHD attaccato direttamente al tv (fullHD) tramite HDMI, e dopo varie prove avevo constatato che la massima qualità possibile sia in SD che HD si otteneva settando l'uscita in 1080i (quindi lo scaler del Pace a quanto pare fa un buon lavoro, buonissima qualità su canali con bitrate alti , tipo canale5 o i canali cinema, e ottima su canali HD).
    Oggi ho attaccato il Pace al 255 tramite HDMI, settato il 255 per uscire a 1080P, ho prima fatto una prova ad uscire con ORIGINALE dal Pace (quindi lasciando il lavoro di scaler al 255), e poi altra prova con uscita a 1080i dal Pace (quindi facendo solo 1080i-1080P col 255) ed il risultato, in entrambi i casi, mi è sembrato molto inferiore al Pace direttamente attaccato al tv.
    Possibile che lo scaler del Pace o quello della TV lavorino meglio di quello del 255????
    Altra constatazione: gioco PS3 che esce a 720P, portato a 1080P dal 255 peggiora notevolmente la qualità, con scalettature molto evidenti e colori non perfetti; obbligando il 255 ad uscire a 720P (quindi passthrough) nessun difetto e buona qualità.
    Mi sembrava di aver capito che la sezione video del 255 lavorasse bene.........
    TV: LCD Samsung LE40M86BD AMPLI HT: Harman Kardon AVR-255 AMPLI STEREO: Marantz PM7003 FRONTALI: Wharfedale vardus vr-300 CENTRALE: JVC SATELLITI: sconosciuti SUBWOOFER: Aiwa SORGENTI: MySkyHD, PSi, MacBookpro, Iphone TELECOMANDO: Logitech Harmony 755

La sezione video del 255/355 è ottima. Sembra che il collegamento scart o diretto al tv si veda meglio perchè è più luminoso, in realtà è molto meno definito e preciso. Il Torino indurisce le immagini per renderle più definite e quindi sembrano più sgranate.
    Fai una prova: collega il myskyhd anche in scart alla tv oltre che in hdmi al 255. Poi fai lo switch fra gli ingressi del tv e ti renderai conto in due minuti di queste differenze. Guarda i visi e gli sfondi per farti un'idea precisa.
    Ovviamente il myskyhd devi lasciarlo su Originale.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

ciao a tutti, sono un felice possessore del 255 da pochi giorni e non ho avuto ancora modo di testarlo per bene.
    una domanda:
    se metto un bluray con audio Master HD nella PS3, come devo impostare la PS3 stesssa e l'AVR per sfruttare in pieno la nuova codifica? sono collegate tramite HDMI. E che scritta dovrebbe apparire sul display del 255?
    Impianto HT:Onkyo tx-nr737 - 4x: PSB Alpha B1 - centrale: PSB Alpha C1 - Sub: Velodyne CHT12r - casse per stereo: Cerwin Vega d5e - TV: Samsung Plasma PS50C7000 - HD: WD 3tb usb3.0 - fonte: PS3 Impianto 2ch:ampli: unison research Simply two a.e. - DAC: Cambridge audio DAC MAGIC - diffusori: Monitor Audio Silver 2 - piatto: Technics 1210mkii con puntina Grado prestige blu - prephono: Rega Fono - CD: Philips cd951 - cuffie: Sennheiser 380pro - ch. M2Tech USB Hiface - Netb. Acer eeepc e NAS Qnap ts2414,5tb

Pagina 30 di 166 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •